Gruppo di Gesù logo

Messaggi 2000

Il primo venerdì di ogni mese, attraverso Renata, il Signore dona al Gruppo di Gesù i Suoi Messaggi perché siano ascoltati e vissuti, così da realizzare l’Opera del Signore, come da Lui richiesto.

S. Messa del 7 luglio

Figli miei, voglio parlare al vostro cuore... so che spesso è freddo, senza calore e io voglio riscaldarlo... voglio sentirlo palpitare d'amore... io, voglio questo, perché voglio riempirlo di gioia.
Sono certo che ognuno di voi ha bisogno di sentire il cuore pieno d'amore... io ve lo riempio... ci sono alcune ferite e queste ferite solo Dio può guarirle... voglio vedere gioia nei vostri cuori, figli miei... ho bisogno di voi, ma solo con amore si serve il Signore, per questo trasformerò i vostri cuori. E' bello lodare il Signore, è bello amare Gesù.

S. Messa del 6 luglio

Figli miei, oggi sono qui accanto a voi... so che siete venuti pieni di speranze e io sono qui per esaudirle. Ognuno di voi ha un fardello di sofferenze da lasciare qui sotto alla mia Croce... chiedete e vi sarà dato, figli miei... sono certo che il Signore guarirà le vostre fatiche e le ferite verranno rimarginate, perché lui vi ama e vi vuole aiutare. Con il tempo imparerete a parlare con il Signore, perché io voglio sentire un dialogo tra me e voi. Io vi parlo, ma voi non mi ascoltate... figli miei, sono accanto a voi per consolarvi, ma so che avete bisogno di dialogare con me... sono sicuro che se imparaste a confidarvi con il Signore, molte delle vostre sofferenze sarebbero guarite e sareste guidati sulla strada illuminata. Non abbiate paura... chiedete e vi sarà dato! Figli miei... sono certo che il Signore ha già letto nei vostri cuori tutto ciò di cui avete bisogno... quindi non temete... Il Signore vuole aiutarvi, perché vi ama.

S. Messa del 30 maggio

Io sono Dio, figli miei... sono qui accanto a voi... voglio portare nel vostro cuore quella gioia che solo il Signore è in grado di trasmettervi. So che alcuni di voi sono venuti perché trascinati da altri... ma ora sono felici di essere qui.
Avete fatto bene figli miei... non vi pentirete... questa sera voglio fare qualcosa di grande per tutti.
Io sono il Padre... sono il Figlio... sono lo Spirito Santo.
Sono sicuro che alcuni di voi otterranno delle grandi guarigioni, perché io voglio questo, ma voglio anche fede nel vostro cuore. Ho bisogno di voi, figli miei... è con amore che io guardo a voi e alla vostra sofferenza... ma è necessario che ognuno di voi creda alla Parola del Signore. Quante volte ho guardato nel vostro cuore e mi sono chiesto: perché tanto poco amore... imparate ad amare, figli miei... il Signore vi ama e vi ricompenserà!

S. Messa del 3 maggio

Figli miei... Io sono qui con voi... sono felice che abbiate accettato il mio invito, perché io sono qui per guarirvi, ma ho bisogno delle vostre preghiere.
Vedo tanta sofferenza nei vostri cuori... ma ancor di più nei vostri fratelli lontani. Ci sono tanti bambini... hanno bisogno di voi.
Un giorno il Gruppo di Gesù potrà dar loro assistenza.. ma ora è necessario pregare.
Il Signore è accanto a voi e vi benedice!

S. Messa del 4 febbraio

Io spero che nessuno di voi sia qui questa sera per incontrare Renata o Don Antonio o qualunque altro carismatico... è il Signore che vi ha dato appuntamento qui... ed è solo con lui che dovete incontrarvi... vi ha chiamati qui per consolarvi e guarirvi ed anche a noi ha dato uguale appuntamento, perché siamo uguali a voi e come voi, siamo qui per chiedere aiuto a Gesù. Sia dunque il Signore ad agire questa sera, perché solo lui è in grado di guarire.
Gloria a Dio nell'alto dei Cieli e pace in Terra agli uomini di buona volontà.
"Io sarò con voi e con voi resterò sempre".

Messaggio per Renata dalla Madre di Dio - 12 gennaio

"Io sono la Madre celeste, figlia mia, amo tutti i miei figli allo stesso modo, ma tu sei mia figlia prediletta per tutto ciò che fai per mio Figlio Gesù... voglio vederti al servizio di Dio, perché già io sono stata la sua serva... ora dal cielo posso intercedere per voi... io vi amo, figli miei... non disubbidite al Padre nostro... Lui ci ama.... voglio fare qualcosa di grande quest'anno... il Signore vi riempirà di grazia... l'anno santo del Giubileo, sarà per voi un anno speciale: se chiederete qualcosa al Signore, lui vi esaudirà, perché ci sarà la mia intercessione di Madre celeste.
- Grazie, mamma, grazie Maria Santissima.
"Vai tranquilla figlia mia, io ti guiderò nel tuo lavoro... tutto ciò che farai, se sarà fatto per il Signore, sarà guidato da me.
Va' in pace, figlia mia... Maria, la Madre di Dio, veglierà su di te".
- Che cos'è il Gruppo di Gesù? Spiegamelo Madonnina.
"Il Gruppo di Gesù? Un angolo dove incontrarsi con il Signore.
Tutto ciò che li chiederete, il Signore ve lo concederà!".