Gruppo di Gesù logo

Testimonianze 2023

dicembre 2023

Ho chiesto preghiere perché avevo una cisti ovarica piuttosto grande, di circa 9 cm e avevo un ricovero prenotato per toglierla, parlavano di togliere pure l'ovaio. Oggi sono andata dal ginecologo e dagli esami risulta completamente scomparsa, l'ovaio è libero! Grazie Gesù! grazie Renata! Grazie Gruppo di Gesù! Il ginecologo mi ha detto di ringraziare qualcuno lassù!!! Federica

Salve sono Maria. Qualche mese fa avevo chiesto preghiere a Renata per mio figlio Gaetano. Ragazzo con idrocefalo derivato. Per la sua patologia fa dei controlli periodici. La volta scorsa dalla risonanza magnetica al cervello hanno riscontrato uno sfiancamento dei ventricoli cerebrali. Però il neurochirurgo ci ha consigliato di aspettare e non intervenire subito visto che non aveva sintomi evidenti. Al successivo controllo fatto il 6 novembre il medico dopo aver visionato la risonanza è rimasto molto contento perché i ventricoli si sono ridotti notevolmente e tutto è rientrato nella norma. Ringraziamo il Signore per questo è per tutto quello che ha fatto durante tutta la sua vita. Ringraziamo la Mamma Celeste che gli sta sempre vicino e lo consola nei momenti bui e tempestosi. Ringraziamo Renata perché in tutti questi anni ci è stata sempre vicina come una mamma e ha pregato sempre per tutti i nostri bisogni. Grazie a tutto il gruppo di Gesù, Maria.

Sono la mamma di Ariele e ringrazio tutti per le preghiere: è una vicinanza alla piccola e una dimostrazione verso di noi che ci lascia senza parole e ci dà tantissima forza. Ariele prega ogni giorno e Gesù è accanto a lei! Sta migliorando, è viva e ci sta già comandando tutti, buon segno! Grazie ancora, vi abbracciamo tanto!

Buongiorno, sono Paola la mamma di Emanuele. Ieri mio figlio è stato operato ad entrambi i piedi per piedi piatti. L'intervento è andato bene e per questo RINGRAZIO INFINITAMENTE ognuno di voi per le vostre preghiere e RINGRAZIO ancora più INFINITAMENTE la Vergine Maria ed il Suo Figlio Gesù per averci ascoltato!!! Adesso ci spetta una lunga convalescenza ma sono sicura che Gesù e la sua Mamma Celeste accompagneranno me ed il mio piccolo Emanuele nei prossimi giorni. Alleluia e Gloria a Dio, Gesù pensaci tu. Madonnina pensaci tu.Grazie, Paola

Agostino, bambino appena nato, è tornato a casa con mamma e papà qualche giorno fa, da un po' di giorni respirava autonomamente, in questo periodo di degenza i polmoni si sono sviluppati permettendogli di respirare senza supporti di macchine e di ossigeno ed ha cominciato a succhiare sempre di più il latte della mamma che prima era stato sospeso perché si affaticava moltissimo e comprometteva il miglioramento polmonare infatti gli avevano rimesso il sondino. Dal controllo, del trombo che aveva al fegato non c'è più traccia. Francesca

Stefania ringrazia tutti per le preghiere: Christian è stato operato per la frattura della vertebra del collo; tutto è andato molto bene! Lode al Signore! Grazie a tutti!!!

Mio cognato è stato ricoverato d' urgenza di notte in seguito ad un attacco epilettico. Dopo gli esami, gli è stato diagnosticato un tumore al cervello ritenuto maligno e nel giro di due giorni è stato subito operato. L' intervento è andato bene, ma soprattutto il chirurgo è rimasto sorpreso perché la massa che ha asportato non l'ha ritenuta conforme alla diagnosi, tanto che ha fatto eseguire l'esame istologico in brevissimo tempo. Il risultato dell' esame ha confermato che non si trattava di un tumore maligno, ma di angioma cavernoso. Mio cognato è stato dimesso dall' ospedale anche prima del previsto e la convalescenza sta procedendo bene. Grazie Gesù, Renata e a tutto il gruppo di Gesù per aver pregato per lui. Sono certa che Dio ha operato. Irene I.

Un anno fa ho messo in preghiera Silvia 49 anni che era rimasta sola perché ha assistito i genitori malati terminali di tumore .Dopo questi lutti, nel periodo covid è morto il fidanzato e nello stesso tempo il datore di lavoro per incidente stradale rimanendo senza lavoro. Per mantenersi assisteva una coppia di anziani con forti ripercussioni sulla sua salute. La settimana scorsa l'ho rivista e mi ha detto che aveva dato l' avviso ai figli della coppia di dimissioni e che è stata contattata per un lavoro in regola. Ringrazio infinitamente per l'intercessione di preghiera di tutti presso l'Altissimo attraverso le mani di Maria Santissima. Grazie Gesù, grazie Spirito Santo, grazie a tutti i defunti. Amen Silvia P.

Ringrazio la Mamma Celeste, il Signore e tutti voi fratelli. Mia figlia mi ha scritto che la sua tesi ha avuto una svolta inaspettata e che il progetto ha iniziato a funzionare!!! Lode e gloria al Signore, le nostre preghiere sono state ascoltate!!! Marina

Grazie Gesù, la colonscopia è andata bene! Hanno trovato un polipetto che hanno asportato. Gesù fa che sia benigno. Lo saprò a fine settembre. Marco

Grazie Gesù Maria e Angeli custodi Renata e il gruppo di Gesù perché ha permesso al mio papà di rimanere a casa curato dalla sua famiglia fino all'ultimo respiro e dopo sette anni di sofferenza per malattie e disabilità lo ha ascoltato portandolo con Lui in Cielo e gli ha permesso di riuscire a confessarsi i giorni prima del momento in cui ha avuto un infarto molto grave.
Grazie anche per l'esito positivo degli esami universitari di mia figlia che addolorata per il suo nonno è riuscita ugualmente a studiare e concentrarsi.
Grazie perché mio marito è riuscito ad evitare di investire un ragazzino in bicicletta che ha attraversato all'improvviso senza accorgersi della macchina di mio marito che stava svoltando in curva. Grazie perché in questi giorni in cui ho pregato di più mi hai aiutato in tutte le difficoltà improvvise inviate dal maligno e per avermi alleviato i dolori addominali di cui i medici indagano la causa ma non trovano nulla e con l'olio benedetto e i 10 padre nostro un pochino sto meglio. Grazie anche per avermi fatto conoscere il Gruppo di Gesù e per tutto quello che hai fatto per me fai e farai per la mia famiglia e per la mia amica Paola malata di tumore maligno con poche speranze ma che si è riavvicinata alla fede. Lode e gloria a te Signore Gesù. Elena G. e famiglia.

Sono Anna del GdG. Oggi vorrei fare alcune testimonianze per ringraziare Gesù la Madre Celeste e le preghiere di tutti. Alla fine di novembre avevo chiesto preghiere per due giovani rumeni di 28 anni che vivevano in strada senza casa e lavoro. Lui senza documenti e lei incinta ma sulla carrozzina con una grave malattia degenerativa tipo Sla ma più rara che le deforma il corpo, ma molto credente. Evviva, circa un mese fa li ho incontrati e mi hanno detto che gli assistenti sociali avevano procurato i documenti per lui, una casa fuori Milano e gli hanno trovato un lavoro adatto. Ho aspettato di incontrarli per sapere del bimbo perché lei rischia nelle sue condizioni ma non li ho più visti. Grazie Gesù per tutto quello che hai fatto fai e farai per tutti.
La seconda testimonianza è per mio cognato Leonardo. Ho chiesto preghiere sia a febbraio per una depressione che non voleva curare, sia in seguito per una infezione alle vie urinarie forte. Si è deciso a curare la depressione e l'ha fermata quasi subito, ma ancora più è intervenuta la Mano di Dio perché finito al pronto soccorso un mese fa circa per colica per il suo problema alle vie urinarie. Appena saputo, ho chiesto preghiere al gruppo. È andato in crisi respiratoria con shock anafilattico da antibiotico in pronto soccorso, ma dato che era lì l'hanno curato si è salvato. Si è ripreso in fretta e ora sta bene. Alleluia grazie a tutti. Grazie Gesù, Anna.

Mi chiamo Gina, ho parlato con Gabriella del GdG di mio cognato grave con tumori e senza speranze che ha sempre rifiutato il Signore con ostinazione. Ho inviato anche un messaggio al GdG per aiuto. Gabriella si è subito preoccupata per l'anima di Gilberto. Mio cognato è entrato in coma ma ha ricevuto l'estrema unzione. Dopo due ore è morto. Un sacerdote mi ha detto che l'estrema unzione è valida per lui agli occhi del Signore.. Grazie Gesù, grazie al gruppo di Gesù. Dio vi strabenedica. Gina Di B.

Durante un incontro di preghiera del giovedì, con un messaggio in chat, ho affidato a Gesù il concorso ed il cambiamento desiderato (stavo partecipando ad un concorso per un pubblico impiego). Una serie di eventi favorevoli mi hanno portata a superare le prove, accedere alla graduatoria ed essere convocata in breve tempo. Accettato l'impiego anche se il luogo è lontano da casa, ne sono molto contenta. Rendo grazie al Signore, al Profeta, a tutto il Gruppo di Gesù, Rossana C.

Letizia, in preghiera "sotto il Santissimo" durante la preghiera in Cappella, ha ben superato l'intervento al seno e sembra che le cose vadano bene! Grazie al Signore Gesù e alle preghiere del Gruppo! L'amica Chiara.

Nell'incontro di preghiera di giovedì 27/04/23 il Signore ha detto che aveva toccato alcune malattie, tra le quali l'artrosi e aveva chiesto di regalargli 10 preghiere per tutte le malattie che aveva preso in mano quella sera. La mattina seguente mentre andavo al lavoro ho recitato le 10 preghiere. La sera stessa di venerdì, dopo il lavoro sono andata a fare la spesa e avevo due sacchetti abbastanza pesanti da portare a casa. Mentre camminavo mi sono resa conto che non sentivo più nessun dolore alle ginocchia e lo stesso mentre facevo una rampa di scale con i sacchetti della spesa. In tutti i giorni seguenti ho constatato che ho più alcun impedimento alle ginocchia dovuto all'artrosi è come se le ginocchia si fossero slegate. Sono infinitamente grata per questa grande grazia. Grazie, grazie, grazie Gesù. Rita P.

Grazie Gesù perché Mario, tumore alla gola, operato è tornato in Ospedale varie volte per via della ferita che dava problemi..finalmente è tornato a casa dopo il primo controllo andato bene….Lode e Gloria a te Padre Celeste. Amen Sissi

Faccio ancora fatica a fare qualsiasi cosa, ma l'operazione è andata bene; ora rimane un dolore enorme che cerco di alleviare con gli antidolorifici che mi hanno prescritto. Mi tira tutta la pancia che è gonfia e durissima. So che dovrò avere tanta pazienza e che ci vorrà del tempo per tornare a fare tutto, ma quantomeno vorrei togliermi la paura di infezioni, punti ... Un abbraccio grande e grazie a Gesù e a tutti per le preghiere. Simona

Mi chiamo Giorgio e desidero ringraziare Gesù e tutto il suo gruppo - Renata in primis - perché in questi mesi ha aiutato i miei alunni a svolgere le loro verifiche e i test pre-universitari. Alcuni ora sono arrivati alla soglia della sufficienza, altri hanno avuto esiti più positivi - specie Francesco nel test di medicina - ma comunque sono migliorati tutti. Io li avevo messi in preghiera molte volte sia durante i Rosari che durante le funzioni del giovedì e il Signore mi ha ascoltato. Li mantengo in preghiera anche per gli esami dei prossimi mesi e li affido tutti al Signore. Colgo l'occasione per ringraziare il Padre e tutti voi per le occasioni di pregare insieme che ci donate ogni settimana. Lode e gloria anche alla Mamma celeste! Giorgio S.

Ringrazio Gesù perché in questo momento difficile mio marito ha ottenuto il contratto a tempo indeterminato. Le difficoltà sono ancora tante da affrontare tanti momenti di sconforto, ma confido in Dio Padre, Figlio e Spirito Santo. Grazie per la mia famiglia, sempre vicina e grazie per il dono di mio figlio. Lo osservo, e penso di non meritarlo mai abbastanza. Irene G.

Ieri sono stata operata per un adenoma alla paratiroide. i medici mi dicevano che era un intervento molto delicato perché era una recidiva, ma è andato tutto bene e già oggi sono stata dimessa e domani torno in Sicilia ringrazio tantissimo il Signore per tutto quello che ha fatto per me ringrazio la mamma celeste che mi è stata sempre vicina e tantissimo Renata per le sue preghiere e tutto il gruppo di Gesù. Maria

Mercoledì 17 avevo chiesto preghiere per Serena per un' importante intervento chirurgico. La mia amica è stata operata ieri e mi ha riferito che è andato tutto bene ed i medici non hanno trovato nulla di ciò che si sospettava. Grazie Gesù. Lara

Questa è una testimonianza che però chiede ancora preghiera. Dalla mamma di Marta, 15 anni, operata ieri per asportazione di tumore al cervello. Dopo poco più di 3 ore e mezza l'intervento è finito. Il malvagio è stato aspirato prima del previsto. Ora comincia la seconda lotta, perché il cervello non ama proprio essere toccato, e si possono creare altre complicanze, ma oggi è il giorno in cui Marta ha preso 10 e lode anche dalla tac di controllo, per cui godiamoci il momento! Le rimangono per ora 2 drenaggi nella testa, è in una stanzetta sola che sembra uno space shuttle, è ancora sedata e intubata ma senza più l'inquilino indesiderato. Continuo a ringraziare per il sostegno incredibile che stiamo ricevendo da ogni dove, ognuno a suo modo è prezioso. E la lunga strada che ci aspetta spaventa un po' meno. (Marco)

Ringrazio il Signore Gesù perché questa estate mio papà che ha quasi ottanta anni, mentre andava a prendere con il motorino un nipote al mare è stato urtato da un camioncino che poi è scappato senza prestare soccorso. Malconcio si è alzato ed è andato a casa. Ringrazio Gesù perché quel giorno mio fratello è passato da lui e lo ha obbligato a farsi vedere al pronto soccorso dove lo hanno trattenuto diversi giorni e ricoverato perché si era formato un grumo di sangue che poteva andare a schiacciare vene importanti del cuore e creare danni irreparabili. Grazie, perché un negoziante ci ha dato la registrazione dell'incidente e quindi è stato individuato il colpevole: un pregiudicato che nonostante l'azione grave, continuava a riportare falsa testimonianza, ma è stato incastrato dal tatuaggio che aveva sul braccio tirato fuori dal finestrino. Grazie Signore, perché mio papà adesso sta bene, è tornato a occuparsi dei nipoti e ha dato una lezione a tutti non cercando vendetta a livello legale nei confronti di quella persona. Di ogni cosa ti sei occupato tu Gesù e hai avuto la mano sopra la nostra famiglia, quindi grazie Gesù!
Ti ringrazio anche perché una macchina ha tagliato la strada a mio nipote Gabriele 17 anni, mentre era in moto a velocità sostenuta. Si è scontrato senza però riportare danni fisici, solo qualche livido. Grazie Gesù per avergli dato una lezione che si porterà dietro tutta la vita, senza però avere avuto danni importanti. Grazie perché hai sempre una mano sopra di noi. Davide

Volevo testimoniare questo episodio capitato dopo tanta preghiera: una ragazza di nome Greta non riusciva a trovare lavoro. Ho cercato di aiutarla tramite un conoscente che mi aveva indicato un posto dove stavano cercando ragazze da inserire in azienda. Greta si è presentata ma non l'hanno chiamata. Ho detto a Gesù, davanti al Crocifisso:" Possibile che non riesco ad aiutare una persona che ha bisogno in vita mia? Le mie preghiere non le ascolti?" Dopo alcuni giorni sono rimasto sbalordito, perché Greta è riuscita a trovare un lavoro, anzi due e deve scegliere adesso quale fare. I tempi di Gesù non sono i nostri e bisogna avere fiducia in Lui, perché se si prega con il cuore le grazie arrivano. Grazie Gesù. Lode e gloria. Roberto

Natalia, mamma di Filippo ragazzo atleta ventenne che in seguito alle dosi di vaccino aveva avuto una forte pericardite pare stia meglio e ringrazia delle preghiere…Lode e Gloria a te Signore Gesù, Sissi.

Volevo dirvi che le lesioni della malattia di mia sorella Orsola si sono ridotte di dimensioni; il percorso verso la guarigione del tumore prosegue; ma vi volevo informare già di questo primo risultato positivo. Gloria a te Gesù, grazie a Renata e a tutto il gruppo di Gesù.

Sono Angela di Altamura (BA), devo fare un ulteriore testimonianza per mio padre di 83 anni, al quale era stato diagnosticato un cancro alla prostata con relative metastasi a livello osseo circa un anno fa. Nei controlli eseguiti dopo un anno, è stato dedotto che non c'erano più tracce e lesioni a livello osseo, il PSA tornato nella normalità. Faccio presente che dal momento in cui era stato riscontrato tale tumore, gli era stato inserito un catetere, perché non riusciva ad urinare da solo. Dopo un anno, nel controllo fatto dall'urologo, gli è stato tolto anche il catetere. È rinato, Il Signore, ha messo le sue mani, grazie alle vostre preghiere, Grazie al Gruppo di Gesù Grazie a Renata, che ho conosciuto per caso, sui social, donna speciale e graziata di Spirito Santo. Che Dio possa donarle tanta benedizione e forza. Lode e gloria al Signore. Grazie infinite Vs Angela.

Sono Anna Maria e voglio fare una testimonianza. Martina mia nipote di 19 anni ha fatto il test per entrare a medicina, era molto agitata pur essendo una ragazza molto brava a scuola. La sua preoccupazione era di non farcela perché avendo fatto il liceo classico matematica e fisica non sono il suo forte e ci era stato detto che il voto minimo richiesto per essere ammessi era più alto rispetto allo scorso anno. Chiamo Renata e le spiego la situazione e mi risponde che è necessario pregare. Martina è riuscita a superare il test con un ottimo punteggio specificando che il voto per entrare non era più alto ma era più basso rispetto all'anno scorso. Gesù grazie di tutto e ringrazio Renata e il gruppo di Gesù per le preghiere.

