Gruppo di Gesù logo

Messaggi 2021

Il primo venerdì di ogni mese, attraverso Renata, il Signore dona al Gruppo di Gesù i Suoi Messaggi perché siano ascoltati e vissuti, così da realizzare l’Opera del Signore, come da Lui richiesto.

MESSAGGIO DEL SIGNORE DEL 16 DICEMBRE 2021

Figli miei adorati, come sempre Io vi ho aspettato, vi ho chiamato, vi ho cercato, vi ho voluti, perché insieme dobbiamo lavorare per aiutare l’umanità che è sofferente. Ma se noi porgiamo preghiera verso il Cielo allora Misericordia ritornerà e tutto cambierà! C'è bisogno di tanta preghiera, di amore e carità che, uniti insieme, portano verso l'umanità un aiuto grande che arriva dal Cielo. Io vi sto preparando figli miei per ogni incontro, vi sto trasformando in strumenti importanti per Me, perché sto lavorando sul vostro cuore e sul vostro cervello. Non può lavorare il cuore da solo o il cervello da solo. Bisogna lavorare e metterli insieme, cuore e mente devono diventare una cosa sola. L'intelligenza e l'amore devono lavorare insieme per fare qualcosa di buono e Io sto ottenendo cose molto buone da voi. C'è stato un grande cambiamento dai primi tempi. State diventando più ubbidienti, più umili, perché prima un po’ mancava l’umiltà. Anche il Profeta l’ho preparato, ci sono voluti tanti anni, ora è come volevo Io ed è così che voglio tutti voi, perché Io posso prendere quel pezzettino di cuore, ma se nel cuore c’è l'amore, c’è l’ubbidienza, c’è carità, c’è il desiderio di aiutare il Signore e farsi usare per aiutare i fratelli. Ricordatevi sempre, nel cuore del più misero di loro, c’è dentro il Signore! Se mi cercate lì mi trovate e così che dovete imparare ad amare il prossimo, il fratello. Il più misero è quello che va più aiutato. Io sono in lui e lui è in Me e che gioia quando venite a cercarmi nel fratello misero o abbandonato o disperato! Lì c’è il Mio regno, c’è il Mio cuore, c’è il Mio amore e la riconoscenza verso di voi se lo fate. Io vi amo figli miei, ma vi amo di un amore così grande e ve l’ho dimostrato morendo sulla croce. Non vi chiedo questo da voi per i fratelli, ma vi chiedo amore per ognuno di loro, piccolo o grande che sia. E’ un figlio di Dio come lo siete voi e c’è bisogno di amore, di carità verso ogni fratello. Non importa com'è il volto o il colore della pelle, i cuori sono tutti uguali, tutti rossi e se li lavori esce solo l’amore. Io sono l'amore e allora vuol dire che in ogni cuore c’è dentro un pezzetto del Signore. Ascoltate quello che vi dico figli miei, è un insegnamento importante. Forse in questo momento vi sembra una cosa così, senza importanza. Rileggetelo in un momento in cui siete calmi e soli, ma con il Signore, perché Io ci sono, guardo e osservo, e vi renderete conto che vi ho dato un messaggio di amore molto grande. Ama figlio mio come ti ama il tuo Dio.

MESSAGGIO DEL SIGNORE DEL 9 DICEMBRE 2021

Figli miei vi ho attesi, ero qui prima di voi. Vi volevo qui, con Me, perché qui con la Madre Io ci sono, per accogliervi, per aiutarvi, per ascoltarvi, per esaudirvi, per guarirvi. Ma dobbiamo viaggiare, come sempre, però non nella Cappella, siamo più in grande questa sera. Ma il cuore di Gesù è sempre grande, arriva ovunque. Dobbiamo raggiungere tanti figli miei, tanti fratelli vostri. Hanno bisogno di aiuto, hanno bisogno di aiuto di tutti voi! Dovete pregare! E’ la preghiera che fa tutto questo. E’ il dono più grande che il Signore vi ha dato alla nascita. Per mezzo della preghiera tutto potete ottenere. Demolisce ogni barriera, anche satana scappa. Avete bisogno di imparare a pregare figli miei. Troppo poco pregate, troppo chiedete senza la preghiera. Ecco Io vi prendo, uno per uno, ecco, come faccio normalmente, per quelli che sono presenti, per quelli che sono uniti con noi. Ho bisogno di un pezzettino del vostro cuore per raggiungere i fratelli che sono lontani, sparsi nel mondo o qui vicino ma che hanno bisogno di Misericordia, medicina del Cielo, per essere guariti, aiutati, consolati, liberati. Ed è la vostra preghiera che Io prendo dal cuore per portarla ovunque. Con voi viaggio, con voi raggiungo i miei figli ammalati, sparsi nel mondo. Se mi ascoltate figli miei, se fate quello che io vi dico, non ci sarà COVID nel mondo. Fatelo, fatelo, fatelo! Pregate! E’ la preghiera che lo distrugge! Ma voi non pregate abbastanza. Molti parlano, pochi pregano. E’ il cuore che deve pregare. Lasciate che sia il cuore che prega, in silenzio. Non serve parlare tanto, è il vostro cuore che deve pregare figli miei! Chi ve lo dice è il Signore!

MESSAGGIO DEL SIGNORE DEL 2 DICEMBRE 2021

Figli miei adorati, vi ho chiamati e siete venuti. E’ così che si fa con il Papà. Siete obbedienti: chiamo e venite! Ora dobbiamo lavorare insieme. Aprite il vostro cuore, lasciatemi entrare, così guarderò su ogni cuore cosa ci sta scritto. Guarderò ciò che avete bisogno voi prima e poi guarderò ciò che portate qui di richieste di tutti i vostri fratelli. Dobbiamo fare tanto questa sera: ci sono tanti fratelli che sono nella sofferenza, ci sono tanti fratelli che bussano al cuore di Gesù e al vostro per arrivare al Mio. Insieme faremo grandi cose perché Io vi sto preparando come strumenti forti del Signore. Ognuno di voi ha un compito diverso, ma tutti siete strumenti di Dio. Ognuno di voi ha iniziato a preparare il cuore per il Signore, per quando arriva qui nella Cappella della Mamma e allora Io posso guardare e rubare quel piccolo pezzettino, ma solo se c’è amore e purezza nel cuore, ricordatevelo figli miei! Io sono qui per voi.

