Gruppo di Gesù logo

Messaggi 2017

Il primo venerdì di ogni mese, attraverso Renata, il Signore dona al Gruppo di Gesù i Suoi Messaggi perché siano ascoltati e vissuti, così da realizzare l’Opera del Signore, come da Lui richiesto.

S. Messa del 1 dicembre

Figli miei, l'amore del Signore è grande e avvolge tutti voi, ma grande e immenso è l'amore di Maria .... dolce Madre mia .... che passo a voi, perché possiate assaporare la gioia e l'amore che solo una madre come Lei può donare.
Sia intenso il pensiero quando pensate a Lei, forte la preghiera quando chiedete aiuto .... Lei è in grado di stravolgere il cielo per ottenere ciò che vi serve. Il Padre ve l'ha donata .... amatela con un amore vivo, tenero e gioioso.
Se amaste la Madre, mai bestemmiereste il Figlio .... peccato grave che apre le porte a satana e lo nutre con vitamine vive.
Figli miei, spesso vi chiedete il perché succede ciò che il mondo fa tremare.
Non vi siete mai chiesti chi guida questi interventi dolorosi?
Siete voi figli miei con la vostra disubbidienza, odio, rancori e bestemmie al Signore.
Satana assorbe tutto questo e si rinvigorisce.
Dio lo indebolisce, ma il peccato lo fortifica.
Fermatevi figli miei, siamo in Avvento, tempo d'amore, tempo d'attesa.
Dio manda se stesso sulla terra con l'aspetto di un piccolo bimbo .... già, piccolo da vedere, ma con il compito potente di salvare l'umanità.
Dio vi ama e a voi suo Figlio dona.
Ama anche tu figlio mio ... l'umanità piange per mancanza d'amore.
Molti sono gli errori che coinvolgono anche il cuore, icona d'amore del Signore .... gestitelo unito all'intelligenza che il Padre vi ha donato.
Molto può fare un cuore innamorato se l'amore è rivolto al Signore.
Momenti difficili da superare troviamo nel mondo, perché l'intelligenza ha creato molte novità che stravolgono, ma che se usate senza l'amore del cuore non possono che portare a conseguenze dolorose.
Non fatevi corrompere dal maligno, agite sempre pensando al bene dell'uomo.
Non scatenate odio e se trasformate le piccole cose in grandi evoluzioni, controllate che non portino alla distruzione.
La scienza progredisce, ma non sempre l'umanità ne gioisce, perché l'emisfero ne sta soffrendo.
Attenti figli miei, le invenzioni devono sempre essere controllate dalla fede e dal cuore se il bene vuoi fare, o tutto finisce guidato dal male.
Dio vi ama figli miei e vuole solo il vostro bene.
Con l'intelligenza che Dio vi ha donato, molto si può fare per l'umanità aiutare, ma spesso l'uomo con l'inventiva non controllata solo danni riesce a causare e l'emisfero danneggiare.
Figli miei, la scienza va controllata .... non basta inneggiare alle vittorie, bisogna anche valutarne le conseguenze soppesando il positivo ed il negativo ... quanto bene ottenere e quanto male causare.
Amate figli miei e proteggete i doni che Dio vi ha elargito.
Con il troppo fare senza l'amore, tutto finisce nell'errore.
Dio ama e la verità a voi chiede .... donate all'umanità tante novità, ma sempre accompagnate dall'amore che il Padre ha messo in ogni cuore.

Con la Misericordia vi avvolgo e vi benedico!

S. Messa del 3 novembre

Figli miei, il cielo si è tinto di rosa..... gli Angeli stanno disegnando intorno alla Madre Celeste..... il suo nome viene scritto in oro.
Abbiate fede e credete.
Io vi chiamo tutti per nome, perché è stampato nel mio Cuore. Figlio mio, se ti senti chiamare da Dio Amore e tu rispondi con gioia al Signore, molta sofferenza e dolore dalla tua vita verranno cancellati.
Ama figlio mio, non stancarti mai..... versa sui tuoi fratelli una parte di Misericordia che Dio ti ha donato e in te verrà moltiplicata.
Nutri il tuo cuore con la bellezza dell'amore, ma non fermarti per creare spazi vuoti.
Dona più che puoi. Te lo chiede il Signore, Gesù Amore. Le Anime del Purgatorio chiedono pietà e preghiere, ma tanto vi renderanno con il dono forte di intercessione a loro donato.
La Madre Celeste le sta consolando, prega figlio mio e tanto ti daranno. La mano di Dio è tesa su di voi per portar pace dove sta la guerra e portar calma dove sta il furore. Dio ama e come sempre a voi tutti chiede amore per la bellezza del Signore.
Prega figlio mio, prega e gioisci quando ti tocca il tuo Dio.
ABBA' PADRE, tu lo puoi chiamare ....e Lui ti risponderà con la Misericordia che su di te continua ad inviare.
Odio e amore non possono convivere, ma la terra ne è piena e così si scatenano le guerre.
Satana gioisce e parla nei cuori di chi abbandona il Signore.
Figlio mio, non lasciarti ingannare, non credere che la Geenna sia il Paradiso .... lì regna solo il più grande dolore. Pace, pace, pace ci sia nei cuori, per cancellare odio e rancore.
Figlio mio, quante cose puoi fare se nel tuo cuore mi fai entrare .... molto può fare un cuore illuminato dal Signore. Fammi entrare... Toc, Toc ... Io provo a bussare e resto ad aspettare.
Toc, Toc... non restare indifferente figlio mio, tu tanto puoi fare se dallo Spirito del Signore ti fai guidare. Ama, credi, dona e la vita di tanti fratelli puoi cambiare. Tanta è la sofferenza nel mondo, tanta la differenza tra ricchezza e povertà.
L'amore del Signore ti farà ricco e Tu questa ricchezza la puoi usare per portar luce e speranza dove regnano le tenebre del dolore.
Dio è con voi e con voi vuole agire con Misericordia e amore.