Greta: risonanza invariata rispetto l'anno scorso nonostante sclerosi multipla…gravidanza e allattamento ancora a 13 mesi del bimbo. Lode a Dio Padre Figlio e Spirito Santo e Mamma Celeste

Grazie Gesù perché mia suocera è guarita dall'herpes che le prendeva il viso fino all'occhio. Grazie Gesù Grazie!! Sissi

Ho conosciuto il gruppo di Gesù nel 2016 circa. La mia è una testimonianza un po' particolare. Premetto che mia mamma, morta nel 2012, aveva 3 badanti brasiliane che si alternavano, 3 sorelle, che poi si è scoperto fossero un pò immischiate con riti strani, sentivano e vedevano i morti, ma non erano neanche battezzate. Da allora a me e ai miei cari ne sono successe di tutti i colori, io ho partecipato a varie messe di Guarigione e Liberazione al Monastero della Bozzola a Garlasco (mia madre è stata anche miracolata dalla Madonna). Il Signore nella Sua immensa bontà ha messo sul mio cammino persone esperte di indemoniati e liberazione che mi hanno accompagnato ed aiutato in quel periodo. Un giorno però, nel 2016, ricevo su facebook un invito di amicizia di una delle sorelle (che tra l'altro pur essendo assunte hanno fatto causa a me e mio fratello e abbiamo dovuto pagare tra tutto 20.000 euro, che però il Signore ci ha restituito con un investimento fatto per caso da mio fratello, che ha reso appunto la cifra esatta che avevamo pagato). Nella notte sogno una voce che mi dice di stare attenta perchè le sorelle vogliono farmi ancora male da lontano. Il giorno seguente allora cerco subito su internet preghiere di liberazione e guarigione a Milano ed incontro così il Gruppo di Gesù. Negli stessi giorni avviene un'improvvisa infestazione di pulci dal mio gatto a tutta la casa, mobili, letti, avvenuta nel giro di pochi minuti. Don Samuele, il mio confessore di allora, mi rassicura che purtroppo in certe situazioni è una cosa normale. Giovedì partecipo alla vostra preghiera in Via De La Salle; sabato è venuta la disinfestazione e l'impiegato addetto mi dice che avrei trovato tutte le pulci per terra. La sera stessa, dopo la disinfestazione, trovo invece tutte le pulci morte radunate nella cartelletta di plastica in cui c'era la documentazione della causa delle badanti, e sul tavolo intorno a questa cartelletta. Per terra non trovo neanche una pulce. Sul tavolo pieno di pulci era anche appoggiato il calendario della Madonna di Fatima, unico spazio su cui non trovo neanche una pulce. Grazie Gesù, grazie Santo Spirito, grazie Signore, Grazie Madonnina, grazie Renata, perchè so che mi avete liberato e grazie perché sempre ho sentito l'aiuto della Grazia di Dio in quel periodo difficilissimo, Cecilia.

Circa un mese e mezzo fa il mio nipotino di due mesi e mezzo doveva effettuare un encefalogramma per accertamenti...eravamo molto preoccupati sia per l esame che dura più di un ora, ma soprattutto per l'esito....la sera precedente Gesù ha detto, tramite Renata che tutti gli esami e gli interventi che sarebbero stati fatti negli ospedali sarebbero andati tutti bene...infatti è andato tutto bene!!! Affido i miei nipotini a Gesù e lo ringrazio infinitamente sia per noi, che per tutte le persone che in quella mattina particolare erano protetti direttamente dalla mano del Signore. Grazie a Renata e a tutto il gruppo di Gesù che unendo tutte le preghiere fa scendere tanta misericordia su tutti.....Lode e gloria a Te Signore Gesù.

Mia nipote Laura ha partorito con taglio cesareo il piccolo Geremia. È nato prematuro perché la mamma ha avuto delle complicanze al fegato che ne mettevano fortemente a rischio la salute. Ma occorreva aspettare il più possibile per permettere al bimbo di maturare i polmoni. Giorni di apprensione e di attesa. Renata aveva detto che la situazione era delicata e neanche il bambino era completamente al sicuro. Il Gruppo di Gesù ha pregato. E Geremia è nato di 2,6 kg. Tutto bene. Sono già a casa. Lode e gloria a te Gesù e grazie delle preghiere. Piero

Avevo chiesto preghiere per Roberto per il grosso problema di lavoro. Si è risolto tutto per il meglio. Grazie a Gesù Madonnina e a tutti voi !! Grazie Maria Luisa B.

Sorelle e Fratelli voglio dare una grande testimonianza di fede:il 25 di questo mese alle quattro di mattina mia mamma di 78 anni si sveglia molto angosciata e si lamenta di avere un dolore al cuore, ma non vuole andare in ospedale. Chiamiamo l'ambulanza perché i battiti di cuore erano più di 120 e la portano in ospedale perché è a rischio di infarto o ischemia. Chiamano mio fratello per avvisare che c'era un aritmia molto forte che non si fermava con le medicine e quindi dovevano fare una scossa e farla addormentare. Poi lo spiegano anche a me, perché dobbiamo firmare l'autorizzazione. Dalle 4 di mattina fine alle 5 e 30 che la mamma era all'Ospedale io pregavo Gesù Madonna Angelo custode e pregavo anche per i medici che il Signore illuminasse la sua mente, perché non volevo disturbare la nostra cara e molto preziosa Renata. Quando mi stavano aspettando per firmare alle 5 e 30 chiamo Renata: lei risponde subito. Le spiego tutto, preghiamo un Padre nostro insieme e poi Renata parla con Gesù che dice con una parola di conoscenza che non è niente di grave e che la mano del Signore era su mia mamma. Mentre io stavo ancora parlando al telefono con Renata, l'infermiera esce e mi dice che non sa cosa è successo, ma Il cuore della mamma è rientrato in normalità e non dovevano più fare la scossa. Grazie Signore Gesù perché questo è un miracolo! Ti ringraziamo infinitamente che vegli su di noi giorno e notte. Voglio ringraziare la Nostra E GRANDE Profeta Renata, sempre pronta ad aiutare i più piccoli e i più umili, perchè Lei ama TE, Gesù. me.Grazie che hai Salvato la mia Mamma..Questa testimonianza l'ho fatto con tanta gioia nel cuore. Ti amo Gesù per sempre! Rita S.

Avevo chiesto una preghiera per mia nipote Flora di 41 anni, affetta da tante gravi patologie a causa di una malattia genetica perché sembrava si fosse fratturata un ginocchio. Grazie Signore perché da un esame più approfondito è risultato che il ginocchio di Flora non si è veramente fratturato. Grazie per tutte le preghiere che avete rivolto al Signore per lei, così provata dalla vita. Lode e gloria a Gesù. Silvana

Sono andato in difficoltà economiche nel mese di luglio 2023 ho chiamato Renata per pregare per questo problema. A settembre mi ha chiamato una persona che non conosco dicendomi che desiderava aiutare qualcuno in difficoltà per discolparsi di uno stile di vita sbagliato in passato in modo da poter essere perdonato da Gesù. Io non sapevo cosa dire e sono rimasto di stucco!! Successivamente ho capito che il profeta gli aveva dato il mio numero per mettersi in contatto con me. Posso dire che Gesù mi ha mandato questa persona che mi ha aiutato veramente. Ringrazio Gesù e il Profeta. Attraverso la preghiera costante e la fiducia in Lui ha esaudito la mia richiesta. Roberto R.

Ci avevano chiesto di accompagnare Elisa con la preghiera per il parto che non si presentava facile. Il piccolo è nato, è andato tutto bene, grazie per le preghiere e grazie a Gesù. Luisa

novembre 2023

Sorelle e fratelli, voglio dare una grande testimonianza di fede: il 25 di questo mese alle quattro di mattina mia mamma di 78 anni si sveglia molto angosciata e si lamenta di avere un dolore al cuore, ma non vuole andare in ospedale. Chiamiamo l'ambulanza perché i battiti di cuore erano più di 120 e la portano in ospedale perché è a rischio di infarto o ischemia. Chiamano mio fratello per avvisare che c'era un aritmia molto forte che non si fermava con le medicine e quindi dovevano fare una scossa e farla addormentare. Poi lo spiegano anche a me perché dobbiamo firmare l'autorizzazione. Dalle 4 di mattina fine alle 5 e 30 che la mamma era in Ospedale io pregavo Gesù, la Madonna e l'Angelo custode, e pregavo anche per i medici che Signore illuminasse la loro mente, perché non volevo disturbare la nostra cara e molto preziosa Renata. Quando mi stavano aspettando per firmare alle 5 e 30 Io chiamo Renata: lei risponde subito. Le spiego tutto, Renata dice di pregare un Padre nostro insieme e poi parla con Gesù che dice con una parola di conoscenza che non è niente di grave e che la mano del Signore era su di lei. Mentre io stavo ancora parlando al telefono con Renata, l'infermiera esce e mi dice che non sa cosa è successo, ma Il cuore della mamma è rientrato in normalità e non dovevano più dare la scossa. Grazie Signore Gesù perché questo è un miracolo! Ti ringraziamo infinitamente che vegli su di noi giorno e notte. Voglio ringraziare la Nostra E GRANDE Profeta Renata, sempre pronta ad aiutare i più piccoli e i più umili, perchè Lei ama TE, Gesù. Grazie che hai Salvato la mia Mamma..Questa testimonianza l'ho fatto con tanta gioia nel cuore. Ti amo Gesù per sempre! Rita S.

Avevo chiesto una preghiera per mia nipote Flora di 41 anni, affetta da tante gravi patologie a causa di una malattia genetica perché sembrava si fosse fratturata un ginocchio. Grazie Signore perché da un esame più approfondito è risultato che il ginocchio di Flora non si è veramente fratturato. Grazie per tutte le preghiere che avete rivolto al Signore per lei, così provata dalla vita. Lode e gloria a Gesù. Silvana

Sono andato in difficoltà economiche nel mese di luglio 2023 ho chiamato Renata per pregare per questo problema. A settembre mi ha chiamato una persona che non conosco dicendomi che desiderava aiutare qualcuno in difficoltà per discolparsi di uno stile di vita sbagliato in passato in modo da poter essere perdonato da Gesù. Io non sapevo cosa dire e sono rimasto di stucco!! Successivamente ho capito che il profeta gli aveva dato il mio numero per mettersi in contatto con me. Posso dire che Gesù mi ha mandato questa persona che mi ha aiutato veramente. Ringrazio Gesù e il Profeta. Attraverso la preghiera costante e la fiducia in Lui ha esaudito la mia richiesta. Roberto R.

Ci avevano chiesto di accompagnare Elisa con la preghiera per il parto che non si presentava facile. Il piccolo è nato, è andato tutto bene, grazie per le preghiere e grazie a Gesù. Luisa

Mia nipote Laura ha partorito con taglio cesareo il piccolo Geremia. È nato prematuro perché la mamma ha avuto delle complicanze al fegato che ne mettevano fortemente a rischio la salute. Ma occorreva aspettare il più possibile per permettere al bimbo di maturare i polmoni. Giorni di apprensione e di attesa. Renata aveva detto che la situazione era delicata e neanche il bambino era completamente al sicuro. Il Gruppo di Gesù ha pregato. E Geremia è nato di 2,6 kg. Tutto bene. Sono già a casa. Lode e gloria a te Gesù e grazie delle preghiere. Piero

Avevo chiesto preghiere per Roberto per grosso problema di lavoro. Si è risolto tutto per il meglio. Grazie a Gesù Madonnina e a tutti voi!! Grazie Maria Luisa

ottobre 2023

Qualche giorno prima dello scorso Natale, mi sono svegliata e da un occhio è comparsa una grossa macchia nera, che mi impediva di vedere. Mi hanno diagnosticato la maculopatia, da curare con le iniezioni nell'occhio, ma senza garantire il recupero, anche parziale, della vista. Mi hanno anche detto che sarebbe potuto capitare la stessa cosa anche nell'altro occhio. Allora ho pregato intensamente Gesù che mi conservasse sano l'occhio buono. Dopo 3 iniezioni, al controllo, mi hanno detto che ho recuperato 2 decimi dall'occhio malato. GRAZIE Gesù che mi hai aiutato a recuperare un po' di vista! Lia B.

Agostino bambino appena nato è tornato a casa con mamma e papà qualche giorno fa, da un po' di giorni respira autonomamente, in questo periodo di degenza i polmoni si sono sviluppati permettendogli di respirare senza supporti di macchine e di ossigeno ed ha cominciato a succhiare sempre di più il latte della mamma che prima era stato sospeso perché si affaticava moltissimo e comprometteva il miglioramento polmonare infatti gli avevano messo il sondino. Dal controllo del trombo che aveva al fegato non c'è più traccia. Francesca

Stefania, ringrazia tutti per le preghiere: Christian è stato operato per la frattura della vertebra del collo; tutto è andato molto bene! Lode al Signore! Grazie a tutti!!!

Mio cognato è stato ricoverato d'urgenza di notte in seguito ad un attacco epilettico. Dopo gli esami, gli è stato diagnosticato un tumore al cervello, ritenuto maligno, e nel giro di due giorni è stato subito operato. L'intervento è andato bene, ma soprattutto il chirurgo è rimasto sorpreso perché la massa che ha asportato non l'ha ritenuta conforme alla diagnosi tanto che ha fatto eseguire l'esame istologico in brevissimo tempo. Il risultato dell'esame ha confermato che non si trattava di un tumore maligno, ma di angioma cavernoso. Mio cognato è stato dimesso dall'ospedale anche prima del previsto e la convalescenza sta procedendo bene. Grazie Gesù, a Renata e a tutto il gruppo di Gesù per aver pregato per lui. Sono certa che Dio ha operato. Irene I.

Un anno fa ho messo in preghiera Silvia, 49 anni, che era rimasta sola perché ha assistito i genitori malati terminali di tumore. Dopo questi lutti, nel periodo covid è morto il fidanzato e, nello stesso tempo, il datore di lavoro per incidente stradale rimanendo senza lavoro. Per mantenersi assisteva una coppia di anziani, con forti ripercussioni sulla sua salute. La settimana scorsa l'ho rivista e mi ha detto che aveva dato l'avviso ai figli della coppia di dimissioni e che è stata contattata per un lavoro in regola. Ringrazio infinitamente per l' intercessione di preghiera di tutti presso l'Altissimo attraverso le mani di Maria Santissima. Grazie Gesù, grazie Spirito Santo, grazie a tutti i defunti. Amen Silvia P.

Ringrazio la Mamma Celeste, il Signore e tutti voi fratelli. Mia figlia mi ha scritto che la sua tesi ha avuto una svolta inaspettata e che il progetto ha iniziato a funzionare!!! Lode e gloria al Signore, le nostre preghiere sono state ascoltate!!! Marina

Grazie Gesù che la colonscopia è andata bene! Hanno trovato un polipetto che hanno asportato. Gesù fa che sia benigno. Lo saprò a fine settembre. Marco

Devo testimoniare che utilizzando i 10 Padre Nostro sono riuscita tempo fa a parlare con una persona impossibile da contattare, Ringrazio inoltre la Madonna perché l'anno scorso o ancor prima, mentre pioveva sono scivolata a terra urtando fortemente la colonna vertebrale e sbattendo la faccia ad muro graffiante, non ho riportato danni fisici. Stavo ascoltando il rosario. Grazie Gesù, grazie Maria.

Sono Angela e voglio dare una testimonianza della bontà di Nostro Signore Gesù Cristo: una mia amica rumena fa la badante, è cristiana ortodossa, ieri sera è venuta a farmi la puntura sotto pelle alla pancia, era triste per una questione spinosa economica sembrava senza via di uscita, ho pregato i dieci Padre Nostro e da giorni imploravo San'Antonio di ridarle un aiuto perso da mesi, ebbene oggi ha chiamato il Caf per dirle che tutto era stato ripristinato. Lode e Gloria a Dio. Che bello vedere il sollievo nei suoi occhi, la cosa che mi ha commosso è stata che mi ha detto che mentre stava ricevendo questa notizia, al cellulare ha udito chiaramente una voce al suo orecchio che le diceva, è stata la preghiera di Angela, sentire ciò le ha dato la pace del cuore che da giorni aveva perso, più della bella notizia era felice perché ha sentito Dio come Padre Buono e Misericordioso.

Con grande gratitudine desidero ringraziare il 'Gruppo di Gesù' che negli ultimi otto anni e attraverso Francesca ha pregato per me nei momenti degli esami e dei cinque interventi mi ha affidato a Gesù per essere sostenuta psicologicamente e fisicamente. Sono una malata oncologica e il sostegno della vostra preghiera mi ha aiutata, rassicurata, sostenuta donandomi speranza e devo dire che al momento sia gli esami che gli interventi non hanno mai segnalato una recidiva. La serenità che mi ha sempre accompagnata grazie alle vostre preghiere mi hanno molto aiutata. Fra quattro mesi circa chiederò a Francesca di pregare per me e affronterò i controlli sicura di essere nelle braccia di Gesù. Grazie e un abbraccio a tutti assicurando a mia volta la preghiera per tutte le vostre necessità! Graziella

A giugno avevo chiesto preghiere per Giuseppe, 26 anni e già papà che dopo un intervento al testicolo doveva iniziare la chemio, ha fatto il primo ciclo adesso i controlli dicono che tutti i valori sono nella norma è guarito deve solo fare controlli. Grazie a Gesù, a te e a tutti coloro che hanno pregato per lui. Stella

Avevo chiesto preghiere per la zia di mia cognata Barbara, per lei come una seconda mamma. La zia era stata ricoverata e la situazione era apparsa grave, non rispondeva ad alcuna cura, si stava spegnendo e i medici non davano speranze, sembrava questione di giorni. Messa in preghiera al Gruppo di Gesù, nel giro di una settimana la situazione è cambiata. Ha risposto alle cure e si è ripresa in fretta, al punto che è stata dimessa dopo soli 9 giorni di ospedale! Questa è stata una grande grazia, del tutto inaspettata! Grazie Signore perché questo grande segno che ci hai concesso potrà servire a crescere nella fede in Te! Lode e gloria a Te! Marina

Grazie Gesù perché mi proteggi. Sabato ero con i miei ragazzi a passeggio. Ridendo e scherzando abbiamo fatto una piccola corsetta e ho fatto una caduta pazzesca, avrei potuto essere in ospedale malconcia, ma il mio Angelo custode e le schiere celesti mi hanno salvata. E' vero, sono dolorante ma felice di amarti! GESÙ GRAZIE, Loredana.