MESSAGGIO DEL SIGNORE DEL 25 NOVEMBRE 2021

Figli miei adorati, anche questa sera siamo qui insieme, la mia famiglia è raccolta come a un tavolo, perché è un pranzo questo, è un pranzo di preghiera. Tutti vi voglio, tutti qui accanto a Me, perché stiamo insieme, ma per lavorare. Tanto sarà il lavoro di questa sera e Io lo farò insieme a voi. Anche la Mamma è qui che aspetta di vedervi al lavoro. Questa sera dobbiamo andare molto lontano e Io vi porto con me, naturalmente, perché ho bisogno di voi. Siete tutti strumenti di Dio e proprio come strumenti di Dio Io vi userò perché ho bisogno di voi, di un pezzettino del vostro cuore pieno d'amore da distribuire nel mondo intero e tanta sarà la Misericordia che scenderà dal cielo. Fate tutto questo con amore, tutto questo fatelo per il Signore, perché poi il Signore farà tutto per i suoi figli che sono tutti vostri fratelli, sparsi nel mondo. Gioite figli miei per il compito che avete in questo momento col Signore.

MESSAGGIO DEL SIGNORE DEL 18 NOVEMBRE 2021

Figli miei adorati, certo, anche questa sera ci siamo incontrati, finalmente! Io vi ho aspettato, Io conto i giorni per essere con voi, voi... il mondo intero. Io sono ovunque e voi siete con me tutti, tutti! Chiedete, chiedete e vi sarà dato! Chiedetemi ciò che vi sta a cuore e Io farò di tutto per aiutarvi! Sarà il mio Santo Spirito che entrerà in voi e leggerà nel vostro cuore, così Io saprò cosa  fare per aiutare ogni mio figlio. Figli miei, serve la preghiera però, tanta preghiera, tanta preghiera, perché se c’è tanta preghiera, Io posso mandare Misericordia dal Cielo. E’ la Misericordia che vi aiuta, è la Misericordia che guarisce, è la Misericordia che libera da qualunque sofferenza, che sia una malattia, una legatura o un problema di lavoro. E’ la Misericordia che vi aiuta! Serve la preghiera figli miei! Pregate intensamente, pregate con il cuore! Pregate, pregate, pregate, perché la Mamma Celeste prega con voi!

MESSAGGIO DEL SIGNORE DEL 11 NOVEMBRE 2021

Figli miei adorati ovunque vi troviate Io sono con voi, Io vi raggiungo. Non siete stati voi a cercare Me, sono Io che ho cercato voi, Io che vi ho raggiunti. Vi volevo per Me, avevo bisogno del vostro amore per il mio cuore. Tanto ne voglio questa sera, tanto ne voglio questa sera, per distribuirlo a quei fratelli che amore non hanno nel cuore, per quei fratelli che sono nella sofferenza e che bisogna amare. Io voglio veramente che tutti i miei figli siano felici e che in tutti i miei figli ci sia amore nel cuore unito alla carità e alla speranza per il futuro! Mai manchi la fede, figli miei, è un alimento questo che non deve mai mancare nel vostro cuore, fede, speranza e carità uniti all'amore. Mi aspetto cose grandi questa sera, ovunque siate Io sarò con voi.

MESSAGGIO DEL SIGNORE DEL 4 NOVEMBRE 2021

Figli miei, certo, è una serata speciale, ve l’ho già annunciato prima, perché anche gli Angeli sono qui a cantare. E’ una serata speciale, lo ripeto, ma diventerà ancora più speciale se il vostro cuore sarà esattamente a disposizione del Signore. Voglio amore, voglio pace nei cuori e voglio tanta carità da portare in tutto il mondo. Insieme, perché insieme andremo a portare in giro nel mondo misericordia. Userò ognuno di voi, se troverò un cuore pieno d’amore. C’è bisogno di misericordia nel mondo, c’è bisogno d’amore, c’è bisogno di pace, c’è bisogno di gioia nel cuore, la gioia che vi dona il Signore. Donatemi, vi prego, il vostro cuore, non esitate, ma donatelo pieno d’amore e di purezza, perché solo così lo potrò usare.

MESSAGGIO DEL SIGNORE DEL 28 OTTOBRE 2021

Sì, figli miei, dobbiamo fare le cose insieme, perché se ascoltate i messaggi delle scorse settimane parlo sempre al plurale “facciamo, abbiamo fatto…”, perché è così che dobbiamo lavorare nel Gruppo di Gesù. Anche quando voi non ve ne accorgete, anche quando, qualche volta, pensate di essere lì un po’ annoiati perché la preghiera è un po’ lunga, in realtà non è vero, perché Io prendo ognuno di voi per poter aiutare il mondo intero. In quel momento Io metto doni e carismi, che voi non notate e non sapete di avere, ma Io li metto per poter utilizzare ogni figlio per l’altro figlio. Quindi cercate di essere disponibili molto al Signore quando siete qui. Ma non solo quelli che sono qui presenti, ma anche tutti quelli che sono uniti a noi con la preghiera nelle loro case. Cercate tutti di essere molto disponibili al Signore. ”Eccomi”, questa parola dovete dirla dall’inizio, perché Io possa usarvi, uniti a tutti gli altri. Se non avessi tutti voi anche Io, Dio, come potrei fare? Come fate voi quando avete aiutanti, anch’io ho i miei aiutanti e siete tutti voi. Utilizzo un briciolino di cuore e anche di cervello, perché qualche volta c’è bisogno che anche la testa ragioni, perché non sempre la fate ragionare. Comunque cuore e cervello devono lavorare insieme, altrimenti con troppo amore o troppa scienza non si combina niente. Tutto deve essere fatto nel modo giusto, quindi un po’ di cuore e un po’ di cervello insieme, il cuore e la mente devono lavorare insieme! Quindi, per favore, mettetevi a disposizione del Signore, ma con gioia nel cuore, così Io posso usarvi. Ma se Io trovo una persona che non ha la volontà di essere usata dal Signore, non la posso obbligare, la lascio da parte. Allora dico “Fai a meno di venire e di metterti in preghiera, perché non è preghiera, è solo un disturbo per gli altri”. Sono severo? No, sono un Padre che parla ai figli per aiutare i fratelli, le sorelle o il mondo intero, dove c’è bisogno dell’aiuto di Dio. Grazie figli miei per tutto ciò che avete fatto finora! Mi avete ascoltato e avete imparato già molte cose. Io farò di voi degli strumenti importanti, perché è così che deve diventare il Gruppo di Gesù, sempre più forte, per poter aiutare il più possibile dell’umanità, così vuole il Signore e così sarà fatto.

