Gruppo di Gesù logo
Opere del Signore

Cenacolo delle famiglie

Cenacolo delle famiglie«C'è l'Opera grande per la famiglia. Già, perchè il Cenacolo per creare famiglie è un'opera a sè. Credetemi, se vi impegnate ne parleranno in tanti e sarà una cosa grande. Con il tempo ci sarà anche musica, una speciale s'intende, perchè ci sarà il canto di tanti neonati che verrà ad allietare queste famiglie. Datemi ascolto, rimboccatevi le maniche e aprite il vostro cuore alle richieste del Signore».
(tratto dal messaggio del Signore per il programma 2008-2009)

All'interno del Gruppo di Gesù, su Parola di conoscenza data dal Signore, è stato creato il "Cenacolo della famiglia" per tutte le persone che hanno valori di Fede, di Amicizia e di Amore, per tutti coloro che desiderano coltivare nuove amicizie sincere, pulite, cariche di nuovi e buoni propositi, e per tutti coloro che desiderano formarsi una famiglia.
Se anche voi la pensate come noi, allora vi aspettiamo: unitevi a noi, ditelo anche ai vostri amici e cominciamo un nuovo cammino insieme! Troverete una parola di conforto e tante persone con le quali condividere momenti insieme, incontri, svaghi e... anche divertimenti!
Questo Cenacolo è aperto a persone di tutte le età, giovani e meno giovani (dai 18 agli 80 anni), a persone con possibilità e persone bisognose di aiuto: per tutti abbiamo la porta aperta!