Lodo e ringrazio Dio, Gesù, lo Spirito Santo e la nostra Cara Mamma Celeste per la guarigione di mia mamma che ha 91 anni. Il giorno 11 giugno sono andata da mia mamma perché i giorni 13 e 14 dovevo accompagnarla a fare delle visite mediche (io abito a 80 Km lontana da lei), e quel giorno lamentava di avere la gamba un po' fredda. Pensando a un fattore di circolazione l'abbiamo fatta sedere con le gambe alzate, considerato che a due giorni di distanza aveva una visita in ospedale e di conseguenza lo avremmo fatto presente al dottore che la visitava, pensando che con il medico di famiglia bisogna prendere l'appuntamento e sarebbero passati comunque due giorni. Il 13 durante la visita abbiamo riferito questo problema alla dottoressa ( medico ortopedico), che si è consultata con un collega e ci ha consigliato di fargli fare una visita urgente dal chirurgo vascolare o portarla al pronto soccorso. Il medico di famiglia ci ha consigliato il pronto soccorso per velocizzare la visita. Il chirurgo vascolare gli ha fatto l'ecodoppler e ha riscontrato un problema alla gamba, (mia mamma, dopo che ho insistito molto per sapere cosa sentiva alla gamba oltre al freddo, mi ha detto che gli sembrava di avere la gamba di gomma) il dottore ha deciso di operarla d'urgenza, prima dell'operazione ha detto che pensava a un trombo e che era passato troppo tempo dal primo sintomo della gamba fredda e c'era una forte probabilità che nei giorni seguenti avrebbero dovuto amputare le dita del piede. Durante l'operazione ho recitato più volte i 10 Padre Nostro sia per il buon esito dell'operazione e che le fosse risparmiata l'amputazione delle dita del piede. Quando il dottore è uscito dalla sala operatoria ci ha detto che l'operazione era riuscita e la tenevano tre giorni in osservazione per vedere se dovevano amputare o no, ho recitato ancora i 10 Padre Nostro, non è stato necessario amputare, però il Nostro amato Padre fa tutto alla perfezione, la sera prima delle dimissioni dall'ospedale mia mamma ha avuto una fibrillazione cardiaca e da questo hanno capito che il trombo è partito dal cuore e non è andato alla testa ma alla gamba, così mia mamma è ancora con noi, ringrazio e Lodo Dio Padre, Gesù, lo Spirito Santo e l'Intercessione della nostra Cara Mamma Celeste. Anna G.

Lode e gloria al Signore!! Oggi Elena ha fatto l'ultimo esame e ha preso 30!!! Grazie Signore, Tu sai quanto sia importante questo traguardo per farle recuperare fiducia! Signore la Tua grazia è sempre sovrabbondante! Grazie a tutti per le preghiere. Marina

Porto una breve testimonianza che riguarda l'affidarsi con fede all' angelo custode... Renata ci ha insegnato e donato questa cosa immensa. Per ben due volte mi ha aiutato. Avevo raccontato della mia borsa rubata e ritrovata con tutto dentro...gli occhiali da vista ad agosto al mare ritrovati dopo giorni, e venerdì mia figlia ha perso un portafoglio a Milano con dentro abbonamento annuale del treno per il lavoro, ma oggi una ragazza l'ha rintracciata e l'ha riconsegnato. Grazie angelo custode, grazie Gesù e anche a te Renata. Lorena

Ringrazio Gesù, la Mamma celeste, Renata e tutto il gruppo di Gesù per le preghiere fatte per Carlo Alberto, un amico che per me è come un fratello, per cui avevo chiesto preghiere al Gruppo. E' stato operato di tumore al pancreas a giugno del 2021 ed è guarito, salvo poi ripresentarsi un tumore al fegato e uno al cervello. Questa estate è scomparso anche il tumore al fegato, e adesso, dopo una crisi epilettica indotta dalla macchia al cervello, è in attesa di sapere se fare radioterapia o asportazione della parte interessata. Continuo a confidare nella grande misericordia di Gesù e della Mamma celeste, e ringrazio ancora con tutto il cuore Gesù per quanto ha fatto finora e tutto il gruppo di Gesù. Cecilia

Mi chiamo Maria Assunta ho 35 anni e sono mamma di tre splendidi doni di Dio. A ottobre 2021 ho contratto il Covid e dalla paura ho avuto un attacco di panico. Successivamente nonostante fossi guarita ho iniziato a soffrire di panico e ansia. Stressavo Renata spesso perché avevo paura di tutto, credo che Renata appena vedeva il mio numero veniva a lei l'ansia. A maggio 2022 durante una preghiera Renata mi disse: "Gesù parla proprio a te, e ti dice che il panico non l'hai più", e che dovevo crederci e così avrei visto che davvero non c'era più. Piano piano infatti iniziavo a riprendere in mano la mia vita tanto da rimanere incinta per la terza volta. Io di questa gravidanza avevo paura, mi dicevo come farò se fino a ieri avevo paura persino della mia ombra, ero totalmente insicura di me e persino mio marito a vedermi così era andato in tilt. Ho addirittura pensato di abortire, ero in un combattimento interiore forte. Renata mi scrisse: " questo bimbo ti guarirà totalmente". Oggi lo posso testimoniare questa gravidanza, questa volontà di Dio mi ha davvero rigenerata, e non solo io mi sento totalmente nuova, ma anche gli amici che incontro mi dicono che sono cambiata che paradossalmente sto meglio adesso con tre bimbi che prima con due bimbi e l'ansia. Sia lodato Gesù per l'immenso amore e pazienza che ha avuto nei miei confronti.

Grazie Gesù, grazie Mamma Celeste, grazie Renata e grazie a tutti fratelli per le preghiere. La tac agli occhi è andata benissimo, i sospetti dell'oculista, tutto negativo. Grazie ancora, Maria.

Qualche mese fa, mia madre lamentava continuo bruciore all'addome. Non riuscendo a capire la causa, contattai Renata e lei mi disse tramite la "parola di conoscenza" che si trattava di colon irritabile, subito il medico confermò la diagnosi con una piccola cura, tutto si risolse. Ringrazio il Signore, la Mamma celeste, e Renata per la sua disponibilità. Carmela

Faccio una testimonianza per Samuele (19a) rimasto gravemente ferito in un incidente in moto, con ricorso alla terapia intensiva: aveva fratture gravi anche alle vertebre del collo, braccio, ginocchio; ai genitori avevano detto che difficilmente sarebbe tornato come prima. Ebbene, ieri è stato trasferito in reparto di fisioterapia! I medici sono sbalorditi da questa ripresa così insperata: ha tutto a posto!!! La zia ,con i genitori, ringraziano per le preghiere! Lode al Signore, e grazie a tutti voi ! Gabriella

Mia zia si è svegliata dal coma e sta bene. I medici non stanno capendo cosa sia successo, basti pensare che avevano chiamato i parenti per dargli l'ultimo saluto. Grazie a Gesù e grazie a tutti voi per le vostre preghiere, Angelo.

Carissima Renata anche oggi una meravigliosa notizia: il test alla metacolina per provocare l'asma ha dato esito negativo. Non ho l'asma! Grazie Santissima Trinità di averci riempito di Misericordia, grazie Mammina celeste di intercedere sempre per noi. Grazie Renata perché attraverso di te noi sentiamo il Cielo! Prego con voi indegnamente, ma con tanta gioia! Annarita

Grazie a tutti e mentre fuori la vita prosegue con tutte le sue sfumature, qua, dove sembra che il tempo non passi mai, e ci sia solo fatica e noia, invece accadono grandi miracoli. Per tutta l'estate ci ha fatto "compagnia" un ragazzino (avrà più o meno l'età di Maria Celeste) di colore, arrivato da un villaggio africano, non sappiamo bene cosa abbia (c'è una grande discrezione tra i vari pazienti) e parla solo in francese. E' ricoverato da molto tempo. Rrecentemente ha avuto una grossa ricaduta per cui lo avevano spostato in terapia intensiva, oggi mi sono accorta con piacere che è tornato nella stanzetta vicino a noi (ciò significa che sta sicuramente meglio, grazie a Dio!), molto spesso è da solo (immagino la difficoltà della mamma che arriva da così lontano e non capisce nemmeno bene la lingua). Oggi stesso io e Maria Celeste abbiamo capito che questo bimbo, sempre molto silenzioso e riservato, stava piangendo e le infermiere cercavano di consolarlo. E' la prima volta che è successo e Maria Celeste é rimasta molto colpita. Ha chiesto all'infermiera se poteva regalargli i suoi pennarelli e i suoi glitter colorati per aiutarlo ad avere meno nostalgia della sua mamma. Ha scelto con me con molta cura i vari pezzi e li abbiamo messi in una busta che poi è stata portata nella sua stanzina. Sono entrati da noi tutti i medici e le infermiere a batterle le mani e a ringraziarla stupiti, lei felicissima. Senza averlo nemmeno mai visto in faccia, Maria Celeste, che condivide con lui una situazione davvero paradossale per bambini di questa età e se lo sente vicino più di molti altri, ha voluto condividere i suoi passatempi e i suoi giochi per aiutarlo a stare meglio. Che gratitudine immensa, grazie buon Dio per avermi fatto vedere ancora una volta la bellezza e la profondità del cuore dell'uomo (anche se qua i cuoricini sono un po' tutti rattoppati) attraverso un piccolo gesto che però in questo contesto ha significato molto.

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE a Gesù, a Renata e a tutti per le preghiere.
La gattina (che si chiama Dolores in nome della Madonna dei dolori) è stata miracolata: non dovrà più essere amputata la gamba. Gesù lo aveva preannunciato ieri, dicendo che non era più un problema 'grave', ma solo 'semplice e serio', e che della gattina sarebbe 'tornata a correre più di prima'. I veterinari (i migliori di Londra) non si spiegano come sia possibile: ieri la gatta urlava al solo toccarle la gamba per le cure topiche e gli impacchi, e oggi non diceva niente, anzi metteva giù il piedino. Grazie anche a S. Francesco che Renata ha pregato tanto, perché ha fatto il miracolo proprio il giorno della sua festa! Enrico

Grazie Gesù, Giada la mia sartina cinese sotto, casa mamma di due ragazzini, rifatto tac dopo ciclo di chemio, il risultato è negativo. Lode e Gloria a te Signore Gesù!!! Amen. Grazie Gesù, Grazie. Sissi

Grazie Mamma che hai fatto tornare ancora una volta Fabrizio da Silvia. Aiutali a stare insieme, ma soprattutto aiuta Silvia. Tu sai tutto di lei, la sua sofferenza, accompagnala tu, insegnale tu come gestire questa relazione d'amore. Amen. Grazie Mamma Celeste, Grazie!! Sissi

Grazie per le preghiere per mio suocero e lode al Signore! È andato tutto benissimo ed Alfred è adesso a casa, già autonomo. Una ripresa davvero rapidissima per un uomo di 90 anni. Grazie Gesù! Marina

Devo fare la testimonianza x don Alfonso: si è svegliato, ha riconosciuto il ministro che gli ha somministrato il "Viatico" ed ha preso l'Eucarestia! Grazie Gesù, e grazie per le preghiere!!! Gabriella GdG

Lo scorso fine settimana avevo un programma impegnativo di tre giorni con diversi viaggi in città del nord Italia, per vari motivi, soprattutto per il battesimo di una mia cuginetta e per una terapia in ospedale. Essendo un programma intenso e non essendo abituato a guidare così tanto in pochi giorni, ho chiesto aiuto in preghiera al Gruppo giovedì scorso, e la Santissima Trinità mi ha assistito in modo perfetto, permettendomi di mantenere tutti gli impegni rispettando gli orari e senza problemi, anzi passando delle belle ore con amici e parenti che vedo di rado. Grazie a Gesù a al Gruppo, sia lode anche alla Mamma celeste! Giorgio S.

Dal messaggio del 6/10/23: "Credo che molte persone che non dormivano, questa notte riposeranno tranquillamente e questi pensieri che prima, durante la notte venivano, non ci saranno perché abbiamo guarito e liberato diverse persone grazie a voi, figli miei". Per me è stato un grosso e inaspettato regalo; ho dormito senza prendere la ormai mia solita pastiglia serale. Grazie, grazie, grazie infinite! R.E.

Tiziano, il bambino peruviano di 2 anni intubato per il covid che i medici davano per spacciato, sta bene ed è a casa. Gianfranco il suo padrino ringrazia il Signore e tutti quelli che hanno pregato per lui.

Achille, 4 anni, era ricoverato per febbre alta e dovevano fargli ago aspirato all'anca per togliere il liquido, perché con antibiotici la situazione non si risolveva. La nonna Donatella, che aveva chiesto preghiere per lui, scrive: è andato tutto bene, dopo esito dell'analisi del batterio partiranno con cura mirata! Grazie a Gesù e al Gruppo per le preghiere.

settembre 2023

Grazie Gesù perché Cristina, imprenditrice (nostra cliente da anni), ci sperava tanto. Lei in indifficoltà con la sua attività, sclerosi multipla, mamma di due ragazzini, è riuscita su 1500 proposte di progetto innovativo ad arrivare terza e vincere un premio di finanziamento con Banca Intesa. Lode e Gloria a te Signore Gesù perché te l'avevo chiesto intensamente durante l'ultimo incontro in Cappella nei Dieci Padre Nostro. Grazie Gesù, Grazie Spirito Santo, Amen. Sissi

Volevo rendere testimonianza riguardo a mia mamma e della misericordia del cielo che la tocca da quando frequento il Guppo di Gesù. Premessa: mamma è affetta da un tumore cerebrale con recidiva, per il quale i fratelli del Gruppo e Renata pregano da gennaio. Una decina di giorni fa, mia mamma ha ravvisato una crisi per cui ha cominciato a non rispondere più a nessuno stimolo. Preso dallo sconforto e dalla disperazione, ho contattato Renata, la quale sempre con dolcezza, amore, mi ha trasmesso serenità e ha recitato una potente preghiera, mi ha anche donato una "parola di conoscenza" da parte del Signore. È venuta fuori la parola "serio", ma non la parola "grave", che il Signore la sta toccando e che il tutto necessita di pazienza e preghiera, ritornano sempre le parole "si risolve molto lentamente". Renata mi ha anche detto di applicare dell'olio benedetto sugli occhi di mia madre, facendo sulla parte interessata il segno della croce e dicendo "GESÙ PENSACI TU". Dopo 5 minuti mamma ha riaperto gli occhi e all'interno della stessa giornata ha ritrovato un po' di movimento alle gambe e alle braccia, anche se ancora non la parola. Dopo dieci giorni, le condizioni sono abbastanza migliorate. Lode a te Signore Gesù, grazie per l'immensa pazienza e Misericordia che elargisci. Continuerò a pregare instancabilmente per la grazia richiesta. I tempi del cielo non sono quelli della terra, ci ripeti sempre. Grazie Mamma Celeste, grazie Renata per la tua presenza sempre palpabile, per la tua dolcezza, per il tuo affetto. E grazie al gruppo di Gesù, di cui sono orgoglioso di farne parte. Francesco LF

Volevo rendere grazie a Dio perché mia figlia è andata dal dentista perché aveva male e il dentista le ha detto che doveva fare un intervento con urgenza perché c'era un dente assassino, e c'era da trafficare. Lei si è agitata, mal di testa male, alle gambe, allora io ho recitato i 10 Padre nostro e ho affidato tutto a Lui. Adesso sta meglio grazie Gesù per tutto. Ti voglio bene, Maria Teresa P.

Marcatori in picchiata da 360 a maggio a 80 ad agosto. Dio sia lodato e grazie delle Vs preghiere, Mario.

Voglio fare una testimonianza e ringraziare il Signore perché ha ascoltato le mie preghiere. Finalmente dopo 4 lunghi anni ci siamo riconciliati con mia sorella ed è stato molto bello e emozionante per noi e per tutta la famiglia. Solo la misericordia di Dio e una grande effusione di spirito Santo che è sceso su di noi ha potuto fare tutto questo perché da soli non ci saremmo mai riusciti a perdonarci poiché la situazione era molto complicata. Grazie Gesù per quello che hai fatto per me, grazie Gesù per tutti i benefici che che hai concesso alla mia figlia,Grazie Madonnina,GrazieRenata. Maria Giuseppa Di L.

Mia madre ha fatto la colonscopia, nellaprecedente, fatta 3 anni fa, c'erano dei polipetti e diverticoli. Ieri era tutto pulito grazie per le tue preghiere, grazie Gesù! Dio riempia la tua vita di benedizioni cara Renata perché tu sei un Angelo! Federica

Finalmente una gioia per la mamma di Matteo, il bambino a cui avrebbero dovuto tagliare le corde vocali a giugno e sarebbe rimasto muto per sempre. La mamma mi scrive: la corda di destra si muove e quella di sinistra un po' meno, ma inizia un grosso miglioramento. Al 99% potrebbe togliere la tracheotomia entro 4 anni secondo l'otorino, ma è tutto da valutare. Dovrà mettere molto la fonatoria e il tappo alla trachea per poter migliorare e far passare aria nel naso e nella bocca. Grazie Signore Gesù per aver ascoltato le nostre preghiere e per aver abbondato di misericordia per questa tua creatura. Davide

Faccio una testimonianza per un nostro fratello: Pier! Avevamo chiesto preghiere per un lavoro un po' più sicuro, e soprattutto remunerato in base alle ore quotidiane che erano forse 12 ed anche di più, con paga da fame! Ebbene Pier è stato assunto in una struttura con delle funzioni a lui congeniali; per ora un anno in prova, ma con molte possibilità di tempo indeterminato. Il nostro grazie a tutti i fratelli che hanno pregato con noi, e per noi! Un grande grazie a Gesù che ci sta accanto soprattutto nel bisogno! Grazie Gesù: a Te lode e gloria!!! Gabriella

Grazie Gesù e Gruppo di Gesù perché la tac di mia sorella di fine giugno ha avuto esito negativo. Grazie ancora, Paola.