MESSAGGIO DEL SIGNORE DEL 21 OTTOBRE 2021

Figli miei adorati ovunque voi siate Io sono accanto a voi. Non voi avete chiamato Me, ma Io ho chiamato voi. Sono Io che raggiungo voi, perché voglio aiutarvi. Pregate con il cuore dove Io spesso abito, quando mi date la possibilità. Io voglio ascoltare tutte le vostre preghiere e la preghiera dovrebbe arrivare nel cuore e partire dal cuore, così Io riuscirò a sentire tutto ciò che chiedete, tutto ciò che desiderate, tutto ciò che è necessario e utile per voi. Pregate, pregate figli miei e tante saranno le guarigioni questa sera. Pregate, pregate figli miei e tante persone saranno aiutate, esaudite. Io sono un Padre e voi siete miei figli, Io sono qui proprio per aiutarvi. Chiamatemi “Padre, Abba” e ditemi “Eccomi!”, così Io potrò usarvi e aiutarvi nei due modi. Ognuno di voi diventa strumento di Dio se c’è amore nel cuore perché Io, Dio, voglio usarvi ed esaudirvi, perché Io sono il Padre, voi siete i figli e i miei figli li voglio stringere al mio cuore.

MESSAGGIO DEL SIGNORE DEL 14 OTTOBRE 2021

Figli miei adorati, tanto questa sera voglio entrare nel vostro cuore. Io sono accanto ad ognuno di voi e voglio entrare nel vostro cuore per cambiarlo, trasformarlo e farlo diventare veramente un cuore d’amore, perché aggiungerò un po’ del mio amore nel vostro cuore. Però, ricordatevi figli miei, che l’amore che Io passo è un amore speciale, non lo potete tenere voi, serve per passarlo agli altri fratelli. Io vi uso solo come strumenti, come canali, ma l’amore che Io metto dovete distribuirlo e lo continuerò ad aggiungerne del nuovo e allora saranno tanti i figli miei che riceveranno l’amore del Signore. Ma Io voglio da voi veramente il desiderio di servire il Signore, di passare l’amore ai fratelli! Fatelo con gioia, fatelo con gioia, fatelo con gioia! Perchè dove arriva l’amore del Signore arriva la pace, arriva la gioia, arriva la guarigione!

MESSAGGIO DEL SIGNORE DEL 7 OTTOBRE 2021

La lotta contro il male è stata forte, ma Dio vince sempre! La forza di Dio distrugge il male e nel male ci sono le malattie. Sono state tante le guarigioni, sono state tante le guarigioni perché abbiamo tolto tante malattie, tante malattie, anche non ancora conosciute dalla medicina... le stanno ancora sperimentando loro, ma Dio le conosce. Abbiamo fatto tante guarigioni: tumori, virus di tutti i tipi, non solo Covid, ci sono tanti virus che uccidono sparsi nel mondo. E tante, tante guarigioni di malattie alle ossa, anche se il Profeta poi va a pezzi. Ma voi pregate per il Profeta, così lo rendiamo forte ancora. Per mezzo del Profeta Io riesco a passare la Misericordia, e con la Misericordia abbiamo guarito molti bambini di leucemia, di tumori cerebrali e ai polmoni. Ci sono tanti bambini che non parlano per vari tipi di malattie, adesso parlano invece, da questo momento iniziano a parlare, parlano e chiamano la mamma e il papà! E ci sono molte persone con l'Alzheimer che abbiamo guarito questa sera. E’ stata una lotta grande, perché è in mano a satana naturalmente questa malattia...e tante tante altre malattie che poi vi elencherò ogni volta, ma le guarigioni sono state veramente tante. Pregate, pregate figli miei e Io vi benedico tutti!

MESSAGGIO DEL SIGNORE DEL 1 LUGLIO 2021

Figli miei adorati, è una serata importante, dobbiamo raggiungere tutti i fratelli in capo al mondo. Sono in attesa proprio di noi, si, sono in attesa nostra, si!  Ci stanno aspettando, perché sentono la presenza dello Spirito Santo che sta per arrivare. IO porto tutti voi. Tutti! Tutti quelli che sono uniti nella preghiera. Un pezzetto di cuore come faccio sempre dove c’è dentro amore, perché con l’amore tutto può accadere...e IO porto via un pezzettino del vostro cuore, a tutti, e con Me andiamo in giro nel mondo, per portare guarigione, liberazione, consolazione e conversione… Si, figli miei, sarete con Me tutta la sera!  Dovreste sentirvi felici, sapere che farete con il Signore tutto ciò che di buono e di bello si può fare! Questo mondo un po’ pazzo, ha bisogno di amore. Perché con l’amore ogni porta si apre. Dio è amore figli miei…e se nel vostro cuore trovo l’amore...è per questo che prendo un pezzetto del vostro cuore e lo porto con me. Perché con tutto l’amore che porterò, unito al Mio, tanto, tanto guariremo, tanto tanto libereremo, tanto aiuteremo e convertiremo. Amate figli miei, donate amore, e sarà il mondo diverso, quello che vedrete. D’ora in poi sarà un mondo creato dal Signore e fermeremo satana con la preghiera. Quanto serve la preghiera, quanto dovete donarmi preghiera, quanta preghiera voglio vedere nel vostro cuore, non dalla bocca…non serve a niente la preghiera dalla bocca, è il cuore che deve pregare figli miei. Donate, donate, donate preghiera e tutto cambierà, chi ve lo dice è il Signore.

MESSAGGIO DEL SIGNORE DEL 26 GIUGNO 2021

Figli miei adorati, Io vi avevo preparato, ma voi non mi avete creduto! Avevo detto che ci sarebbe stata una sorpresa e la sorpresa c’è, perché questa sera grande sarà l’effusione di Spirito Santo, ma sarà nel mondo intero! Il mio Sacerdote lo illuminerò e lo userò e il mio Profeta lo userò e lo illuminerò, ma userò ognuno di voi, vi porterò via il cuore, vi porterò via il cuore, vi porterò via il cuore, per portarlo in giro nel mondo, per aiutare chi ha bisogno, per portare grande, grande, grande amore in tutto il mondo nella sofferenza dei miei figli. Avete fatto tanto in questi giorni, avete pregato col cuore aperto al Signore come vi ho insegnato e un pezzettino lo prendo e lo porto con me e giriamo il mondo e andiamo a guarire, liberare, consolare dove c’è necessità: voi siete i miei figli e Io sono vostro Padre!