S. Messa del 6 ottobre

Figli miei, ho bisogno di voi. La terra trema, i mari si gonfiano, i cuori impazziscono, satana trasforma l'uomo in un essere indegno, ma tutto avviene perché mancano fede e preghiere.
Figli miei, la preghiera è un arma potente. Pregate, pregate, pregate e il mondo riprenderà a ballare solo per opera dello Spirito Santo e ci sarà gioia e l'uomo camminerà solo guidato dalla mano del Signore. Gemete di fronte a tanto dolore..... gioite alla gioia che dona il Signore. L'uomo è fragile, ma forte è la volontà di Dio Padre per guidarvi verso la retta via. Amate figli miei, come Dio ama voi.
Figli miei, avete mai guardato in cielo quando le nuvole, con colori sfumati tra il rosa e l'argento, assumendo aspetti vari si rincorrono? Così fa con voi l'Angelo Custode....... vi rincorre con gioia per portarvi nei punti scelti per voi dal Signore. Lasciatevi guidare, non ponete resistenza, lui sa cosa serve nella vostra giornata. Dio Padre ve l'ha donato, cercatelo, chiamatelo e lui vi guiderà.
Figli miei, la Vergine Madre prega con voi e per voi e chiede al Padre tanta pietà per quei figli ingrati. Lei vuole pace nei vostri cuori, tanto amore e la gioia che dona il Signore. Amate figli miei, non fatevi ingannare da suoni e profumi che portano all'intontimento e alla confusione mentale...... ne pagano le conseguenze le famiglie che satana sta sciogliendo come neve al sole. Guardate lo scempio che ne deriva......i bimbi pagano, non lo scordate. Chiedete aiuto al Signore quando sentite l'amore traballare.......pregate insieme e l'amore si riaccenderà più forte di prima. Non fatevi ingannare da satana. Ama figlio mio, lascia aperto il tuo cuore alla volontà del Signore.......ama come ti ama il tuo Dio, dona con amore ai fratelli....... in ognuno di loro trovi il Signore, Gesù Amore. Ci sono momenti difficili da superare per l'umanità ma, uniti nella preghiera, tutto si supererà. Amate, pregate e la mano di Dio vi proteggerà .
Figli miei, molto è l'amore che dal cielo come Misericordia si riversa sulla terra per voi, ma serve la preghiera per poterne beneficiare. Amate, amate, amate figli miei....... non stancatevi di amare e donare, Dio è sempre al vostro fianco sotto le spoglie dell'Angelo Custode. Non fermatevi di fronte alle prime difficoltà. Io, Dio, sono con voi e tolgo i massi che nel cammino incontrate, se pregate.
Figli miei, la Madre piange di fronte a tanto orrore che trova in tanti cuori......non fatela soffrire.......per ogni vostro errore lei prova ancora il dolore per il Figlio Gesù sulla Croce. Amate e non odiate. Non odio, ma amore ci sia nei vostri cuori....... imparate a perdonare e perdono dal Padre che sta nei cieli otterrete. Dio vi ama, Gesù è con voi e, se forte è la preghiera, nel mondo tornerà la speranza e la gioia nei cuori.
Gesù è Amore e a tutti ne dona