Ringrazio moltissimo Gesù e il suo gruppo perché i miei alunni, Eleonora e Francesco, hanno avuto buoni risultati nel test di medicina. Ora aspettiamo le graduatorie. Lode a te Signore. Giorgio

Denise di Cagliari in preghiera nel Gdg da tempo, ringrazia per le preghiere, sono appena tornati da Verona, dove si recano periodicamente per cure, hanno finalmente ricevuto la buona notizia che le nuove cure praticate a Roberto suo compagno hanno dato esito positivo, le metastasi sono diminuite! Grazie a tutti per le preghiere, e lode a Gesù!!! Gabriella

Gesù volevo testimoniare un piccolo episodio che è successo ieri mattina, quando sono venuto a inginocchiarmi davanti al tuo Crocifisso. Ho recitato qualche Padre Nostro e quando sono uscito mi sono sentito una pace enorme e una grande fiducia verso di Te per le cose che sto passando, senza affanni né pensieri. Grazie Signore per questo segno forte perché ero sempre dubbioso. Gesù grazie. Roberto

Grazie Gesù per Lisa che ha passato l'esame e ha trovato lavoro. Lode e Gloria a te Signore Gesù. Sissi

Luglio 2023

Rosanna ringrazia per le preghiere dopo l'intervento al cuore del marito Nanni durato parecchie ore ieri. Lode e Gloria a te Signore Gesù!!! Sissi

Grazie Signore, alle 4,20 ero inginocchiata a pregare, lo spavento è stato immenso, la mia casa all'ultimo piano non ha subito alcun danno; me tre tram sono fermi per la caduta degli alberi, e nonostante presso casa vi si trovano almeno 3 cantieri per lavori! Grazie ancora per aver ascoltato le nostre preghiere! Gabriella GdG

) Grazie Gesù perché questa notte gli alberi di fronte a casa mia non sono caduti sulla casa e il pino della casa di fronte ai vicini è caduto sulla strada e non sulla casa. Grazie Maria perché sei intervenuta anche tu mentre recitavo questa notte il rosario e i 10 Padre nostro. Lode e gloria a te Signore Gesù. Elena G

Grazie Gesù perché dopo il nubifragio di stanotte avevamo parcheggiato l'auto in una piazzetta vicino a casa dove stamane è volato di tutto: tegole, vasi, rami e foglie ,alberi divelti… irriconoscibile ormai e la nostra auto non ha avuto un graffio, in macchina da tempo ho messo una grande croce di San Benedetto per proteggerla e proteggerci durante i viaggi…. Grazie Gesù Grazie!! Sissi

Grazie Gesù e Maria per gli esiti positivi degli esami universitari della sessione estiva di Sara e Carlo e per tutto quello che avete fatto per le nostre famiglie e grazie per avermi fatto incontrare Renata e il gruppo di Gesù e Padre Massimo del santuario di Santa Rita di Milano. Lode e gloria a voi Gesù e Maria. Elena G e famiglia.

Grazie Gesù, il papà di Angela (Giuseppe) che farneticava dopo l'intervento al femore si è ripreso psicologicamente e può essere ricoverato in una struttura apposita per la riabilitazione…. Lode e Gloria a te Signore Gesù, Amen. Sissi

Domenico ha superato l'esame con 28. Grazie a Gesù, alla Mamma Celeste e a tutti per le preghiere.

Mariella

Lode A Dio, la piccola AN con neuro Blastoma è guarita, AN si chiama in realtà Ilinca... E' una bellissima bambina di un anno con gli occhi celesti, finalmente sono usciti da questa brutta storia e possono tornare a casa. Ringraziano tutti per le preghiere. Davide

Sono Paola, un anno fa io ero incinta, ero ricoverata per un problema al fegato e dopo mi hanno indotta al parto e mi ricordo che era un giovedì mattina e ho scritto a Renata per mettere il mio nome in preghiera per il rosario del giovedì. Lei mi ha chiamato e mi ha raccontato di come si è creato il gruppo di Gesù, insomma mi hai tenuta al telefono per tranquillizzarmi, farmi ridere e poi quella sera al Rosario hai chiesto di pregare per me e Annalisa. Questo 15 luglio Annalisa ha fatto un anno, è una bambina intelligente, solare, sempre sorridente, è un amore, ogni volta che la guardo vedo l'amore e la misericordia di Dio, ricordo con molto affetto la telefonata e ringrazio te e Gesù, prego per te, che Dio ti benedica sempre.

Sono Anna Maria, la nonna di Benedetta, la bambina che ha ingoiato la batteria, le volevo dire che Benedetta dopo 8 anni ha tolto il sondino, sta facendo piccoli interventi all' esofago, per il momento mangia. Però ha molto basso il ferro, il resto per adesso pare che vada bene, ringrazio Renata e il gruppo di Gesù e soprattutto Gesù e la sua adorabile mamma, l'unica cosa di cui la bambina risente è la separazione dei genitori, il padre pensa molto a lui e alla ragazza con cui sta. Chiedo umilmente tante preghiere ancora, Benedetta ne ha tanto bisogno.

Grazie Gesù perché Carola ha passato bene i vari esami del primo anno in Cattolica e grazie per Niccolò ragazzino svogliato che è stato promosso. Lode e Gloria a te Signore Gesù. Amen, Sissi

Grazie Gesù la Tac di Mario, operato di tumore alla gola è negativa!! Lode e Gloria a Dio. Sissi

Rachele, ragazza con morbo di Guillain- Barré, verrà dimessa con carrozzina e vari presidi il tre agosto!!!!! Mamma Lea continuiamo a pregare e lodare e ringraziare Dio per la sua infinita misericordia grazie a tutti. Mamma Lea.

Sono Maria Grazia P., mia sorella Liana, per un difetto circolatorio congenito, aveva da un anno e mezzo una piaga sopra il malleolo del piede sx. Nonostante le medicazioni, due cicli di iperbarica, non guariva avendo tanto dolore. Adesso grazie alle vostre e mie preghiere si è chiusa. Grazie, grazie a Gesù ed a voi.

Mi avevano chiesto due persone di 60 anni età, Angela e Martino, di pregare per loro. Angela con un vocale mi ha supplicato di pregare per lei, ridotta e mangiata dalla sofferenza tumorale e Martino da un mese con un tumore fulminante ai polmoni. Sono entrata giovedì mettendoli in Preghiera e quando Renata era in riposo, mi è arrivata la notizia che è deceduto Martino. Grazie Gesù perché lo hai liberato dalla tortura della sofferenza. Grazie mio Signore. Teresa

Ci tengo a fare testimonianza per ringraziare Gesù per aver ascoltato le preghiere di tutti per mio figlio perché l'ultimo esame la PET ha dato un buon esito. Desidero ringraziare Gesù e la mamma Celeste per tutto quello che mi hanno donato tramite i messaggi dati durante le riunioni, li sentivo dentro che erano diretti a me ed è andato tutto come dicevano i messaggi e desidero ringraziare Gesù anche per la pace e la fiducia che mi hanno donato, mi sento diversa, prima solo alla parola tumore sarei andata in ansia, adesso sono più serena. Grazie mille a Renata, a tutto il gruppo di Gesù e a tutte le persone che hanno portato mio figlio nelle preghiere. Nicoletta M.

Devo testimoniare finalmente la pace con mia sorella dopo 5 anni che non ci parlavamo e che mio fratello Franco, finalmente, dopo un mese di attesa in cappella perché dopo il funerale era stato cremato, verrà messo nella tomba dei miei genitori. Grazie Gesù! Pina

Grazie Gesù, le analisi di Raffaella sono andate bene e Renato suo marito sembra ristabilito completamente dopo la caduta in scalata (90 anni) ha tolto pure il busto….Lode e Gloria a te Signore Gesù, Amen Amen Amen, Sissi

Grazie Gesù che Luigi non deve essere operato alla schiena come preannunciato, ma con infiltrazioni di ozono mirato nella spina dorsale, il dottore gli ha detto che si sentirà meglio... Lode e Gloria a Te Signore Gesù. Sissi.

Gesù Grazie che l'intervento di mio cognato Antonio al ginocchio è andato bene, ora Gesù aiutalo nella ripresa….Grazie Gesù. Grazie. Sissi

Questo inverno avevo visto la mia barista un po giù e avevo chiesto le motivazioni. La sua amica Chiara di Milano, 35 anni sposata senza figli, gli si era riproposto un tumore in maniera aggressiva alle ovaie e in tutto l'utero. Si temeva il peggio. L'ho messa in preghiera il 23 Gennaio 2023. Oggi è completamente guarita e la mia barista mi ha detto che avrà la possibilità di tentare di diventare mamma, il suo grande sogno. Gesù grazie, perché guarendola hai riportato serenità alle famiglie a loro vicine, e hai restituito dei sogni a questa coppia. Voglio dirti ancora grazie perché mi hai dimostrato ancora l'efficacia della preghiera della tua clinica. Lode e gloria a Te Signore Gesù. Davide

Grazie Signore Gesù perché il 24 Giugno ho messo in preghiera Marcella malata di tumore e ho ricevuto la notizia che ha finito le chemio con completa guarigione. Questa donna ha una grande fede e oltre al tumore porta la croce che ha un marito in coma da qualche anno. Signore grazie che le hai levato questo macigno, ti prego se è la tua volontà guarisci anche il marito così potranno lodarti insieme per il resto dei loro giorni. Davide

Grazie Gesù perché l'esame di mia figlia è andato bene e lei adesso potrà insegnare inglese e avere indipendenza economica. Francesca

A fine novembre dell'anno scorso ho trovato un lavoro a tempo determinato che si è concluso, dopo numerose proroghe, a fine giugno di quest'anno. L'inizio è stato difficile, la situazione era molto problematica e non sapevo se avrei continuato a lavorare in quel posto oppure no. Ho passato giorni nello sconforto e nell'ansia, ma con le preghiere molti problemi si sono risolti e sono riuscita ad arrivare fino al termine dell'incarico. Ringrazio il Signore che in questa situazione mi ha aiutato e sostenuto per mesi. Viviana C.

Giugno 2023

La scorsa settimana ho chiesto preghiera agli amici del Gruppo a causa di una severa bradicardia. Spaventata, confusa non riuscivo a portare a termine nemmeno una preghiera. Impiantato il pace maker e a causa di una complicanza due interventi consecutivi. Sono a casa avrò un compagno di viaggio che mi aiuta a vivere. Grazie Gesù, grazie Madonnina, grazie agli amici del Gruppo e alla forza della preghiera. Antonietta

Da Martedì 16 maggio mio marito, la notte, non russa più. Tu, Gesù, lo hai toccato durante la preghiera di lunedì 15 maggio, la tua misericordia Signore, lo ha guarito. Anche io riposo meglio. Grazie Gesù per il tuo amore. Ti amiamo Gesù! Hai cambiato la nostra vita. Quando incontro qualcuno sento un forte desiderio di abbracciarlo e di trasmettere l'amore che tu ci doni. Lode e gloria a te mio Gesù. Maria Teresa

Un saluto a tutti, volevo ringraziare Gesù e la Madonnina e tutto il mio gruppo di Gesù perché tempo fa ho chiesto preghiera per mio nipote Luca 50 a per un concorso a Milano essendo lui guidatore del 118. L'hanno preso, speriamo sia indeterminato perché dove ha lavorato finora faceva turni assurdi 7 giorni su 7 con poco riposo sempre come guidatore 118. Anche se si alza alle quattro del mattino come sempre per essere a Milano alle sei è contento. Grazie, grazie di cuore a tutti e Renata guidarci sempre!!! Maria Luisa B.

Durante l'incontro di preghiera dell'ultimo giovedì di Aprile, con un messaggio in chat ho affidato a Gesù mio marito Giovanni, che da circa un anno aveva problemi gastrointestinali abbastanza dolorosi e nonostante i vari controlli non si riusciva a capire la causa di questi disturbi. Quella sera il Signore durante la preghiera ha detto che aveva guarito alcune malattie che interessavano le parti molli del corpo ed aveva chiesto 10 preghiere per tutte le malattie che aveva preso in mano quella sera. Ascoltando quelle parole ho sperato che fra coloro che erano stati guariti c'era anche mio marito. Da quel giorno mio marito sta decisamente meglio. Grazie Signore Gesù, grazie Mamma Celesta, grazie Renata e tutto il Gruppo di Gesù. Maria Teresa M.

Gesù, Madonnina grazie per aver illuminato i medici per Giuseppe, monorene, 92 anni, a cui dovevano togliere il rene e invece gli hanno messo un catetere con sacchetto ed ha evitato la dialisi e anche per avermi affiancato una vicina sempre disponibile (infermiera Laura) per tutto quello che è successo a Giuseppe. Grazie anche al GdG. Lia

Ringrazio Dio perché mi rivela e riconferma la sua esistenza. È vero quando dice di guarire anche nel tempo, poi mantiene davvero! Poco tempo fa ci rivelò che avrebbe guarito le persone con disturbi urinari. Io, sia di giorno che di notte, interrompendo anche il sonno, dovevo adempiere all'urgenza. Ora mi accorgo che il mio sonno è continuo senza più urgenze, quindi mi ha guarito. Preghiamolo! perché la sua grandezza ci ridona tanto, anche quando è inaspettato. GRAZIE A DIO!!! Annamaria

Buongiorno Renata, una bellissima notizia l'ultima dilatazione che hanno fatto alla esofago a Benedetta è andata bene, la stenosi che aveva dall' intervento si è molto ristretto per la prima volta dopo 8 anni mangia la carne, mortadella, cotoletta. Fra 10 giorni deve ritornare al Bambino Gesù per un 'altra dilatazione vogliono portarla al diametro 14 però il sondino lo deve ancora portare perché devono fare sempre l'intervento. Ringrazia tanto Gesù e il tuo gruppo per le preghiere. Annamaria

Grazie Gesù e fedeli del Gruppo di Gesù, perché mia sorella ha ricevuto la forza di recarsi in Chiesa a ricevere il sacramento dell'Unzione dei malati. Paola

Un giorno al Gaslini di Genova, durante un controllo, ho conosciuto un gruppo di Cristiani Evangelici, con i quali abbiamo pregato Gesù assieme. Abbiamo fatto amicizia, nei giorni successivi un signore di questi mi condivide che era in una brutta situazione con il lavoro e mi chiedeva, siccome ero nello stesso ambito dell'edilizia, se conoscevo qualcuno che aveva bisogno. Gli ho detto che avrei pregato e che Gesù non si dimentica mai dei suoi collaboratori. 20 giorni dopo sento che mio fratello chiude una telefonata con una persona che cercava un geometra come dipendente per una ditta di Rapallo. Questa persona abita proprio lì, quindi ho preso il telefono, lì ho messi in contatto e la prossima settimana questo fratello inizierà il suo nuovo lavoro. Grazie Gesù per averci ascoltato e per aver aiutato questo tuo figlio che soffriva per la mancanza di lavoro, ma nello stesso tempo portava conforto negli ospedali tramite la preghiera. Grazie perché sei buono, e compì meraviglie. Davide

Circa un mese fa, ho chiesto a Renata di mettere in preghiera mia nipote di 30 anni, incinta al 4 mese, perché facendo degli esami ci avevamo detto che la bimba poteva avere la sindrome di Down, pochi giorni fa abbiamo avuto l'esito dell'amniocentesi, la bimba è sana e sta bene. Ringrazio Renata di cuore e tutto il gruppo di Gesù per le preghiere. Un Grazie grande Signore Gesù lode e gloria a te. Angela T.

Poco più di un anno fa chiamai Renata disperata per il mio problema delle abbuffate, Gesù tramite Renata mi disse che si trattava di nervoso forte acuto e Renata mi fece una preghiera forte, ad oggi posso dire che anche se non guarita del tutto dal problema con l'alimentazione, almeno non mi abbuffo di continuo e non mangio tanto come prima, grazie Gesù.

Il 2 giugno mia sorella, in attesa di 9 mesi, alle 04.09 mi chiama che ha dolori forti, appena arrivati a casa aveva quasi la testa del bimbo fuori, io nel frattempo scrissi subito e Renata e mi misi a pregare i Padre nostro, dopo pochi minuti verso le 04.40 è nato mio nipote in casa e stanno bene. Grazie Gesù per tutto ciò che hai fatto finora. Debora

Buongiorno sorelle e fratelli in Cristo Gesù! Io sono Rita e da anni soffro di emicrania e fibromialgia, i dolori sono forti tutti i giorni, ma il 5 giugno avevo un dolore veramente forte che non passava dopo aver preso tutte le medicine. La mattina del Giorno 6 la testa era peggiorata, sentivo anche un rumore forte nella testa dietro e nelle orecchie, soprattutto la parte destra della testa e mi sono spaventata tantissimo. Ho preso di nuovo tutte le medicine e ho misurato la pressione, ma avevo 110 battiti del cuore. In quel momento ho pensato di andare al pronto soccorso, .ma nello Spirito ho sentito forte di scrivere e chiedere una preghiera urgente alla nostra carissima Renata e così ho fatto. Ho spiegato tutto a Renata con un messaggio, però pensavo: non lo so se lei riesce a leggere adesso il mio messaggio. Non passano cinque minuti e Renata mi scrive che non è grave così ha detto il Signore. E io nella mia grande paura e dolore non capivo ancora niente, la mia testa era pesante, chiedo di nuovo a Renata e lei mi scrive e mi spiega tutto di nuovo con la sua pazienza. Ho ringraziato il Signore per come mi ha risposto subito, però avevo ancora dolore e disturbi nella testa. Verso le quattro del pomeriggio non riuscivo più a sopportare il dolore, ero molto stanca e ho chiamato l'ambulanza e sono andata al pronto soccorso dove mi hanno fatto una Tac, ma io non avevo paura di questo perché lo sapevo che non c'era niente di grave. Ho ricevuto dal Signore una parola di conoscenza e ho creduto con tutto il cuore e la mia mente. Questa è la Fede: credere prima di vedere i risultati. Io volevo solo che i medici mi dessero qualche medicina per far passare il dolore. E' arrivata la risposta della Tac che non c'era niente, era tutto a posto, mi hanno dato antidolorifici e verso le 10 di sera sono tornata a casa. Avevo ancora i dolori e una terribile stanchezza. Ho dormito e il giorno dopo il rumore della testa era sparito e stavo molto meglio. Grazie infinitamente dolce mio Gesù. Sono veramente commossa per come ci ami e sei sempre pronto ad aiutare e consolare noi, giorno e notte. Ti amo mio Gesù, la tua misericordia è grande. Grazie Signore che mi hai messo nel tuo gruppo di Gesù e mi hai fatto conoscere Renata, raramente trovi una persona così piena di amore perché lei ama Te Signore, la testimonianza la faccio con gioia nel cuore! Rita S.