MESSAGGIO DEL SIGNORE DEL 24 GIUGNO 2021

Figli miei adorati il Padre mi ha mandato presso voi insieme alla Madre per portare Misericordia, per portare guarigione, liberazione, consolazione su ognuno di voi, perché siete tutti figli di Dio, tutti figli del Padre, tutti figli della Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo e con gioia la Madre vi ritiene tutti suoi figli. Ho bisogno di preghiere, ho bisogno di tante preghiere. Io raccoglierò in tutto il mondo, ma ho bisogno di tanta preghiera perché con tanta preghiera riusciremo a fare tante guarigioni e tante liberazioni, quelle potenti e forti e consoleremo quanti sono nella disperazione. Fate pregare il cuore, lasciate che il vostro cuore preghi, anche senza aprire la bocca il cuore sa pregare! Lasciate che Io lo riempia d’amore, perché con l'amore troviamo tutte le porte aperte per poter portare Misericordia del Signore!

MESSAGGIO DEL SIGNORE DEL 17 GIUGNO 2021

Figli miei adorati, anche questa sera vi ho cercati, vi ho chiamati, vi volevo qui in tanti! Ma quando dico qui intendo in raccolta nel mondo. Per pregare, per aiutare, per chiedere. Tutti siete accanto a me, non siete voi che vi spostate, sono io che vi raggiungo. Certo, non sono mai solo perché c’è anche la mamma. Anche i vostri ANGELI CUSTODI sono tutti insieme, chiamateli, cercateli fatevi aiutare. Perché non chiamate mai l’ANGELO CUSTODE, perché non lo cercate mai. È il dono più grande che Dio vi ha dato. Dovete farlo ogni giorno, in ogni momento, perché anche di notte, se vi svegliate, lui è lì vicino che vi controlla, che guarda e protegge. Parlate spesso con l’ANGELO CUSTODE, vi illuminerà tante risposte, vi proteggerà da tanti pericoli. Vi insegnerà a fare discernimento, e vi insegnerà a pregare il Signore!

TRE GIORNI DEL FUOCO DIVINO
MESSAGGIO DEL PRIMO GIORNO

Figli miei adorati, è un giorno speciale questo! E’ lo Spirito di DIO che sta avvolgendo il mondo intero! Fuoco, fuoco, fuoco divino, fuoco ovunque, è lo Spirito di Dio che sta avvolgendo il mondo intero per trasformare tutto ciò che è triste in gioia, la gioia del Cielo. Pregate, pregate, pregate con amore, pregate, pregate, pregate con il cuore, pregate, pregate e lasciate entrare lo Spirito del Signore! C’è bisogno di amore, distribuitene tanto figli miei! Io vi guido, Io vi trasformo, Io vi riempio di amore, ma voi distribuitelo, distribuitelo tra i fratelli, gli amici, distribuitelo dove c’è sofferenza, distribuitelo dove ci sono le guerre, distribuitelo dove c’è la malattia….ah, certo,  dove c’è il Covid che sta distruggendo il mondo intero. Pregate, pregate per questo, donate amore, mandate amore verso il Signore e il Signore manderà guarigione, tanta, su ogni fratello cercando di fermare questo Covid. E’ un virus ribelle mandato da satana. E’ solo la preghiera che lo può fermare, è per questo che vi chiedo preghiere. Pregate, pregate, pregate, perché il Cielo ne sia pieno e la terra sia piena di misericordia, solo così torneranno la pace e la gioia!

MESSAGGIO DEL SECONDO GIORNO

Figli miei, è il Sacro Cuore di Gesù che pulsa per voi! Chiedete, cercate, bussate! Io sono qui per potervi aiutare, sono qui per ascoltare voi, per donarvi l’amore di Dio. Vi amo figli miei e voglio per voi tutto ciò che servirà per donare salute e gioia nel cuore. Pregate, pregate intensamente, perché la Misericordia scenda abbondante e raggiunga tutto il mondo dove c’è sofferenza. E’ solo se la preghiera sale in abbondanza che in abbondanza scenderà la Misericordia! E tanti, tanti dei miei figli la riceveranno per essere guariti, liberati, consolati! Il mondo soffre, l’umanità è sofferente e c’è bisogno di Misericordia, c’è bisogno di preghiera, perché solo così potete aiutare i vostri fratelli. Vi ho chiamati per questo questa sera, vi ho chiamati perché il Sacro Cuore di Gesù pulsi per tutti, anche per voi, per donare Misericordia figli miei. Dio è con voi, Dio vi ama, Dio vi chiama per portarvi dove sta la sofferenza. Il vostro cuore camminerà col Mio. Il Sacro Cuore di Gesù è immenso perché dentro metterò ogni cuore dei miei figli che pregano e donano se stessi per aiutare i fratelli. Fate ciò che vi ho detto, camminate insieme al Signore!

Bene figli miei, siamo in tanti, ma non solo qui. Siamo in tanti perchè siamo uniti al mondo intero! Certo che vi uso, siete i miei strumenti, siete i miei figli, e ho bisogno di voi per arrivare ovunque, in capo al mondo, certo, ma dove c'è sofferenza! Per mezzo di voi, la misericordia arriverà su tutti i fratelli! Un briciolo arriverà anche su quelli che non han bisogno, ma chi ha bisogno ne riceverà molto di più. Mi raccomando, fate pregare il cuore, tenete la bocca chiusa, è inutile parlare, non serve, anche perchè quello che voi volete dire io già lo so prima ancora che apriate la bocca voi. Mentre invece il cuore, se prega, porta misericordia ovunque. E' l'amore del Signore, Dio è amore, non lo dimenticate, e io sono accanto a voi, per benedirvi, per ascoltarvi, per esaudirvi, guarirvi, liberarvi, consolarvi, tutto ciò che avete bisogno. Dio è con voi questa sera, e  vi benedice, perchè il cuore di Gesù, pulsa per voi!

Alla fine della preghiera di intercessione di Renata
Ma voi non immaginate cosa è successo oggi: vi ho promesso che portavo il vostro cuore con Me, insieme al Mio, voi pensate che sia una frase detta per dire, ma a Dio nulla è impossibile, nulla, e Io questo l’ho fatto oggi, perché mi serviva tanto amore da distribuire e avevo bisogno anche dei vostri cuori.

MESSAGGIO DEL TERZO GIORNO

Fuoco, fuoco divino sta scendendo su tutti voi, fuoco, fuoco,fuoco divino, fuoco su tutti! Sono le fiammelle dello Spirito del Signore che stanno scendendo su di voi, su ogni testa, ma non solo su questi che sono presenti, non solo su quelli che sono collegati, io sto mandandolo sul mondo intero. Miracoli voglio questa sera, miracoli voglio, ma i miracoli avvengono se dal vostro cuore parte l’amore che io porto in giro e diventa Misericordia di Dio. Quello che ho promesso, faccio, i vostri cuori li metto nel mio cuore e viaggiamo insieme. Se qualcuno osa dire “non è possibile”, vuol dire che non crede in Dio. A Dio tutto è possibile figli miei e questa sera voglio vedere cose grandi, ma siete voi che dovete pregare e donare Misericordia a tutti i fratelli sparsi nel mondo che sono nella sofferenza. Dio è con voi, Dio vi chiama, Dio vi chiama, Dio vi vuole, Dio vi cerca, Dio vi guida, Dio vi porta nel proprio cuore per poter aiutare chi è nella sofferenza. Forza figli miei! Si parte!

MESSAGGIO DEL SIGNORE DEL 3 GIUGNO 2021

Ah, bene figli miei che questa sera siamo ancora insieme! Ho bisogno di voi tutti, ho bisogno di voi tutti, ho bisogno di voi per aiutare i fratelli perché ognuno di voi aiuta l’altro fratello e il fratello aiuta voi. E’ uno scambio, uno scambio d’amore, uno scambio d’aiuto, uno scambio di effusione di Spirito Santo, perché il Signore sa ciò che desiderate e sa di cosa avete bisogno. Pregate, pregate figli miei, perché questa è la medicina, dovete imparare a usare la preghiera come pane quotidiano e tutta la preghiera salirà in Cielo, ma mentre la preghiera sale la Misericordia scende, è questa la medicina del Cielo, la medicina di Dio, per aiutarvi, per guarirvi, per consolarvi, per togliere tutto ciò che satana riesce a mettere intorno a voi, tutte le negatività e le cattiverie. Io chiedo a voi, figli miei, preghiere, intense preghiere, perché ne servono tante ,ma ne servono tante, ma tante, perché è vero che voi pregate, ma quanti sono i figli miei che non pregano e con tutti i rancori, gli odii e le guerre che ci sono le preghiere che fate non salgono nemmeno in Cielo, bastano solo per la terra. E’ per questo che dovete pregare di più, molto di più, pregate figli miei, pregate e Io, insieme alla Madre, manderò su di voi una grande benedizione!

MESSAGGIO DEL SIGNORE DEL 27 MAGGIO 2021

Figli miei adorati è sempre festa quando ci incontriamo! Vi ho chiamati, vi ho cercati, come sempre, perché vi voglio qui accanto a me, ma quando dico “qui accanto a me” intendo tutti, perché IO SONO, IO SONO ovunque e voi siete tutti accanto a me, ovunque vi troviate. Voglio tanta preghiera questa sera, voglio la preghiera che esca dal cuore veramente, dobbiamo fare tanto, dobbiamo guarire tanti fratelli, dobbiamo liberarne tanti e aiutarne ancora di più. Mi servite tutti, siete tutti strumenti di Dio, in tutti Io passerò Misericordia che è medicina del Cielo, perché così facendo guariremo tanti fratelli. Dobbiamo togliere tanto, tanto Covid e come sempre guariremo tanti tumori perché sono le due malattie più potenti in questo momento e noi dobbiamo fermarle. E’ satana che sta facendo tutto questo, è satana che sta giocando con la mia umanità, i miei figli, ma riusciremo a fermarlo, sì, perché voi mi aiuterete con la preghiera del cuore. Pregate, pregate, pregate figli miei e tanto, tanto, tanto otterremo. 

MESSAGGIO DEL SIGNORE DEL 20 MAGGIO 2021

 Figli miei, vi ho chiamati tutti, vi ho cercati! Non tutti hanno ascoltato e hanno sentito il mio richiamo, ma Io arriverò a loro ugualmente! Voglio aiutare tutti i miei figli! Io so di cosa avete bisogno, Io so se c’è sofferenza in voi, Io so se in voi manca la fede e (Io so ) che con la fede tutto otterrete. In questo periodo in cui c’è il Covid che distrugge, che uccide, che fa soffrire, se ci fosse più fede, unita alla preghiera, non ci sarebbe più (il covid), sarebbe già scomparso, l’avremmo già disintegrato. Ma fate tanta fatica, tanta, a pregare e la fede è così lieve! Va rinforzata, sì, bisogna renderla forte, perché con la fede otterrete tutto figli miei. Otterrete l’amore del Signore e con l’amore si ottiene tutto, ricordatevelo!  Dio vi ama e tutti vi chiama!  Avete bisogno di credere molto di più nella Parola di Dio, è con la Parola di Dio che imparate ad amare il Signore. Chi ve lo dice è il Padre che sta nei Cieli e che per voi soffre, quando vi vede distratti, quando vede che non ascoltate, quando vede che non capite, ma perché non volete capire, perché non volete ascoltare figli miei! Quando vi chiamo vorrei tanto sentire “Eccomi Padre, Abba, Padre, siamo qua!” e invece sono pochi quelli che riescono a pronunciare queste parole. Forza figli miei, cercate di impararle, mettetele nella mente e nel cuore e il Signore tutto farà per voi, figli miei!

MESSAGGIO DELLA VERGINE MADRE del 13 MAGGIO 2021

 Sono la Madre Celeste e sono qui per voi figli miei! Anzi Io sono qui da tanto tempo, da tanto tempo vi aspetto qui, nella mia casa. Questa è la casa per voi, questa è la mia casa e Io ve la offro. Insieme, questa sera, pregando, faremo scendere dal Cielo tanta Misericordia. Pregheremo il Padre, pregheremo il Figlio, pregheremo lo Spirito Santo.Tutto otterremo se la preghiera verrà dal cuore! Figli miei seguitemi, state vicino, fate ciò che Io vi chiedo perché se la preghiera è forte, forte sarà la barriera che metteremo davanti a satana e allora fermeremo il Covid. Chi ve lo dice è la Madre Celeste!