Voglio ringraziare il Signore perché avevo chiesto preghiera per mia zia che aveva scoperto di avere un tumore al cervello, è stata operata e subito ripresa senza conseguenze dell'operazione. Siamo in attesa dell'esame istologico per cui il medico agirà di conseguenza. Grazie Signore per averla fatta riprendere nel giro di pochi giorni, grazie tutto il gruppo di Gesù. Renata di Bergamo

Da molto tempo devo fare testimonianza. Da 20 anni il Signore è entrato nella mia vita, quando poco credevo in Lui. Ero piccola e con mille insicurezze e problemi. Mi ha aiutata sempre, ha protetto la mia famiglia da tanti ostacoli esterni, ci ha tenuto uniti ed uniti ancora di più, mi ha incoraggiata tante volte con la parola tramite Renata nei momenti difficili, quando ho perso il bambino e durante il raschiamento ho rischiato di morire per un errore medico, ha operato Lui e tolto metastasi tre anni fa quando mi hanno trovato un tumore maligno al seno molto aggressivo. Ha guarito mio padre dal Covid. Grazie alle preghiere mia mamma che quasi non camminava più, se non con il girello per problemi alla spina dorsale, ora cammina benissimo. Ha protetto e salvato anche i miei animali da morte certa. Renata mi ha insegnato a dire i dieci Padre Nostro, e li recito spesso, e tutto cambia dopo. Devo tanto al Signore, devo tutto al Signore, e mi scuso per non aver fatto prima testimonianza. Non avrei la famiglia che ho, non sarei più qui sen

Volevo rendere testimonianza rispetto al percorso che sta affrontando mia madre e che mette a dura prova la sua salute, a causa di un glioma cerebrale di alto grado. Premetto che è da gennaio che frequento il gruppo di Gesù, e da allora mia mamma continua ad essere toccata ancor di più dalla misericordia di Dio. Il giorno prima di Pasqua, effettuando la seconda risonanza di controllo (da quando a dicembre 2022 è comparsa una recidiva), l'esito ha dato un responso che ha portato gioia nel mio cuore e in quello della mia famiglia. Il tumore non è avanzato, come già riscontrato attraverso la risonanza effettuata due mesi prima, e di cui ho dato testimonianza, anzi, dalle immagini strumentali è sembrato che una piccola parte dello stesso sia andata in necrosi, quindi sia regredita. Questo ovviamente non ha una spiegazione scientifica, ma è stata la mano di Dio ad operare, perché a detta dei medici non ci si attendeva un miglioramento. Ho raccontato il tutto a Renata, la quale, sempre con molta dolcezza, riportandomi un'ulteriore parola di conoscenza, allo stato attuale non ha percepito e sentito la parola grave. Nella parola di conoscenza di gennaio mi era stato detto che la situazione era difficile e complessa. Il Profeta mi ha riferito anche che avrebbe inserito mia mamma in un gruppo di preghiera dei dieci Padre Nostro e che bisogna continuare a pregare. Grazie Signore Gesù, lode a Te, perché oltre ad elargire grazie a mia mamma, sento dentro di me un profondo cambiamento attraverso tutta la delicatezza della Tua mano. Sento un nuovo modo di vivere la fede, meno egocentrico e più incentrato verso gli altri tramite la preghiera che tu ci chiedi, Signore. E grazie Mamma Celeste, grazie Renata, grazie a tutto il Gruppo di Gesù, Francesco L. F.

Giovedì scorso mia nuora Monia lottava con la vita e la morte per un'emorragia alle ovaie. I medici non davano speranza, incinta di poche settimane. Lei soffre di una patologia emofiliaca. Ho scritto a Renata perché solo un miracolo poteva salvarla, è stata in sala rianimazione. Lei è fuori pericolo, e il suo bambino è nel suo grembo, ha resistito a tutto, un dono di Dio. Voglio ringraziare Gesù, la Mamma Celeste Maria Vergine, gli Angeli perché sono venuti in suo aiuto. Grazie a Renata per la sua intercessione, a tutto il Gruppo di Gesù, sempre con le mani alzate per tutti gli ammalati, grazie grazie. Mariateresa M.

Testimonianza Rosa Rossa. Abbiamo cominciato da soli a fare i primi video 'fai-da-te' che sono stati mandati in diretta quest'anno, durante la preghiera del giovedì su YouTube. E abbiamo pregato al Signore che mandasse altri volontari. E Lui lo ha fatto a tempo debito, dopo che avevamo preparato i primi 6 video. Ovvero: il marito di una volontaria del GdG (e prestigioso grafico italiano) ci ha preparato gratis la prima brochure ufficiale! E per coincidenza (o meglio 'per Provvidenza') abbiamo incontrato in aereo seduto di fianco a noi un bravissimo videografo cattolico (che lavora nella TV inglese e europea), che gratuitamente ci sta trasformando i video 'fai-da-te' in video di ottima qualità. E due di questi nuovi video li vedrete proprio durante questi 3 giorni. Lode e gloria a Dio Onnipotente, che aiuta chi si dà da fare, e provvede Lui al resto! E un grandissimo grazie al profeta, senza il quale non potremmo fare tutto questo.

Testimonianza Rosa Rossa. Qualche mese fa, abbiamo discusso tra i volontari Rosa Rossa come poter magari fare altri progetti di microcredito per i poverissimi (non solo quelli di microcredito in animali che facciamo da anni, ma di altro tipo, per aiutare i poverissimi in Africa). Avevamo cercato una soluzione da tempo, e non riuscivamo a trovarla, perché è un tipo di progetto molto molto complicato. Ebbene, per la prima volta, abbiamo recitato i 10 padre nostro PRIMA di iniziare a lavorare al gruppo di lavoro telefono di Rosa Rossa. E il Signore ha risolto Lui: alla fine della preghiera, ci ha fatto apparire in testa non una, ma ben due soluzioni semplicissime e complete su come fare progetti di Microcredito nei paesi poverissimi. Nel giro di qualche giorno, addirittura abbiamo trovato più di 100 potenziali partner. Sia lode a Gesù, a Dio Padre, allo Spirito Santo e alla Mamma Celeste, e un grande grazie al Profeta!

Cesare ha avuto un incidente l'11/10/22. E' stato in pericolo di vita fino al 29/10/22. I medici hanno detto che solo un miracolo lo poteva salvare. Tolta milza, fratture multiple del bacino. Fegato collassato, vertebre incrinate. E' uscito dalla terapia intensiva il 27/10 sempre immobile per bacino bloccato dai ferri che gli hanno tolto a gennaio. Era dimagrito moltissimo. A gennaio l'hanno spostato a Montescano (PV) dove ha recuperato peso e massa e l'8/3/23 è stato dimesso. Il fegato è ancora sofferente, deve fluidificare il sangue per rischio trombosi, deve essere operato ad un ernia. Ma Il miracolo è avvenuto. Ha ripreso il lavoro con orario ridotto. Grazie a Gesù e al gruppo per le preghiere. Giuliana

Grazie Gesù, grazie Renata, grazie a tutto il gruppo, Mariahelen ha superato l'esame universitario. Maria

Grazie Signore, Tommaso è nato: è andato tutto bene, per la felicità che ha portato in famiglia il suo arrivo!!! Gabriella GdG.

Buonasera Renata, scrivo un ringraziamento a Gesù perché avevo chiesto preghiere per mio cognato Angelo che ora è da Lui. Anziché guarire, l'ha preso con sè, però ha attenuato la sua sofferenza, ha diminuito i dolori. Erano tre anni che aveva dolori, è stato operato a cuore aperto. Dopo due giorni dal seppellimento di mio marito, suo fratello, in sala operatoria ha preso un batterio all'aorta, ha sofferto moltissimo ed ha avuto tante conseguenze, guardava la foto del fratello e piangeva, solo dopo è morto mio figlio Paoletto e lui stava sempre più male dal dolore e sofferenza, era devoto alla Madonna di Lourdes e la chiamava. Il 25 agosto l'hanno ricoverato con un dolore al cuore dopo aver passato anche il Covid, dopo un paio d'ore volevano fargli la dialisi dopo il consenso della moglie, dopo nemmeno 30 minuti, hanno richiamato dicendo di scendere al piano con la macchina perché Gesù l'aveva già preso. Ti dico Grazie Gesù, grazie a Renata e tutto il Gruppo per le vostre Preghiere. Barbarina P.

Grazie Gesù, Grazie Renata e a tutto il Gruppo di Gesù che ha pregato per mia nipote Anna 15 anni. Sembra che la sua scelta per l'Accademia più giusta per lei l'abbia fatta, anche se inizialmente era scoraggiata dopo un primo fallimento avuto, era molto demoralizzata, ma le avevo detto di confidare nel Signore e di andare avanti con impegno senza abbattersi sapendo che il Signore, se preghiamo, sa sempre cosa sia meglio per noi. Ora sembra più serena, ma ti chiedo ancora una cosa Gesù, guarisci il suo ginocchio, fa che non sia nulla di grave e che possa continuare per la sua strada. Gesù a lei pensaci Tu!!! Amen Grazie Gesù Grazie, Sissi.

Vorrei lasciare la mia testimonianza. Prima di tutto ringrazio Gesù e la Mamma Celeste per avermi condotta a questo gruppo circa un anno fa. Gli ultimi due anni sono stati abbastanza impegnativi per la mia famiglia. Per quanto mi riguarda, due anni fa mi è stata diagnosticata una rara infezione polmonare, per cui ho dovuto affrontare delle cure lunghe senza certezza dell'esito e soprattutto con rischio di effetti collaterali anche pesanti dovuti ai farmaci. Poi, quando ho incontrato il vostro gruppo, mi sono sentita meno sola ed ho cominciato a pregare per le varie situazioni che voi presentate. Devo dire che l'aiuto celeste non mi è mai mancato durante il mio percorso di cura. Nonostante il periodo fosse ancora di emergenza per il coronavirus, in ospedale ho sempre trovato dei medici e degli infermieri molto disponibili, instancabili, preparati e desiderosi di offrire il loro miglior supporto. Perciò ho continuato con fiducia il percorso di cura ed i numerosi controlli. Ora da inizio maggio la terapia è conclusa e le analisi vanno bene. Tra le altre cose durante la malattia mi avevano trovato una ostruzione bronchiale giudicata irreversibile per la quale prendevo apposito farmaco, l'unico in esenzione. All'ultima spirometria invece il valore è tornato nei limiti di norma e di conseguenza l'esenzione è stata revocata! Ti ringrazio Signore Gesù! Un'altra testimonianza riguarda mio padre, per il quale avevo espresso un'intenzione in chat. E' ultraottantenne e, tra i vari acciacchi, ha una malattia all'occhio destro che è destinato, secondo i medici, alla cecità. Gli hanno proposto di provare una cura a base di iniezioni oculari, per cercare di rallentare questo processo. Io ho chiesto al Signore di preservargli il più possibile la vista, visto che nella sua vita lui ha assistito già molti cari, tra cui mia mamma, in lunghe e dolorose malattie e ora che è solo in casa, la lettura è una sua grande passione, e vorrei tanto che potesse mantenere la sua vista il più possibile sia per la sua autosufficienza che per la sua passione. Dopo aver fatto il ciclo di cura proposto, il controllo non è andato tanto bene, ma contestualmente il medico gli ha detto che si poteva provare ancora con un altro farmaco, ed io sono rimasta fiduciosa. Dopo alcune iniezioni con il secondo farmaco è stato riscontrato un miglioramento, tanto che le successive sedute sono state diradate. Vorrei infine ricordare tutti i giovani che si trovano in situazioni di disagio psichico, tra cui i miei due figli; qui per noi la situazione è un po' migliorata, ma c'è ancora del cammino da percorrere per cui li raccomando alle vostre preghiere come anche io prego per tutti i giovani che segnalate ed apprezzo molto la sensibilità del Profeta su questo disturbo così attuale. Per questi ragazzi è importante trovare persone sensibili alla loro situazione, mi riferisco agli insegnanti, alla comunità, alle associazioni sportive, ai compagni di scuola. Signore ti ringrazio perché anche per questa situazione ci hai fatto trovare delle persone preparate per cercare di supportare i nostri figli, ma l'Unico aiuto sei Tu e noi confidiamo in Te Signore Gesù per la loro completa guarigione e liberazione! Devono poter guarire per fiorire come persone e come figli tuoi! Grazie, grazie, grazie per quanto hai già fatto per la nostra famiglia, per quanto stai facendo e farai. Lode e Gloria a Te Signore Gesù, Alleluia. Silvia Z.

Ringrazio Gesù perché venerdì 9 giugno avevo un esame per scoprire se avevo la sindrome di Brugada (malattia del cuore). Premetto che tutta la mia famiglia, fratello, sorella e nipoti sono positivi, io invece sono negativa. Avevo pregato molto per tutti, ma la mia unica preoccupazione era per mio figlio che vive in Australia con visto semipermanente per cui con un minimo di assistenza medica e per questo non avrebbe potuto fare questo esame. Ora io dovrò fare un ulteriore esame con ricovero a settembre per avere la certezza al 100%, ma confido che anche questo sia negativo. Grazie, grazie Gesù confido in Te, Tu ci mandi quello che noi possiamo sopportare! Lode a te Luciana M.

Pace e bene, il 15 maggio avevo chiesto preghiere a Renata per la piccola Floriana, dopo il ricovero al Gaslini di Genova hanno trovato la terapia giusta, ogni giorno migliora. Grazie Gesù, grazie Renata e tutto il Gruppo di Gesù. Mariateresa M.

Lode e gloria al Signore Gesù. Faccio testimonianza per mia sorella Alessandra, oggi ha fatto una TAC (richiesta con urgenza) con e senza contrasto all'Istituto dei Tumori per capire di che natura fosse una massa posta sotto il seno destro all'altezza del polmone di 6 cm per 7 cm. Esito della TAC non c'è nulla. Grazie al Signore Gesù e a tutto il Gruppo di Gesù per le preghiere e grazie al Profeta perché ho pregato molto con i dieci Padre Nostro, in cui chiedevo di operare Lui e togliere tutto. Grazie Gesù misericordioso. Emanuela GdG

Faccio una testimonianza per Letizia Bianca: la nuora Manuela, era rimasta paralizzata al 3° mese di gravidanza, era sulla sedia a rotelle, non riusciva neanche a tenere in mano il bicchiere per bere, scusate, dovevo fare ieri la testimonianza; Manuela sta bene ha iniziato a camminare, sia pure con un po' di fatica, Mercoledì è nata Martina ed è andato tutto bene. Un grazie al Signore, a tutti coloro che hanno pregato per noi!!! Letizia!!!

3) Qualche mese fa ho messo in preghiera Natalina 86 a che dopo un piccolo ictus era caduta in una depressione terribile non avendo più voglia di nulla. Grazie Gesù e Madonnina e tutto il gruppo di Gesù perché Natalina si è ripresa ed è ritornata spiritosa e con voglia di andare avanti bene! Grazie grazie a tutti. Maria Luisa B.

Maggio 2023

Mi chiamo Gina, ho parlato con Gabriella del GdG di mio cognato grave con tumori e senza speranze, che ha sempre rifiutato il Signore con ostinazione. Ho inviato anche un messaggio al GdG per aiuto. Gabriella si è subito preoccupata per l'anima di Gilberto. Mio cognato è entrato in coma, ma ha ricevuto l'estrema unzione. Dopo due ore è morto. Un sacerdote mi ha detto che l'estrema unzione è valida per lui agli occhi del Signore. Grazie Gesù, grazie Gruppo di Gesù. Dio vi strabenedica. Gina Di B.

Letizia, in preghiera "sotto il Santissimo" durante la preghiera in Cappella, ha ben superato l'intervento al seno e sembra che le cose vadano bene! Grazie al Signore Gesù e alle preghiere del Gruppo! L'amica Chiara

Nell'incontro di preghiera di giovedì 27/04/23 il Signore ha detto che aveva toccato alcune malattie, tra le quali l'artrosi e aveva chiesto di regalargli 10 preghiere per tutte le malattie che aveva preso in mano quella sera. La mattina seguente mentre andavo al lavoro ho recitato le 10 preghiere. La sera stessa di venerdì, dopo il lavoro sono andata a fare la spesa e avevo 2 sacchetti abbastanza pesanti da portare a casa. Mentre camminavo mi sono resa conto che non sentivo più nessun dolore alle ginocchia e lo stesso mentre facevo una rampa di scale con i sacchetti della spesa. In tutti i giorni seguenti ho constatato che ho più alcun impedimento alle ginocchia dovuto all'artrosi è come se le ginocchia si fossero slegate. Sono infinitamente grata per questa grande grazia. Grazie, grazie, grazie Gesù. Rita P.