MESSAGGIO DEL SIGNORE DEL 6 MAGGIO 2021

 Figli miei è una meraviglia tutto questo come dite voi, sì, è meraviglioso trovarsi tutti insieme in un giorno prestabilito. Io sono sempre accanto a voi, ma voi non sempre ve ne rendete conto, invece  avendo un giorno fisso mi cercate, mi chiamate e Io posso parlare nel vostro cuore più tranquillamente perché siete presenti, siete attenti. Io voglio aiutarvi, Io voglio guarirvi, Io voglio liberarvi ed è proprio così che questo avviene, tra amore, con amore, perché in questo momento voi dimostrate di amarmi e Io vi amo immensamente figli miei! Sapeste quanto e quanto dolore Io provo quando vedo sofferenza dentro di voi ! Tanti di voi si rivolgono alla mamma e non al papà, va benissimo , perché Lei poi si rivolge alla Santissima Trinità e porta tutto ciò che sente dai suoi figli e dai miei figli. Ricordatevi figli miei, tutto dovete chiedere al Padre, tutto dovete chiedere alla Madre, non abbiate paura, non sentitevi a disagio, siamo una famiglia! Siamo figli e genitori, certo!  C'è la Mamma, c'è il Papà, perché Io vi amo e voglio la vostra felicità. Pregate, pregate, pregate e ciò che chiedete vi sarà dato!

MESSAGGIO DEL SIGNORE DEL 29 APRILE 2021

 Io sono qui per tutti voi, per tutti voi intendo per tutti i figli miei, per il mondo intero. Vi ho chiamati, vi ho cercati, vi ho voluti! Io so quanto grande è il dolore che sta in molti cuori, Io so quanto è grande la sofferenza in altri, Io so ogni cosa che sta in voi. In questo momento ognuno di voi presenti al Signore il problema che sta nel proprio cuore. Sono qui per aiutarvi, sono qui per guarirvi. Ma non sono solo, non vengo mai da solo, c'è con me la Mamma, la Mamma del Cielo, la Mamma di Dio, la Mamma dell’umanità .Chiedete, bussate, cercate e,  come sempre, troverete.

MESSAGGIO DEL SIGNORE DEL 22 APRILE 2021

Ecco, figli miei, come vi devo salutare? Benvenuti, bentrovati! Io vi dico solo: “ Vi amo figli miei!” perché Io sono il Padre e voi siete i figli. Ho bisogno di vedervi sempre più numerosi, vi voglio tanti qui alla preghiera! Quando dico qui è perché ovunque voi siate siamo sempre insieme, siamo sempre uniti, non ci sono distanze, non ci sono pareti, Dio è con voi, Dio è accanto a voi. Io vi amo, vi amo moltissimo e sono vicino a voi per leggere nei vostri cuori i problemi che ci sono, le sofferenze, tutto ciò che è negativo, per togliere tutto questo e mettere qualcosa di splendido, di meraviglioso, tutto dono del Signore. Pregate figli miei, pregate, pregate e tanti problemi vi saranno cancellati. Certo, certo, è così, perché serve la preghiera per qualunque cosa, la preghiera sale e la misericordia scende, ve l’ho spiegato tante volte. E la misericordia è la medicina che serve per qualunque problema, è la medicina del cielo, è la medicina che vi libererà anche dal Covid! Ma per scendere sulla terra deve salire tanta preghiera in cielo. Pregate, pregate, pregate figli miei. Ve lo dico Io, ma ve lo dice anche Maria, madre di Dio e madre vostra. Io vi amo immensamente, Lei vi ama ancora di più, ma serve la preghiera per tutto, non lo dimenticate! Io triplicherò ogni vostra preghiera per fare più in fretta per arrivare al traguardo che significa guarigione totale.

MESSAGGIO DEL SIGNORE DEL 15 APRILE 2021

Io sono venuto perché mi avete cercato e mi avete chiamato. Anche la Mamma Celeste ha detto: ” Serve il tuo aiuto!” perché è il mondo intero che sta chiamandomi, è il mondo intero che sta cercandomi, perché questa preghiera sta raggiungendo tutti i miei figli. E con la preghiera, uniti insieme, aiuteremo tanti fratelli vostri, tanti figli miei. Bravi, bravi, bravi! Io so che molti di voi pregano anche durante la settimana perché vogliono davvero aiutare i fratelli che si trovano in difficoltà. E più pregate per gli altri e più Io aiuto voi, non lo dimenticate! Questo perché Io metto tanto amore nel vostro cuore, tanto amore che voi dovete donare ai fratelli, distribuitene di più, sempre di più e allora Io sempre di più ne aggiungerò nel vostro cuore!

MESSAGGIO DEL SIGNORE DELL'8 APRILE 2021

"Grazie figli miei! Iniziate ad essere ubbidienti perché se conto: uno, due ,tre, …, ma quanti sono uniti per ascoltare la Parola del Signore e per ricevere la benedizione, le guarigioni e le liberazioni! Grazie figli miei, perché l’obbedienza è importante, vale molto di più l’obbedienza che tante penitenze, ricordatevelo!  E mi raccomando, già altre volte ve l’ho detto e ve lo ripeto, fate tanti digiuni per la mamma ma non digiunate mai della Parola di Dio! Io sono qui per aiutarvi, Io sono qui per guarirci, Io sono qui per liberarvi, Io sono qui perché vi amo, Io, Dio!

MESSAGGIO DEL SIGNORE DEL 25 MARZO 2021

Ben arrivati figli miei ! Vi ho cercati, vi ho chiamati! Ma anche quelli lontani…chiamo tutti Io! Io voglio tutti i miei figli, Io so che tutti hanno bisogno, Io so quanta sofferenza c'è nel vostro cuore. Se voi ascoltate il mio richiamo,  la vostra vita cambierà, perché anche quello che dimenticherò Io la Mamma lo segnerà, prenderà appunti Lei! Dite, dite tutto quello che avete bisogno, tutto ciò che volete sia esaudito dal Signore! Io sono qui con voi, sono accanto a voi, ad ognuno di voi, dovunque vi troviate e la mia misericordia sta scendendo abbondante sul mondo intero. Pregate figli miei, pregate e tutto cambierà! E’ la medicina del Cielo che Io sto mettendo sparsa nel mondo per esaudire i vostri pensieri, cancellare le vostre sofferenze e guarire le vostre malattie. Serve la preghiera! Pregate figli miei, ve l'ho detto tante volte: è con la preghiera che distruggeremo tutto il male che satana sta cercando di distribuire sulla terra. Io confido in voi figli miei, come voi confidate in Me. Siate benedetti tutti!