Grazie Gesù perché Mario, tumore alla gola, operato è tornato in ospedale varie volte per via della ferita che dava problemi. Finalmente è tornato a casa dopo il primo controllo andato bene. Lode e Gloria a te Padre Celeste. Amen Sissi

Faccio ancora fatica a fare qualsiasi cosa, ma L'operazione è andata bene; ora rimane un dolore enorme che cerco di alleviare con gli antidolorifici che mi hanno prescritto. Mi tira tutta la pancia che è gonfia e durissima. So che dovrò avere tanta pazienza e che ci vorrà del tempo per tornare a fare tutto, ma quantomeno vorrei togliermi la paura di infezioni, punti. Un abbraccio grande e grazie a Gesù e a tutti per le preghiere. Simona

Mi chiamo Giorgio e desidero ringraziare Gesù e tutto il suo gruppo - Renata in primis - perché in questi mesi ha aiutato i miei alunni a svolgere le loro verifiche e i test pre-universitari. Alcuni ora sono arrivati alla soglia della sufficienza, altri hanno avuto esiti più positivi - specie Francesco nel test di medicina - ma comunque sono migliorati tutti. Io li avevo messi in preghiera molte volte sia durante i Rosari che durante le funzioni del giovedì, e il Signore mi ha ascoltato. Li mantengo in preghiera anche per gli esami dei prossimi mesi e li affido tutti al Signore. Colgo l'occasione per ringraziare il Padre e tutti voi per le occasioni di pregare insieme che ci donate ogni settimana. Lode e gloria anche alla Mamma celeste! Giorgio S.

Ringrazio Gesù perché in questo momento difficile mio marito ha ottenuto il contratto a tempo indeterminato. Le difficoltà sono ancora tante da affrontare tanti momenti di sconforto, ma confido in Dio Padre, Figlio e Spirito Santo. Grazie per la mia famiglia, sempre vicina e grazie per il dono di mio figlio. Lo osservo, e penso di non meritarlo mai abbastanza. Irene G.

Ieri sono stata operata per un adenoma alla paratiroide, i medici mi dicevano che era un intervento molto delicato perché era una recidiva, ma è andato tutto bene e già oggi sono stata dimessa e domani torno in Sicilia. Ringrazio tantissimo il Signore per tutto quello che ha fatto per me, ringrazio la Mamma celeste che mi è stata sempre vicina e tantissimo Renata per le sue preghiere e tutto il gruppo di Gesù, Maria

Mercoledì 17 avevo chiesto preghiere per Serena per un importante intervento chirurgico. La mia amica è stata operata ieri e mi ha riferito che è andato tutto bene ed i medici non hanno trovato nulla di ciò che si sospettava. Grazie Gesù, Lara.

Carissima Renata, oggi nel giorno di Santa Rita ti do una bellissima notizia: l'istologico della ciste all'ovaio che hanno tolto all'amica di Caterina (12 anni) è benigno!!! Grazie Gesù, grazie Madonnina mia!!! Grazie per tutte le preghiere!!! Ti aggiorno anche sulla mia salute: ho fatto una visita con un gastroenterologo che mi ha escluso cose gravi (come nella parola di conoscenza) e mi ha dato una cura per intestino e una per il reflusso e sta andando sempre meglio. Grazie Gesù per la tua bontà, oltre la guarigione tu dai la vera gioia del cuore. Tu sei il Re del mio cuore. GRAZIE Renata di avermi fatto davvero conoscere Gesù, come farei senza di te? Ti abbraccio, ti penso e prego per te e per tutto il GdG. Annarita S.

Buonasera, i miei più sentiti ringraziamenti: mia madre ha superato con successo la cura radioterapica e mi ha comunicato che vuole vivere con serenità e gioia i prossimi anni. Ha dimostrato tenacia e determinazione dopo tanto tempo vissuto in tristezza. Grazie Dio, Grazie Renata, Grazie al Gruppo di Gesù. Vi abbraccio. Melania G

Voglio ringraziare Te e tutto il gruppo di Gesù perché le preghiere per i miei figli hanno dato esiti veramente confortanti. Chiara ha interrotto il suo legame affettivo che era dolorosamente inadeguato ed è tornata a casa. Davide sta facendo il tirocinio da Pizzaut ed è uno dei migliori. Ma la cosa sorprendente è che tra qualche giorno verrà pubblicato il suo libro autobiografico: L'unicorno triste. Grazie Gesù, e grazie a voi, Piero

Grazie Gesù perché Marina messa in preghiera, era stata lasciata dal marito per un'altra, avevano adottato due figli ed era rimasta senza casa. Invece è riuscita a trovarla a Cernusco vicino ad una sua amica, così non si sentirà troppo sola e per i ragazzi dice che sarà meglio che non in città. Lode e Gloria a te Signore Gesù. Amen. Sissi

Grazie Gesù perché Renzo doveva fare chemio per tumore alla vescica e non poteva per vari motivi, sono riusciti a cambiargli terapia e questa è riuscita a farla e a sopportarla. Grazie Gesù! Sissi

Faccio una testimonianza per Rosa (due volte messa in preghiera): l'intervento che si prospettava difficile da eseguire, è andato benissimo! Grazie a tutti per le preghiere; e grazie a Gesù che ci ama e non ci fa mai mancare il suo aiuto!!! Gabriella GdG

Un evento improvviso, tragico il suicidio di un amico di mio figlio di 18 anni ha sconvolto tutti: tanti 10 Padre Nostro e tante coroncine della Divina Misericordia hanno sostenuto la mia famiglia e mio figlio che nonostante la sofferenza ha trovato la forza per aiutare amici ancor più in difficoltà... Grazie Dio la tua presenza è luce e pace anche in questi momenti difficili. Valentina C.

Orsola ha ritirato gli esiti post intervento ed é pulita! Ha debellato il tumore, Dio grazie! che non ritorni più!

Durante la preghiera in Cappella del 4 maggio il Signore ha concluso la sua parola dicendo: E ora sia fatta la volontà del Signore, andate in pace, IO sono con voi e vi benedico ancora. Ci sia in voi la gioia del cuore, la gioia che dona il Signore, è la gioia che vi permette di fare tante cose, perché cancella il dolore, la paura, l'angoscia e la tristezza pensando al futuro. Insieme alla Mamma Celeste vi benedico ancora! Vorrei ringraziare il Signore perché ho davvero sperimentato questa gioia nei giorni successivi, nonostante la mia vita non sia in questo momento senza problemi e difficoltà. Francesca

Vorrei fare due piccole testimonianze:
Avevo chiesto preghiere per mio figlio perché per un certo periodo non riusciva a concentrarsi nello studio ed era un po' angosciato. Grazie Signore, ha passato bene il test di ingegneria e questo lo ha fatto sentire più forte. Inoltre ha avuto l'occasione di andare qualche giorno a Berlino e di incontrare ragazzi della sua età di vari paesi europei, una bella esperienza che gli ha fatto molto bene.Il Signore sa sempre meglio di noi di cosa abbiamo bisogno! Sia lode al Signore e grazie a tutti per le preghiere!!
La seconda testimonianza: da molto tempo ormai non riesco più a cantare durante le celebrazioni, mi manca il respiro anche solo a pregare ad alta voce e quando c'è l'incenso ho sempre una forte crisi di asma. Renata il giorno della riunione ha fatto la preghiera su di me e nella "Parola di conoscenza" il Signore ha detto che saró completamente guarita se mi appoggeró alla mano di Dio. Devo crescere ancora tanto nella fede e nella preghiera, ma oggi a Messa mi hanno chiesto di leggere...ho letto, cantato, non ho avuto la crisi di asma con l'incenso e non ho avuto l'attacco di tosse da reflusso dopo la Comunione. Erano molti mesi che non riuscivo a seguire una Messa intera senza avere disturbi fastidiosi. È stato bellissimo riuscire a cantare! Sia lodato il Signore! E un grande grazie a Renata! Marina

Ringrazio Gesù e il Gruppo di Gesù perché la tac di controllo di mia sorella, eseguita a fine ciclo chemioterapico, ha dato esito negativo. Chiedo ancora preghiere per la tac di controllo di fine giugno. Grazie ancora, Paola

Grazie Gesù Maria e Angeli custodi Renata e il Gruppo di Gesù perché ha permesso al mio papà di rimanere a casa curato dalla sua famiglia fino all'ultimo respiro e dopo sette anni di sofferenza per malattie e disabilità lo ha ascoltato portandolo con Lui in Cielo e gli ha permesso di riuscire a confessarsi i giorni prima del momento in cui ha avuto un infarto molto grave.
Grazie anche per l'esito positivo degli esami universitari di mia figlia che addolorata per il suo nonno è riuscita ugualmente a studiare e concentrarsi.
Grazie perché mio marito è riuscito ad evitare di investire un ragazzino in bicicletta che ha attraversato all'improvviso senza accorgersi della macchina di mio marito che stava svoltando in curva.
Grazie perché in questi giorni in cui ho pregato di più mi hai aiutato in tutte le difficoltà improvvise inviate dal maligno e per avermi alleviato i dolori addominali di cui i medici indagano la causa ma non trovano nulla e con l'olio benedetto e i 10 padre nostro un pochino sto meglio.
Grazie anche per avermi fatto conoscere il Gruppo di Gesù e per tutto quello che hai fatto per me fai e farai per la mia famiglia e per la mia amica Paola malata di tumore maligno con poche speranze, ma che si è riavvicinata alla fede. Lode e gloria a te Signore Gesù, Elena G. e famiglia.

Sono Anna del GdG, oggi vorrei fare alcune testimonianze per ringraziare Gesù la Madre Celeste e per le preghiere di tutti.
Alla fine di Novembre avevo chiesto preghiere per due giovani rumeni di 28 anni che vivevano in strada senza casa e lavoro. Lui senza documenti e lei incinta, ma sulla carrozzina con una grave malattia degenerativa tipo Sla ma piu rara che le deforma il corpo ma molto credente. Evviva circa un mese fa li ho incontrati e mi hanno detto che gli assistenti sociali avevano procurato i documenti per lui, una casa fuori Milano e gli hanno trovato un lavoro adatto. Ho aspettato di incontrarli per sapere del bimbo perché lei rischia nelle sue condizioni, ma non li ho più visti. Grazie Gesù per tutto quello che hai fatto fai e farai per tutti.
La seconda testimonianza è per mio cognato Leonardo. Ho chiesto preghiere sia a Febbraio per una depressione che non voleva curare sia in seguito per una infezione alle vie urinarie forte. Si è deciso a curare la depressione e l'ha fermata quasi subito, ma ancora di più è intervenuta la Mano di Dio perché finito al pronto soccorso un mese fa circa per colica per il suo problema alle vie urinarie appena saputo ho chiesto preghiere al Gruppo. È andato in crisi respiratoria con shock anafilattico da antibiotico in pronto soccorso, ma dato che era lì l'hanno curato, si è salvato, si è ripreso in fretta e ora sta bene. Alleluia grazie a tutti. Grazie Gesù, Anna.

Volevo rendere testimonianza rispetto al percorso che sta affrontando mia madre e che mette a dura prova la sua salute, a causa di un glioma cerebrale di alto grado. Premetto che è da gennaio che frequento il gruppo di Gesù, e da allora mia mamma continua ad essere toccata ancor di più dalla misericordia di Dio. Il giorno prima di Pasqua, effettuando la seconda risonanza di controllo (da quando a dicembre 2022 è comparsa una recidiva), l'esito ha dato un responso che ha portato gioia nel mio cuore e in quello della mia famiglia. Il tumore non è avanzato, come già riscontrato attraverso la risonanza effettuata due mesi prima, e di cui ho dato testimonianza, anzi, dalle immagini strumentali è sembrato che una piccola parte dello stesso sia andata in necrosi, quindi sia regredita. Questo ovviamente non ha una spiegazione scientifica, ma è stata la mano di Dio ad operare, perché a detta dei medici non ci si attendeva un miglioramento. Ho raccontato il tutto a Renata, la quale, sempre con molta dolcezza, riportandomi un'ulteriore "parola di conoscenza", allo stato attuale non ha percepito e sentito la parola grave. Nella parola di conoscenza di gennaio mi era stato detto che la situazione era difficile e complessa. Il Profeta mi ha riferito anche che avrebbe inserito mia mamma in un gruppo di preghiera dei dieci Padre Nostro e che bisogna continuare a pregare. Grazie Signore Gesù, lode a Te, perché oltre ad elargire grazie a mia mamma, sento dentro di me un profondo cambiamento attraverso tutta la delicatezza della Tua mano. Sento un nuovo modo di vivere la fede, meno egogentrico e più incentrato verso gli altri tramite la preghiera che tu ci chiedi, Signore. E grazie Mamma Celeste, grazie Renata, grazie a tutto il Gruppo di Gesù, Francesco L. F.

Durante un incontro di preghiera del giovedì con un messaggio in chat ho affidato a Gesù il concorso ed il cambiamento desiderato (stavo partecipando ad un concorso per un pubblico impiego). Una serie di eventi favorevoli mi hanno portata a superare le prove, accedere alla graduatoria ed essere convocata in breve tempo. Accettato l'Impiego anche se il luogo è lontano da casa, ne sono molto contenta. Rendo grazie al Signore, al Profeta, a tutto il Gruppo di Gesù. Rossana C.

Letizia, in preghiera "sotto il Santissimo" durante la preghiera in Cappella, ha ben superato l'intervento al seno e sembra che le cose vadano bene! Grazie al Signore Gesù e alle preghiere del Gruppo! L'amica Chiara

Nell'incontro di preghiera di giovedì 27/04/23 il Signore ha detto che aveva toccato alcune malattie, tra le quali l'artrosi e aveva chiesto di regalargli 10 preghiere per tutte le malattie che aveva preso in mano quella sera. La mattina seguente mentre andavo al lavoro ho recitato le 10 preghiere. La sera stessa di venerdì, dopo il lavoro sono andata a fare la spesa e avevo due sacchetti abbastanza pesanti da portare a casa. Mentre camminavo mi sono resa conto che non sentivo più nessun dolore alle ginocchia e lo stesso mentre facevo una rampa di scale con i sacchetti della spesa. In tutti i giorni seguenti ho constatato che ho più alcun impedimento alle ginocchia dovuto all'artrosi è come se le ginocchia si fossero slegate. Sono infinitamente grata per questa grande grazia. Grazie, grazie, grazie Gesù. Rita P.

Aprile 2023

Voglio ringraziare il Signore per aver fatto superare nel 2022 il test di medicina a mia figlia, ora deve rifarlo per avvicinarsi a casa, per questo continuerò a pregare e a ringraziare il Signore per quello che ha fatto e per quello che farà. Grazie Gesù. Alessandra

Ringrazio Gesù e Maria per avermi aiutata a superare il Covid contratto recentemente, senza gravi conseguenze. Dopo aver recitato i 10 Padre Nostro a causa della positività che permaneva da molti giorni, nel giro di poche ore sono diventata negativa. Grazie al Gruppo di Gesù per le preghiere beneficio dei fratelli bisognosi. Gloria e Lode a Te Signore Gesù! Maddalena A.

Caro Gesù, ho una serie di testimonianze da fare. Il mio caro amico malato di tumore maligno al colon, di cui avevo già testimoniato la sua guarigione tempo fa, ma non ancora del tutto fuori pericolo, mi ha comunicato che ha dovuto interrompere i cicli di chemio perché i medici l'hanno definito guarito completamente. Grazie Gesù.
Per quanto riguarda me, dopo essere arrivata al limite dello stress sul lavoro, ti ho chiesto preghiere per ridurre il carico di lavoro perché eccessivo, ho chiesto all'angelo custode di aiutarmi a definire le priorità e le urgenze con logica e mi hai subito esaudito. Prima lavoravo 7 giorni su 7 per 9-10 ore al giorno, ora lavoro il giusto, solo quando strettamente necessario mi trattengo di più, ma non più di un giorno a settimana. Ho anche ricevuto una promozione per il mio impegno. Grazie Gesù. Inoltre avevo preso un impegno con un'azienda per ristrutturare la mia casa, ma in corso d'opera ho cambiato idea perché ho realizzato che non era la cosa giusta da fare ma che sarebbe stato meglio acquistarne una nuova. Questa notte non riuscivo a dormire, ho pregato Gesù, la Madonna, l'angelo custode e le anime del purgatorio per aiutarmi a trovare le parole giuste per disdire e non dover pagare il progetto di ristrutturazione inutilmente. Questa mattina comunico all'azienda la mia decisione e mi riferiscono che stavano per chiamarmi per dirmi che non erano più disponibili a ristrutturare casa, senza chiedermi nessuna commissione. Grazie Gesù. Continuerò a pregare affinché io possa incontrare sulla mia strada un'agenzia immobiliare onesta che mi consenta di acquistare una nuova casa in un quartiere sicuro a Milano e ad un prezzo onesto. Grazie Gesù per tutto quello che fai per noi. Hai ragione quando dici che siamo dei privilegiati perché esaudisci tutte le nostre richieste. Pregate fratelli perché Dio è verità! Rafforza sempre di più la mia fede. Ti amo, Carmen V.

Grazie Gesù che hai fatto riconciliare Silvia col suo Fabrizio. Era disperata. Lei è polacca, è stata adottata da ragazzina, ha sempre avuto problemi, le ho detto che doveva pregare la Madonnina e di avere fede: si sono riavvicinati e rimessi insieme grazie Gesù, grazie Maria Grazie, Sissi.

Grazie Gesù perché una coppia di nostri amici assieme dai tempi dell'università, sposati, tre figli (25, 22, 18) con le preghiere si stanno riavvicinando, lui col terzo figlio ha iniziato a tradirla ed è andato avanti in questa relazione segreta per 18 anni con una collega più giovane di lui. Lei tre anni fa decide di separarsi definitivamente. Comprano casa ognuno per conto proprio, i figli si dividono tra i due genitori. Il lavoro non andava tanto bene, avevano figli problematici, lui si ritrova solo con questa fidanzata segreta e provano a fare i fidanzatini per un po', l'amante era al settimo cielo aveva coronato il suo sogno e voleva un figlio da lui. Bene, ultimamente lui non solo l'ha lasciata, ma si sta anche riavvicinando alla moglie, la va a trovare, vanno a cena fuori, il lavoro è migliorato, i figli più equilibrio. Grazie Gesù Grazie Lode e Gloria te!! Sissi.