MESSAGGIO DEL SIGNORE DEL 18 MARZO 2021

Figli miei adorati quanto vi ho chiamato, vi ho cercato e vi ho voluto qui! Dovete ricordare che quando c’è qualche problema è il Padre che vi aiuta, è la madre che intercede. Chiamate, cercate, venite! Come vi devo chiamare? Io voglio aiutarvi, voglio ascoltare la vostra preghiera! Io sono il Padre, voi siete miei figli, Io voglio aiutarvi! Perché non chiamate il Padre quando avete bisogno, anziché piagnucolare e lamentarvi? Però chiedete con la preghiera del cuore, non parlando tanto. Io amo il silenzio, la preghiera silenziosa, perché è la preghiera più forte, è la più potente, è quella che viene esaudita! Pregate con il cuore adesso ed Io esaudirò tante preghiere, ve lo prometto, è il Padre che ve lo dice!

MESSAGGIO DEL SIGNORE DEL 11 MARZO 2021

Figli miei adorati vi ho chiamati, sono venuto Io stesso a cercarvi e il vostro angelo custode mi ha aiutato, perché siano tanti, tanti i miei figli a partecipare, perché Io aiuterò tutti voi, tutti! Voi chiedete, cercate, bussate e Io vi esaudirò, se tutto ciò che farete verrà dal cuore! Dovete essere ben convinti che ciò che fate (state facendo una cosa meravigliosa, bellissima), ciò che fate è raggiungere il Signore. Fate questo, state raggiungendo il Signore, perché entrate nel mio cuore quando voi mi chiamate Io entro in voi e voi entrate in me, diventiamo una cosa sola, è così che Io riesco ad aiutarvi, è così che Io riesco a guarirvi, è così che Io riesco ad liberarvi! Di questo dovete ben rendervi conto, di questo, di questo dovete ben rendervi conto! Dio, Padre, Figlio, Spirito Santo, Santissima trinità vuole aiutarvi, ma anche la mamma è qui per aiutare tutti voi: Mi sta suggerendo tutto, lei suggerisce sempre, come tutte le mamme quando parlano al papà! “ Guarda che tuo figlio ha bisogno…guarda che tua figlia ha bisogno…” e Io che devo fare? Devo dire di sì se è Lei che me lo chiede. Perciò con amore, con tanto amore, rivolgetevi spesso alla Mamma e chiedete che bussi al cuore del Signore. Otterrete ciò che chiedete se è fatto con amore!

MESSAGGIO DEL SIGNORE DEL 4 MARZO 2021

Figli miei quanto vi ho atteso e quanti ho chiamato! Tanti hanno risposto “Eccomi!”, altri non hanno ascoltato, non hanno sentito! Ma noi aiuteremo tutti, noi arriveremo da tutti, ognuno è figlio di Dio. La mano di Dio sta toccando ogni figlio, in ogni luogo, in ogni spazio. Non c'è niente di vicino o di lontano per Dio, perché Dio è ovunque, Dio è, e quando vi tocca, guarisce, libera, consola, aiuta e mette la gioia nel cuore, la gioia che dona il Signore. Molte guarigioni in questo momento Dio ha fatto, perché ogni tocco è stato una guarigione, anche a chi pensa di non aver ottenuto! Non è così figli miei, perché Io ho cambiato qualcosa in voi che voi ancora non sapete. Ma ci saranno molte persone che saranno guarite da sonni disastrosi, con incubi, perché era satana che faceva questo figli miei e Dio vi ha liberati! Molti sono gli ammalati di covid per i quali da questo momento inizierà la guarigione, però non c'è solo questo! Ci sono anche molti bambini che sono stati guariti e sono stati malati di tumore prima e guariti da questo momento in poi. Ma ci sono anche molte mamme che avevano bimbi nel grembo che avevano malformazioni, li ho guariti, li ho guariti ! Nasceranno tutti sani! Satana aveva fatto questo, causato delle malformazioni in questi piccoli angeli che erano nel grembo materno, ma Io li ho guariti. Nasceranno sani! Ma questa volta facciamo anche una cosa speciale. Molte delle persone che hanno lasciato la terra oggi per salire in cielo, erano in Purgatorio, un Purgatorio lungo, lontano. Il Signore oggi ha donato molte grazie alle anime del Purgatorio e queste anime stanno camminando verso la grande Porta, la Porta di Purificazione. Io ho fatto grandi grazie in questo momento perché voi state pregando e state pregando col cuore figli miei e Io, quando la preghiera viene dal cuore, posso fare grandi guarigioni. Ricordatevelo, non dimenticate quello che vi ho detto in questo momento: pregate, pregate col cuore, non con la bocca, pregate col cuore, sempre, sempre, sempre!

MESSAGGIO DEL SIGNORE DEL 25 FEBBRAIO 2021

Sì figli miei questa sera ho proprio bisogno di tutti voi, ho bisogno di tutti voi, ho bisogno di voi, ho bisogno di ognuno di voi! Ci vuole preghiera, ci vuole preghiera, perché dove c'è odio e rancore, spesso succede guerra. Perché, perché fate questo? Siete tutti fratelli! Non voglio odio, non voglio rancore, non voglio guerre e non voglio nemmeno assassinii. Perché succedono queste cose? Perché non pregate, perché non ascoltate, perché non fate quello che vi chiedo! E’ la preghiera figli miei che ferma tutto questo! Pregate, pregate, pregate tanto, perché quello che è successo là può succedere in qualunque parte del mondo. Ascoltatemi e ubbidite, chi vi parla è il vostro Dio!

MESSAGGIO DEL SIGNORE DEL 18 FEBBRAIO 2021

Figli miei adorati, avete risposto alla mia chiamata! Eccomi, eccomi, eccomi! Avete risposto e Io sono qui per voi! Sono qui per aiutarvi! Chiedete e vi sarà dato, chiedete, chiedete tutto ciò che avete bisogno, sarà dentro nel mio cuore poi e potrò controllare quali saranno le parole scritte col cuore. L’amore di Dio è grande, l’amore di Dio è immenso, l’amore di Dio è per tutti voi! Chiedete col cuore, parlate col cuore e tutto andrà nel cuore di Gesù. E anche la mia Mamma, la Madre Celeste, la Madre che vi ho donato intercede per voi e con voi prega!