Questa mattina alle 6 mi sono svegliata e ho cominciato a pregare i 10 Padre nostro per ciascuno dei miei figli. Alle 9 mi chiama mia nuora mio figlio Germano 44 anni compiuti il 7 aprile alle 6 ha avuto un infarto. Soccorso subito portato alla Multimedica 2 stent. Germano mi ha appena messaggiato " va tutto bene". Grazie Gesù, Antonietta.

Vorrei ringraziare il Signore, che attraverso l' intercessione di Renata e dei fratelli della clinica di Gesù che hanno pregato per Claudia affinché avesse un figlio. Ieri, giornata di Pasqua, facendo test è incinta. LODE A DIO, Carla.

Marzo 2023

Durante gli incontri di preghiera e aver recitato spesso 10 padre nostro, ho chiesto al Signore che le problematiche della tiroide e linfonodo molto ingrossato di mia figlia Roberta non fossero cose gravi per lei. Ha fatto esami sangue ed ecografia al collo e così è stato. Gesù ha voluto aiutarci ancora!! Grazie Gesù Lode a te! Vorrei fosse così per tutti coloro che soffrono, ma sia fatta la tua volontà. Grazie a tutto il gruppo di Gesù. Franca B

Io sono Rita, prego con voi da più di un anno. Da quattro anni faccio un lavoro part time in una Galleria d'arte, ma il lavoro è stagionale, da maggio a novembre. Ogni anno quando finisco, devo fare la domanda per l'anno prossimo. E' un lavoro che dipende dal Comune. Io ho problemi di salute e così non sono in grado di fare qualsiasi lavoro. Avevo scritto un messaggio di preghiera a Gesù anche su chat, nella preghiera di Zoom. Settimana scorsa mi hanno chiamato di nuovo per rinnovare il contratto di quest' anno.La Signora dell'ufficio mi ha detto:'quest' anno non sei più in Galleria ma farai un altro lavoro, accetti o no?? ' Io ho spiegato tutto e ho detto che non sono in grado di fare questo lavoro per i miei motivi di salute. In quel momento mi girava la testa perché se non accettavo non c'era più niente In questo momento ho gridato a Gesù. Io ti invoco e tu mi risponderai... Singore, Tu sei Dio dell' impossibile! La Signora dell' ufficio mi ha detto: 'posso fare solo una chiamata al telefono a un'altra persona perché voglio aiutarti'. Io tremavo però ho lasciato tutto nelle mani di Gesù, dopo 5 minuti lei mi ha ha detto:' Ti ho messo ancora in Galleria d'arte come negli ultimi quattro anni..' Ho firmato il contratto e ho detto: "Dio e' grande..Grazie mille Signore mio e Dio mio tutto..Io sono sicura che tu mi aiuterai e mi darai un lavoro a tempo Indeterminato. Lode e Gloria a te Signore. Ti amo Gesù! Rita

Da svariati giorni accusavo una forte un'astemia e dolori sparsi lungo il corpo, oltre ad un sonno disturbato. Ho recitato la preghiera dei 10 Padre Nostro, e da qualche giorno ho cominciato a sentirmi meglio, fino ad oggi, in cui mi sento finalmente ristabilito. Grazie Signore Gesù, alleluia, amen. Francesco La F.

Desidero portare la mia testimonianza per rendere grazie al Signore. A gennaio 2023 vengo a conoscenza del GDG, e contattando uno dei numeri di riferimento del Telefono Amico, faccio la mia richiesta di preghiera per mia mamma, affetta da glioma cerebrale di alto grado, con recidiva, presentatosi a dicembre 2022. La mia richiesta viene portata a conoscenza di Renata, la quale, molto dolcemente, in uno degli incontri del giovedì, mi rivela una parola di conoscenza, dicendomi che la situazione non è facile, è complessa e che bisogna pregare e sperare bene e che avrebbe anche affidato mamma alle preghiere del gruppo. A febbraio 2023 mia madre ha eseguito la prima risonanza di controllo post recidiva, dalla quale non si è evidenziato un avanzamento della malattia rispetto ai due mesi precedenti. Anche l'elettroencefalogramma ha evidenziato un piccolo miglioramento. So che c'è bisogno ancora di tanta e tanta preghiera per far regredire questo "male", e affinché mamma abbia la forza di affrontare le svariate terapie, tra cui chemio ed antiepilettici molto forti, ma volevo rendere grazia per questo primo responso. Grazie e Lode a te Gesù. Grazie alla Mamma Celeste per la sua potente intercessione e ai fratelli del GDG per la loro umanità, gentilezza e disponibilità mostrate. Francesco La F.

Un amico che non è abituato a pregare mi ha confidato che gli erano stati decurtati ingiustamente dei soldi dalla busta paga: ho proposto di pregare entrambi ogni giorno l'angelo del suo capo per due settimane, indipendentemente da ciò che sarebbe successo. Terminato il rapporto di lavoro stagionale, i soldi non gli sono stati restituiti: pochi giorni dopo l'amico è andato a ritirare il cud da un precedente datore di lavoro che gli ha offerto immediatamente un ottimo contratto, senza aver chiesto nulla.... Non gli era mai capitato una cosa del genere. Grazie Angelo di aver mostrato la potenza della preghiera e della tua presenza. Valentina C.

Volevo ringraziare il Signore per quello che mi è successo nell'estate del 2021. Di ritorno da Assisi arrivo giù al paese e subito mi sale la febbre a 40, per circa una settimana, mia moglie interpella subito Renata che gli dice di stare tranquilla è solo un'infezione. Fine vacanza rientro a Milano e faccio una Biopsia alla Prostata e subito mi risale la febbre a 40, mi ricoverano d'urgenza e dopo circa 5 giorni finalmente trovano la cura giusta e alla fine come aveva detto il nostro profeta Renata era solo un'infezione, da allora non ho avuto più problemi. Grazie Gesù lode e gloria a Te. Alessandro B.

Sabato scorso mi sono alzata con un dolore alla gamba destra. Speravo che il dolore si togliesse ma purtroppo subito dopo pranzo ho dovuto prendere un antidolorifico e mettermi sul letto. Addormentata, mi sono risvegliata nuovamente con il dolore. Mi sono preparata e sono andata in chiesa per partecipare alla Santa Messa. Durante la celebrazione il dolore si era fatto a tratti persistente e alzando lo sguardo verso la Madonna e le ho chiesto di aiutarmi. Verso la fine della Messa ho udito una voce che gridava "sei guarita" e mi sono resa conto che il dolore non c'era più. È passata poco più di una settimana ma il dolore non è più tornato. Grazie madre Celeste lode e gloria a te alleluia alleluia. Ivana R.

Nel dicembre del 2021 al mattino mi sveglio e mi ritrovo con due occhi completamente deformati,praticamente ero inguardabile. Interpello e mando una foto a Renata dei miei occhi, fece subito la domanda al Signore e mi disse che il tutto dipendeva dai farmaci che prendevo. Anche non avendo fatto ancora i test allergologici ho verificato ogni qualvolta mi ammalo prendendo i farmaci mi si gonfiano gli occhi. In attesa dei test voglio ringraziare il Signore e il nostro profeta Renata per le preghiere fattemi ogni qualvolta ho avuto bisogno. Antonella B.

Settimane fa, leggendo un articolo inoltratomi da un'amica che desidera diventare scrittrice, mi è venuta un'illuminazione per aiutarla, ovvero, di darle il contatto di un nostro amico scrittore. La cosa eccezionale è che non vive proprio dietro l'angolo, bensì in Sud Africa, ex Oncologo, che negli ultimi ventiquattro anni si è dedicato alla scrittura. Ebbene, si sono conosciuti, si sono piaciuti professionalmente parlando ed ora, tutte le settimane, via Zoom, lui, le dà lezioni di scrittura e lei è felice, perché si è sentita presa in carico e capita umanamente (operata ultimamente per due tumori) le ha detto che scrive bene e che potrebbe addirittura pubblicare un libro (lui è anche Talent Scout di una casa editrice). Lode e Gloria a te Gesù. Grazie Spirito Santo!!! Amen. Amen. Amen. Sissi

Quando Bianca usciva dall'ospedale qualche mese fa entravano una coppia di ragazzi sulla trentina con un bambino di nome Luca con Neuroblastoma al collo. Ricordo ancora mentre passeggiavo nel corridoio lo sguardo perso nel vuoto del padre che aspettava i risultati degli esami. Il bambino aveva all'epoca 6 mesi. Ringrazio il Signore perché dopo averlo messo in preghiera ha accolto le nostre richieste: il bambino dopo cicli di chemio oggi è stato operato e pulito. Un'altra vita strappata alla morte, un'altra famiglia di nuovo felice Grazie Signore Gesù. Davide

Quando mi sono convertito ed ero ragazzino avevo degli amici che mi prendevano in giro. Ricordo ancora che tra me e me pensavo accetto di non essere capito, ma perché tanta rabbia contro Dio? In particolare avevo questa coppia di amici e la ragazza, una ballerina di musica classica bestemmiava di continuo. Dopo anni si sposano e per otto anni provano ad avere figli senza riuscita per un problema di lei. Quando il mio amico si confida gli dico le hai provate tutte ora lasciami pregare per te sono sicuro che Gesù ti ascolterà, tu se riceverai ricordati che è stato lui e vai a ringraziarlo. Ho fatto la novena a Dio Padre e chiesto aiuto al Gruppo. Dopo qualche mese sono stato chiamato al telefono da lui felice che mi diceva: le tue preghiere sono state ascoltate, l'impianto ha dato esito positivo. Oggi è nata la bambina. Gloria Dio buono e pietoso per tutti quelli che lo cercano. Davide

Chiara la ragazzina che era in terapia intensiva per intossicazione da farmaci è tornata alla vita normale. Grazie Gesù per averla salvata senza danni. Davide

Gesù, lode a te e Maria! Da parecchi giorni non avevo salute e non ricevevo interesse dalla famiglia e questa sera, pensavo di interrompere per essa come normalmente faccio e dall'inizio del rosario, ho ricevuto 2 messaggi vocali. Messaggi di affetto che mi hanno cambiato i pensieri. Grazie Gesù e Maria mi avete soccorso nella solitudine ed abbandono, avete letto il mio cuore. Grazie. Annamaria

Grazie Gesù perché Debora dopo RM le hanno detto che dev'essere solo un Angiomiolipoma (tumore benigno) nel rene sinistro da tenere ogni tanto monitorato. Grazie Gesù! Tieniglielo tu Gesù sotto controllo… Grazie Gesù, Grazie. Sissi

Francesco in preghiera per accompagnamento ad un difficile esame universitario, ringrazia per le preghiere tutto il Gruppo di Gesù, l'esame è andato bene, ha preso 28! Continuiamo a sostenerlo per la sua salute e perché non si scoraggi. Grazie dalla nonna Nunzia dalla Sicilia

Febbraio 2023

Da due giorni avevo una forte infiammazione alla gola che mi avrebbe impedito la sera di andare alle prove di canto, ho sempre spruzzato del disinfettante, ma il dolore permaneva e non capivo se dipendeva dal reflusso più abbondante o da natura batterica, il giorno dopo ho iniziato a pregare i Dieci Padre Nostro, al trentesimo il dolore forte è passato. Grazie Gesù, grazie che ci liberi e guarisci sempre. Sissi

Grazie Gesù perché mio marito Carlo non stava bene, raffreddore, brividi, affaticato, con i dieci Padre Nostro di Giovedì sera è stato bene e dopo tre/quattro gg è guarito, niente influenza, niente Covid. Grazie Gesù. Grazie. Sissi

Sono Ivana avevo chiesto preghiere per Angela operata di tumore al seno, è andato tutto bene, non ci sono metastasi. Grazie Signore.

Grazie Gesù e gruppo di Gesù: per la protezione ricevuta nella difficile situazione che io e mia sorella abbiamo vissuto a dicembre e per aver recuperato il mio equilibrio nel mangiare e dormire. Paola

Ringraziamo Gesù, la Madre celeste e le anime sante del purgatorio... Mia sorella Giuseppina è tornata a casa dopo essere stata operata per la frattura al femore: l'intervento non era tanto "garantito" sicuro, in quanto lei era già stata operata all'aorta, e per asportazione di un rene. Renata aveva predetto che tutto piano, piano sarebbe andato a posto! L'aiuto delle preghiere e la mano potente di Gesù hanno reso tutto facile e la grazia più grande è stata quella di trovare una bravissima badante che si prende cura del marito invalido, per il quale si era già parlato del ricovero in RSA. Grazie, grazie a Gesù per i doni che ci elargisce!!! Gabriella GdG

Mia nipote Emanuela, incinta di quattro mesi, improvvisamente il 13 gennaio perde le forze e cade a terra non riuscendo a reggersi sulle gambe. Portata prontamente in ospedale, le hanno diagnosticato una rara patologia (detta malattia di Guillain Barret) dovuta ad una reazione autoimmune scatenata dagli agenti anche più banali, come un raffreddore o un mal di gola, che attacca il sistema nervoso. Tale malattia porta alla paralisi anche totale e talvolta alla morte. Mentre in ospedale si provvedeva alle terapie più opportune, mia figlia ha chiesto preghiere al Gruppo di Gesù. Già dopo alcuni giorni Emanuela cominciava a muovere le dita dei piedi e adesso riesce ad alzarsi da sola dalla sedia a rotelle per fare una decina di passi, sia pure appoggiandosi al piano della cucina. Ora si tratta di proseguire con la fisioterapia, e le prospettive sono buone. Quando l'ho vista in piedi, mentre camminava, mi sono quasi commossa. Frattanto l'ecografia ha dato ottimi risultati, la bimba sta bene e anche da questo punto di vista le prospettive sono ottime. Grazie Gesù per aver iniziato una guarigione che a gennaio sembrava quasi impossibile, e comunque molto lontana... Maria B.

Circa 20 giorni fa ho chiesto al Gruppo preghiere per Marco, 48 anni. Colpito improvvisamente da paralisi a tutti gli arti, è stato sottoposto d'urgenza a un delicatissimo intervento (i medici parlavano addirittura del 2% di possibilità che ne uscisse vivo) per la rimozione di diverse tumefazioni in varie parti del corpo, causate da un'infezione non curata da Stafilococco Aureo. Secondo i medici, se ne fosse uscito vivo, Marco avrebbe rischiato con alta probabilità di restare paralizzato e addirittura di non potersi più nutrire autonomamente. Una prospettiva agghiacciante. Con queste premesse, non mi sembra eccessivo parlare di miracolo, visto che Marco ha superato l'intervento e, dopo alcuni giorni, ha ricominciato a muovere gli arti. Ora la prospettiva è che, dopo un'adeguata e certamente lunga riabilitazione, Marco possa tornare a una vita pressoché normale. Ringraziamo il Signore che ci ha donato Renata e il Gruppo di Gesù. Silvana B.

Nell'incontro del 26 gennaio Il Signore ha detto tramite il Profeta che alcuni avrebbero avuto il dono del canto in lingua e ha aggiunto che qualcuno era, per così dire, a metà strada. Un dono che Renata ha spiegato che è una preghiera forte che parte da Dio e a Lui ritorna. Io ho subito pensato che già dagli incontri al S. GIUSEPPE avevo avuto un inizio. Ora ringrazio con tutto il cuore umilmente di questo dono grande perché dal 26 gennaio quando prego anche da sola ho il canto in lingua. Non capisco il testo, ma è una grazia immensa. Grazie Gesù, ti amo e ti sono grata per tutto quello che Tu fai per me e per il mondo intero. Anna C

Mi chiamo Maddalena e ho 47 anni voglio condividere con voi la mia testimonianza sulla grazia che ho ricevuto grazie a Gesù, la Madonna e Padre Pio che ho tanto pregato. Era dal 2014 che cercavo disperatamente lavoro dopo la separazione con mio marito, ho mandato centinaia di curriculum, ma non ho trovato in 8 anni nulla. La mia disperazione aumentava avendo due figli da crescere, intanto mio marito ha voluto il divorzio e io ero disperata. Ho trovato questo Gruppo per caso, subito ho chiamato per ricevere preghiere e ho partecipato ad alcuni incontri. Poco tempo prima avevo fatto un concorso nella mia città, ma senza speranza. Dopo il terzo incontro con il Gruppo di Gesù mi chiamano perché risultavo vincitrice di un posto a tempo indeterminato. Grazie Gruppo di Gesù, sia lodato sempre il Signore per la sua misericordia che ha usato nei confronti di una mamma che era in un baratro di dolore e sofferenza. Maddalena d. L.

Ho finalmente trovato casa più bella di quanto sperassi. Dobbiamo lasciare a tutti i costi la casa messa all'asta. Non trovavamo una nuova casa ed ero disperata. Gesù tramite Renata mi aveva detto che non era facile…, prega per il mio profeta che soffre tanto, e tu mia cara Renata hai offerto a Gesù un po' delle tue sofferenze per me. Grazie, grazie Signore, grazie Gesù, Ti amo tanto. Rosalba

L'intervento è stato eseguito il 3 Febbraio come programmato, senza il rinvio annunciato dal chirurgo per sopraggiunti obblighi di servizio in ospedale, in sostituzione di colleghi colpiti da Covid. Inoltre l'intervento chirurgico si è presentato invasivo e serio e non semplice, a causa della necessità di stabilizzazione delle vertebre con ferri idonei (durata 3 ore). Sono al secondo giorno di cura post-operatoria e la ripresa fisica è evidente e rapida, nonostante gli 80 anni compiuti a Novembre scorso. Ma soprattutto la ripresa spirituale è altrettanto veloce, dovuta sicuramente alla preghiera di Renata e del Gruppo di Gesù. Ringrazio Gesù, la Madonna e tutti voi che siete stati tramite della effusione di grazia da me ricevuta. Ancora una volta la cappella della Madonna è la clinica del Signore, ed opera alla grande. Invio questa mia testimonianza per la gloria di Dio e per la gioia mia e di tutto il Gruppo di Gesù. Giampietro

Ciao a tutti voglio fare questa testimonianza: avevo un forte dolore al seno destro e la costola sottostante. Almeno quella era la sensazione… ho recitato per alcuni giorni i 10 Padre Nostro chiedendo di farmi passare il male… Grazie Gesù grazie non ho più male. !! Grazie Gesù che ci hai ridato Renata !!! Grazie Maria Luisa B.