MESSAGGIO DEL SIGNORE DEL 11 FEBBRAIO 2021

Figli miei adorati, Io come sempre vi ho chiamati, ma non per me, ma per aiutare voi e ovviamente per incontrare la Mamma Celeste! E’ la sua festa! E’ la sua festa!  E’ la sua festa! Certo! E’ una festa importante! E’ la Mamma di Lourdes! Pregatela e Lei vi aiuterà! Lei può intercedere, presso il Padre, presso il Figlio, presso lo Spirito Santo, la Santissima Trinità! Nessuna intercessione è così importante come quella della Mamma Celeste. Ricordatevelo figli miei, ricordatevelo! Chiedete e vi sarà dato, bussate e vi sarà aperto, cercate e troverete e Io vi donerò amore e carità e tanto, tanto dono di Spirito Santo. Usatene tanto questa sera, cercatelo, chiedetelo. Lo Spirito di Dio scenda su di voi in abbondanza e tutto ciò che a voi sta a cuore verrà realizzato!

MESSAGGIO DEL SIGNORE DEL 4 FEBBRAIO 2021

"Figli miei adorati, quanto ho pensato a voi!  Già L’ ho detto, ma lo ripeto perché mi state tanto nel cuore, stretti nel cuore, uniti al cuore mio. Io voglio aiutarvi, voglio trovare serenità nei vostri cuori e gioia, però vorrei vedere anche una cosa importante, che porta felicità, a chi lo riceve e a chi lo dona: il perdono. Imparate a perdonare e il cuore sarà pieno di gioia, il vostro e quello di chi perdonate. Troppi rancori, troppi figli miei! Credetemi, anche il rancore può portare malattie, per guarire bisogna saper perdonare. Grande è l’ amore del Signore per voi e grande è l’ amore della Mamma per tutti voi. La mia Mamma è anche la vostra Mamma, non dimenticatelo! Io ve l’ ho donata, bussate anche al suo cuore, chiedete. E’ il più grande intercessore che Dio ha creato. Tutto ciò che voi dite a Lei, Lei lo porta nel mio cuore, così non posso dimenticarmi di aiutarvi. Ma ricordatevi di pregare con la preghiera del cuore per Maria, parlate con Lei, chiedete, bussate anche al suo cuore ma ditele che la amate, spesso, con gioia, dite ”Mamma ti amo!“ e ne sarò felice anch’io !"

MESSAGGIO DEL SIGNORE DEL 28  GENNAIO 2021

Figli miei adorati, come sempre ogni volta io gioisco, quando vedo tanti figli in preghiera, perché Io sono qui per potervi aiutare. Io so, conosco la vostra sofferenza, ma ho bisogno di vedere che voi riconoscete chi sono Io. Non soltanto conoscere per sentito dire, riconoscete che Dio è presente qui, davanti a voi. Io sono ovunque, sono accanto ad ogni figlio, sono in giro nel mondo come ogni figlio è nel mondo, accanto ad ognuno per sentire di cosa ha bisogno e poterlo aiutare. Chiedete,
chiedete e Io vi aiuterò, cercate e troverete ciò di cui avete bisogno. La Madre continua a ricordarmi di cosa avete bisogno. Non si stanca mai, non si stanca mai, non si stanca mai di osservare i suoi figli e riportare al cuore di Gesù ogni loro sofferenza. Dio è con voi! Dio vi ama! Dio vi benedice!

Messaggio della Vergine Madre 18 GENNAIO


Figli miei adorati, è la Vergine Madre che vi parla.... ho bisogno di voi.
Ho bisogno di voi e del vostro amore per aiutare i miei figli lontani e meno fortunati.
Dio Padre mi ha incaricata di raccogliere quei figli senza fede e quindi lontani da Dio.
Ho bisogno del vostro aiuto.
Questa preghiera, che inoltrate nel mondo, entra nel cuore di molti.
Amate questi fratelli.... donate carità e amore e portate alla fede.
La preghiera risolve tanti problemi e in
questo momento il mondo ne è stracolmo.
Io mi appoggio a voi, figli miei.
Sono anni che lavoriamo insieme per portar grande l'Opera di mio Figlio Gesù .... non fermatevi ora.
Durante la preghiera lasciate aperto il vostro cuore al Signore, dove lui attingerà per aiutare i figli in difficoltà.
Il mondo è come un grande giardino pieno di fiori, ma se non viene irrorato uniformemente, verranno delle chiazze che diventeranno sterpaglia.
Aiutatemi ad irrorare con l'amore, la carità e la gioia del Signore.
Io sono la Madre di tutti i figli che mio Figlio Gesù dalla Croce mi ha donato, ma qualcuno rifiuta il mio aiuto e cade nel precipizio.
Amate, amate figli miei.... anche questo Covid porta morte e dolore....
Solo la Misericordia può fermarlo, dice il Signore  e la Misericordia scende dal cielo se la preghiera sale.
Pregate, figli miei e Io, la Madre Celeste, prego con voi.
Dio - Padre, Figlio e Spirito Santo -
a me vi ha affidati.
Non deludetemi.
Pregate con me, figli miei, perché la luce ritorni sulla terra e l'amore del Signore possa saziare ogni cuore!
Dio vi ama e vi chiama.
Tutto ha un prezzo, ma anche un premio!

Messaggio del Signore 14 Gennaio

Figli miei adorati, vi ho chiamati e siete venuti, ma qui c’ero già anch'io e c’ è anche la Mamma Celeste, Maria. E’ Mamma mia e Mamma vostra, ve l’ho donata dalla croce, rivolgete a Lei ogni richiesta e Lei la porta a me, tutto arriva da Maria, tutto arriva al cuore di Gesù, tutto ciò che chiedete a Lei. Figli miei adorati bussate, cercate, chiedete, Io sono qui per aiutarvi, ma fatelo con il cuore, con l’ amore, con la carità, poco con la bocca, perché se fate con la bocca le parole si perdono, si perdono nell’ aria. E’ il cuore che deve pregare, è il cuore che deve chiedere, è il cuore che deve bussare, ricordatevelo figli miei, chi ve lo dice è il Signore vostro, Gesù.


Messaggio del Signore 7 Gennaio

"Figli miei adorati, vi ho chiamati e siete venuti! Sono felice quando vi vedo intorno a me, sono felice quando ubbidite, ascoltate e venite! Siete degli strumenti di Dio, tutti, voi siete forti, non lo sapete? Ma io vi uso, uso tutti, per poter aiutare gli altri. Io sono Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, sono la Santissima Trinità e sono qui per aiutarvi. Chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete. Figli miei, se voi chiedete e chiedete con amore e chiedete con il cuore, come può un
Padre dire di no a un figlio? E qui con me c'è anche la Mamma, c'è la Vergine Maria, che è qui per intercedere fortemente per tutti voi, per i vostri problemi. Io vi amo figli miei, ma Io vi amo, vi amo veramente! Sono per voi un’ancora di salvezza per ogni problema.