Sul lavoro vengo misurato sul risultato in soldi degli ordini che prendo. Ringrazio il Signore che, oltre a proteggerci come Gruppo di 3 persone su varie regioni d'Italia, guidati da un responsabile che gestisce anche lui dei territori, ha permesso, da quando sono in azienda, di raggiungere il budget prefissato ogni anno, beneficando anche chi, me compreso, magari non riesce a raggiungere il proprio, ma nel Gruppo viene compensato dagli ordini dei colleghi. Questo ha finora evitato che il clima si facesse invivibile perché la dirigenza e la proprietà chiedono il raggiungimento del budget, ma anche lo alzano ogni anno! Ringrazio anche che le regioni affidatemi sono relativamente vicine e non mi richiedono trasferte impegnative di più giorni. Gesù fa che queste grazie non cessino anche perché il ns cuore sia centrato su di Te e non sui problemi quotidiani che fanno perdere spesso per ns poca fede la prospettiva del bene immenso che Tu continui a elargire a tutti noi nelle cose di tutti i giorni. Lode e gloria a Te Gesù e Maria! Marco

Qualche mese fa avevo messo in preghiera una ragazza di nome Stefania che aveva subito uno shock psicologico. Stefania ha circa 40 anni, una ragazza di chiesa di altri tempi, sempre disponibile con tutti e che prega per tutti... Questo Settembre a causa di una brutta notizia sulla malattia di una bambina (i miei amici non mi hanno detto se fosse per Bianca) va in blocco psicologico tanto che non riesce più a parlare e a mangiare, deve dimettersi dal lavoro... Le persone vanno a trovarla in casa, lei interagisce poco, i genitori anche loro con problemi di varia natura scacciano le persone che vogliono portarle soccorso... La situazione è poco gestibile... Ogni giorno da allora tutte le mattine fino a Natale ho pregato per lei e gli ho scritto un messaggino senza quasi mai ricevere risposte, ricordandole che pregavo e che le volevo bene... Grazie Gesù perché oggi Stefania mi ha scritto che è quasi guarita grazie anche alle nostre preghiere... Lode e Gloria a te!!!! Davide

Salve, mi chiamo Giorgio e seguo da un po' il Gruppo di Gesù. Mio fratello Roberto è stato operato il 20 gennaio a Monza per sistemare il tunnel carpale. Avvisato della cosa solo 3 giorni prima, avevo messo in preghiera nel Gruppo l'intenzione relativa. Per fortuna è andato tutto bene, già la sera stessa riusciva a muovere le dita, venerdì 3 febbraio ha tolto i punti e la ferita era bella. Adesso vediamo come va il recupero funzionale e il ripristino dei tessuti della mano. In attesa della prova del nove con la guida in auto, ringrazio Gesù, Renata e tutto il Gruppo per le preghiere e vi affido mio fratello per una completa guarigione. So che sarà in buone mani, le migliori possibili. Un abbraccio a Gesù e a tutto il Gruppo. Giorgio S.

Mi chiamo Anna Maria, abito in provincia di Torino. A gennaio mia figlia Laura ha avuto un aborto spontaneo entrando in una profonda crisi. Telefonai al profeta per chiedergli un sostegno con la preghiera affinché Gesù l'aiutasse a superare questo brutto momento. Il profeta mi disse che avrebbe fatto preghiere con il Gruppo di Gesù mettendo l'intenzione sotto il Santissimo!!! Laura a marzo è rimasta nuovamente incinta di una bimba. La gravidanza è andata molto bene, martedì 27 dicembre è nata Martina!! Mamma e bimba stanno bene!!! Ringrazio Gesù che ha concesso questa grande grazia, il Profeta, il Gruppo di Gesù che ha pregato!! Lode e Gloria a Gesù e Maria!!! Annamaria

Ringrazio sentitamente Gesù, Maria e tutti voi per la guarigione dalla bronchite e dalle croste allo stomaco di Sergio. E anche perché la sua pressione al torace è risultata essere un semplice problema di rigurgito. Paola

Sono la sorella di Carmelina, le hanno tolto l'ossigeno e ha solo un po' di fastidio quando parla, i valori in generale sono quasi nella norma, deve ancora continuare con l'antibiotico, ma neanche ci sembra vero, abbiamo avuto una settimana terribile. Se tardava di qualche ora ad arrivare al pronto soccorso finiva male perché la situazione era tragica. Ringrazio chi ha pregato, ma soprattutto ringrazio Dio di aver ascoltato il nostro grido di disperazione. Domani sono 8 mesi che mia mamma ha lasciato questa terra, ma è stata accanto a mia sorella in questa settimana, ne siamo certi. Ringrazio e lodo Dio, la vergine Mamma, tutti i santi e le anime dei nostri cari da noi invocati per questa grazia concessaci perché di questo si tratta. Ringrazio voi e Renata per la disponibilità anche adesso. Grazie e che Dio vi benedica.

Ciao a tutti, volevo fare un'ulteriore piccola testimonianza, sono Roberto, al quale è mancata la mamma sabato e oggi abbiamo fatto i funerali. Renata mi aveva detto che la mamma avrebbe vegliato su di me. Bene posso ribadire che la sento vicinissima in ogni istante della giornata. Grazie Renata e Gesù.

A fare la testimonianza ho aspettato diverso tempo, ero incredulo di essere guarito dai problemi che per anni avevo all'intestino. Avevo interpellato diversi medici con tante cure, anche complesse e diverse, ma sempre senza nessun risultato concreto. Ecco che improvvisamente, senza medici e abbandonando anche le medicine, mi sono scomparsi tutti i disturbi. Grazie Signore Gesù, grazie a tutto il Gruppo di Gesù e grazie Renata. Giorgio V.

Sono Giorgio e qualche giorno fa ho messo in preghiera una mia alunna privata che doveva fare lunedì un esame di chimica all'Università. Non ero sicuro che fosse pronta, ma invece l'ha superato ed è molto contenta, ed io con lei, e il mio cuore mi dice che è contento anche Gesù. Grazie dunque a Lui, alla Mamma celeste e a tutto il Gruppo. E' bello poter ringraziare! Giorgio S.

Vorrei dare testimonianza riguardo ai 10 Padre Nostro che ho fatto per due settimane al mio cane Trilly: aveva un occhio molto arrossato, che continuava sempre a lacrimare ...Lo lavavo ogni mattina con acqua di Lourdes, 2 volte al dì recitavo i 10 Padre Nostro che avevano un effetto immediato. Il problema ora è risolto. Grazie Gesù. Valentina C.

Sono Marina e desidero lodare e ringraziare il Signore con la mia testimonianza. Dopo più di tre anni di attesa, finalmente è arrivato il momento della mia operazione al naso, programmata per lunedì 16 gennaio. La domenica 15 ero un po' in agitazione, mi preoccupavano soprattutto le mie continue crisi di asma, temevo che potessero causare problemi nella fase postoperatoria. Mi ha chiamata Renata, che come sempre pensa a tutti e arriva a tutti. Ha fatto la preghiera su di me e nella Parola di conoscenza il Signore ha detto che era un problema semplice e che avrebbe operato Lui. Subito dopo la preghiera, ogni paura è svanita lasciando posto nel mio cuore ad una serena letizia. Sì mi sentivo proprio felice, mai avrei pensato di potermi sentire piena di gioia dovendo andare in ospedale... Davvero, il Signore è grande e guarisce anche il cuore!! In ospedale è andato tutto bene ma soprattutto, in qualsiasi momento, sono sempre stata sistemata in un punto da cui potessi vedere un crocifisso alla parete... Ho fatto una notte in terapia intensiva, sempre sveglia, guardando il crocifisso e unendomi spiritualmente con voi durante il rosario del lunedì... Se fossi stata in un letto dall'altra parte della stanza non avrei potuto vedere il Crocifisso... Invece il Signore mi ha accompagnata e sostenuta anche e soprattutto nei momenti in cui faticavo a respirare. Ieri mi hanno tolto gli ultimi punti e le placchette e con gioia e gratitudine lodo il Signore perché tutto è andato come Lui aveva detto. Grazie a tutti per le preghiere e a Renata! Sia lodato il Signore!

Dopo la partecipazione agli incontri (solo due) di preghiera, i risultati della TAC di controllo hanno dato esito negativo, il cancro - pur molto aggressivo - SI È FERMATO! L'oncologo è rimasto perplesso, continueremo comunque le cure perché lui NON ha creduto. Dio sia lodato, sia gloria a Dio, io avevo chiesto una "pausa" fino al matrimonio di mia figlia per accompagnarla all'altare. Continuo a pregare per me e per TUTTI. Maria Stella

Gennaio 2023

Vorrei rendere testimonianza per una richiesta di preghiera che ho fatto per il cane di un carissimo amico. Il mio amico ha un cane che si chiama Benito il quale ha avuto una diagnosi di tumore e una operazione chirurgica è stata programmata nel giro di due settimane, non dando buone speranze di sopravvivenza. Il mio amico, ha avuto anch'esso una diagnosi di tumore maligno nel 2022 per il quale ho pregato intensamente, guarito e fuori pericolo dopo aver fatto la chemioterapia. Lui vive per Benito e non potevo non chiedere a Gesù di fare anche questa grazia, di guarire il cane. Il giorno in cui era stata programmata l'operazione mi arriva un messaggio che diceva "Benito ha fatto la colon stamattina. Sembra tutto a posto; il chirurgo ha ritenuto di non intervenire perché non convinto delle diagnosi tumorale. Ora attendiamo l'esito istologico". Dopo qualche giorno anche il risultato dell'istologica era negativa. Grazie grazie grazie Gesù per aver esaudito le mie richieste e del mio amico. Sei una certezza perché ogni richiesta di preghiera viene esaudita. Ti amo, Carmen V.

Buongiorno, avevo chiesto a Renata preghiere per due medici. Di uno avevo già reso testimonianza che la sua patologia non è più diagnosticabile strumentalmente. Del secondo medico ho saputo che era a un bivio e se non rispondeva alle cure lo avrebbero accompagnato con altre palliative invece ha risposto positivamente e può affrontare ulteriori trattamenti..grazie a Gesù, al Gruppo e a Renata. grazie !! Franca B.

Da tempo stavo cercando l'uomo giusto per me, ed ero molto scoraggiata perché purtroppo ripetutamente incontravo persone sbagliate. Ho tanto pregato specialmente il giovedì durante la diretta per la preghiera. Finalmente ho trovato una persona straordinaria che mi ama veramente e me lo dimostra sempre. Grazie Gesù, grazie Madonnina, vi amo! Spero che riusciremo a coronare presto il nostro sogno di vita insieme. Lode e gloria al Signore che non ci abbandona mai! Manuela S.

Domenico Pio ha superato l'esame sostenuto il 10 Gennaio. Domani farà la prima parte di un altro esame, la seconda parte la farà il 31 di Gennaio. Un altro esame lo sosterrà il primo giorno di Febbraio ed un altro ancora giorno 3 Febbraio. Lo affido alle vostre preghiere. Gesù a Domenico e a tutti pensaci Tu. Grazie a Gesù e a tutti per le preghiere.

Grazie Gesù per mia nipote Anna che è riuscita a passare alla selezione finale. Grazie Gesù per Rino per i tre interventi prostata, cuore, polmoni e sta meglio, Grazie Gesù. Grazie anche per Renzo, anche a lui l'intervento per un piccolo tumore è andato bene e i medici danno speranza di guarigione con la terapia giusta….Lode e Gloria a te Signore Gesù per tutto!! Amen Amen Amen Sissi per un piccolo tumore.

Volevo rendere testimonianza riguardo Giovanni messo in preghiera parecchie volte nella chat durante l'incontro del giovedì, ha subito il trapianto del fegato dopo un'attesa di un anno e mezzo circa, rimandato dapprima seppur avevano trovato un fegato compatibile per covid, successivamente trapiantato dopo alcune incertezze per possibile rigetto, è tornato a casa sotto controllo settimanale, ma sta bene, grazie Gesù, Madonnina cara e a tutto il Gruppo, soffriva anche di ludopatia, ha risolto anche quella, grazie, Pierangela.

Due anni fa, il 7 ottobre del 2019, a mia figlia Ludovica venne diagnosticata la leucemia linfoblastica acuta. Abbiamo passato due anni di calvario. Il 30 ottobre del 2019 è stata persino in terapia intensiva per un batterio killer che era entrato nel vaso centrale dopo aver messo il CVC (canale vena centrale). È da lì abbiamo che abbiamo chiesto le preghiere al Gruppo DI GESÙ. Un anno chiusa dentro la stanza sterile. Perché bisogna dire che ha voluto sapere subito cosa aveva. Da lì ha iniziato a farsi tagliare i capelli e dopo un mese li ha rasati a zero. Io mi sono tenuta tutto dentro, stavo con il sorriso davanti a lei per non farla rattristare, ma si accorgeva di tutto, mi ha detto persino che se dovevo piangere potevo farlo vicino a lei, era mia figlia a sostenere tutta la famiglia, a dirci che potevamo farcela tutti insieme. Con sacrifici per viaggiare verso l'ospedale per dare il cambio, oggi possiamo dire che ce l'abbiamo fatta, siamo felici che lunedì 11 ottobre 2021, gli hanno detto che era guarita dalla LEUCEMIA ......e dico grazie AL MIO SIGNORE CHE CI È STATO SEMPRE ACCANTO IN OGNI MOMENTO. Giusy

Sono Roberto volevo testimoniare che qualche mese fa Gesù aveva detto al profeta che avrebbe regalato ad una sola persona il dono del SORRISO. In questo periodo ho chiesto più volte nel mio lavoro di avvicinarmi a casa perché ho la mamma in ospedale, ma niente! Proprio ieri Gesù mi ha mandato tramite il profeta un messaggio dicendomi che farai qualche km in più, ma ti ho donato il dono del sorriso per portarlo lì perché c'è bisogno. È un dono che avrebbe curato tante persone e anche le mie ferite. Grazie Gesù e Renata. Questo è un grande compito e un dono inaspettato.

Desidero ringraziare Gesù per i numerosi aiuti che ricevo ripetutamente sul lavoro e nelle difficoltà della vita quotidiana, e per le preghiere esaudite dette per tanti fratelli nella sofferenza. Questa sera Lo ringrazio in particolare perché nell'incontro del 16 Gennaio sono stata guarita a un piede poco prima che, durante la parola di conoscenza, fosse annunciata la guarigione di un fratello con un grosso problema al piede. Ringrazio Gesù per tutte le volte che, durante gli incontri di preghiera, ha toccato e guarito anche altre parti del corpo, altri disturbi. Lo ringrazio per avermi salvata più volte da incidenti con i quali il maligno cerca di colpirmi e per l'armonia che si sta creando con i colleghi di lavoro, che prima erano sempre ostili; ora sembrano irriconoscibili da quanto sono cambiati. Ringrazio per alcuni dei fratelli messi in preghiera e guariti: Vita, Mariella, Anna e in particolare per Giovanni malato da tempo, perché colpito da parassiti pericolosi (lo schistosoma) che causavano gravi emorragie, che hanno creato un tumore e che stavano risalendo verso un rene compromettendolo. Giovanni ha sofferto tanto, e insieme con lui sua moglie, torturato da tempo da cure con poco esito e più operazioni e controlli invasivi. Nell'ultima operazione è stato tolto il tumore, preservando il rene e i medici hanno detto che i parassiti non ci sono più. Grazie Gesù. Lode e Gloria a Te Signore Gesù. Adriana

La piccola Martina è stata operata ieri al San Raffaele ed è andato tutto bene, grazie a Gesù alla Madonna ed agli amici del Gruppo di Gesù. Antonietta

Avevo chiesto preghiere durante la diretta in Cappella per Piero, ha 83 anni e ha il fisico di un settantenne. Il 10 dicembre scorso si era sentito male a causa della rottura della valvola aortica (circa 9 anni fa l'avevano operato e messo la valvola). I medici non hanno capito come mai la valvola si è rotta prima del tempo, constatando che Piero ha condotto una vita sana e attiva. Il 16 dicembre gli hanno fatto la coronarografia e poi hanno deciso di operarlo a cuore aperto perché era impossibile operare attraverso la vena femorale. Il 19 dicembre è stato operato, l'operazione è andata bene, se tutto va bene sabato 14 gennaio può tornare a casa. Ringrazio e lodo Gesù, ringrazio e lodo la cara Mamma Maria per l'aiuto e il bene fatto a Piero, grazie per le preghiere fatte dal Gruppo di Gesù. Anna G.

Grazie Gesù! Mi hai liberato con i dieci Padre Nostro da un prurito tremendo al polso che mi aveva svegliato nella notte…manco l'antistaminico aveva fatto effetto, ma olio Benedetto e preghiere sì'!! Grazie anche per l'affittuario che mi hai mandato, almeno in un mese recupero soldi delle spese annue… ne avevo proprio bisogno!! Di nuovo grazie, perché stamane, sempre con i Dieci Padre Nostro Carlo ha evitato che gli portassero via la sua auto già pronta a partire sul carro attrezzi e verbale con multa salatissima. Invece, gliel'hanno smontata e riconsegnata, dandogli il minimo di sanzione!!!! Grazie Gesù Grazie. Sissi

Devo fare la testimonianza per i miei amici Carlotta e Oscar: la mammografia di Carlotta andava bene e l'esito oncologico della prostata di Oscar è negativo. Grazie Gesù Madonnina e grazie per le preghiere del Gruppo di Gesù. Maria Luisa

Grazie, grazie, grazie l'intervento per la cardioversione del cuore di mio fratello Marco è andato bene. È già tornato a casa. Grazie Gesù Madonnina e al Gruppo di Gesù per le preghiere. Maria Luisa