S. Messa del 30 giugno

Figli miei, sono il Signore e sono qui per voi. Amate e non fatevi corrompere dal serpente velenoso, sempre pronto a cacciare dai vostri cuori l'amore, per introdurvi l'odio e il rancore.
Attenti al suono del cembalo dell'Angelo Custode che vi guiderà per strade nuove, dove l'amore trionferà.
Dio ama e l'amore in voi cerca. Spesso i rancori distruggono l'amore e l'armonia che distingue la famiglia. Figlio mio, non pensare ad un Signore lontano non in grado di vedere e sapere che stai sbagliando..... Io, domino il mondo e tutti i tuoi pensieri. Non tremare al suono della voce di Dio se non c'è peccato nelle tue azioni ..... Adamo ed Eva tremarono ma solo dopo aver peccato.
Vegliate e pregate, perché forte è la forza della preghiera.
Dio chiede amore per l'umanità. Dio cerca in voi dolcezza e carità, ma non contate quanto ne donate, bensì quanto a voi ne ritornerà. Ama il fratello che soffre, leggi nei suoi occhi tutto ciò che gli servirà per ritrovare quel sorriso che più non ha.
Spesso cercate cose inutili e la vostra mente s'impegna intensamente per portare l'inutilità nella vostra vita, distruggendo il positivo che ci sta. Figli miei, cantano gli Angeli con voi quando la gioia aleggia nei vostri cuori e, cantano gli uccelli con gorgheggi festosi, se nell'aria c'è pace e Misericordia del Signore.
Sempre sia in voi il desiderio di migliorare .... Sempre il desiderio di donare.... Sempre il desiderio di amare tutta la Divinità, che a suo tempo nel cielo vi accoglierà. Ama con orgoglio il tuo Dio, figlio mio, invoca il nome di Gesù se in difficoltà ti vieni a trovare. Non c'è amore più grande di chi la vita per te ha donato.
Pregate figli miei e la gioia entrerà nel vostro cuore.
Pregate e la pace sarà intorno a voi.
Pregate e il mondo le guerre cancellerà e la bellezza del creato di nuovo splenderà.
Dio ama e di amore vi nutrirà.

MESSAGGIO PER I TRE GIORNI (22-23-24 GIUGNO)

Figli miei, la mano del Signore il cielo ha squarciato e lucciole di stelle su di voi ha versato.
Sono presente, sono con voi per aprire la danza dello Spirito Santo....la luce di Dio illumina l'Altare e gli Angeli cantano Lodi festose.
Fiamme di fuoco,
Fiamme d'amore,
Fiamme di Spirito del Signore.
Dio ama e con lo Spirito vi raggiunge,
Dio ama e con la Misericordia vi avvolge e vi trasforma.
Fuoco, Fuoco, Fuoco Divino.....
Fuoco, Fuoco, Fuoco
d'amore........
Fuoco, Fuoco, Fuoco del Signore.
La via dell'amore percorre la strada che porta alla Clinica del Signore.... non fermatevi, lì Gesù vi aspetta.
Figli miei, lasciate che il vostro cuore palpiti con il Fuoco dell'amore..... Dio ama e a voi tutti amore dona.
Cantano gli Angeli Lodi al Signore, danzan felici avvolti dal Fuoco che la mano del Signore ha riversato su di loro.
Gesti d'amore la Madre Celeste vuol donare e con carezze i vostri cuori, spesso aridi, riscaldare.
Gioite e cantate al Signore e mani adoranti verso il cielo portate.
Fuoco, Fuoco, Fuoco su tutti voi per bruciare ogni male e ogni rancore.
Grande è la festa creata dal Signore per illuminare la mente e i vostri cuori.
Gioite, gioite e cantate, gli Angeli cantano con voi e le lodi salgono in cielo e lo Spirito su tutta la terra si riverserà.
Pregate e cantate figli miei, aprite il vostro cuore e il Padre lo infiammerà con il Fuoco d'amore......GESÙ È AMORE.....figlio mio, non lo scordare!

S. Messa del 09 giugno

Figli miei l'amore di Dio è grande, raggiunge ogni angolo della terra e il cuore di ogni essere umano. Non dimenticate che Dio Padre vi ha creati per portare gioia in questo mondo ricco di tristezza. Siete l'elemento più perfetto, creato per donare e ricevere amore. Non restate indifferenti a questo dono. L'amore trasforma, l'amore guarisce, l'amore crea altro amore, se lo lasciate sgorgare dal cuore. Vivi nell'amore e l'amore si moltiplicherà e la tua vita cambierà.
Figlio mio, Dio ha bisogno di te per portare e donare amore in questo mondo pieno di dolore. Siate attenti a ciò che vedete e sentite: se dal vostro cuore spuntano battiti di tenerezza ed amore, significa che state servendo il Signore. Non fermatevi davanti agli ostacoli, ma affrontateli con l'amore nel cuore, guidati dal Signore.
Dio ama e a voi tutti aiuto chiede. Grande è il tormento e la sofferenza del Cuore di Maria di fronte agli orrori che l'uomo compie sotto la guida del maligno, sempre pronto a distruggere ciò che il Padre ha creato. Ama figlio mio, ama, e Dio ti arricchirà con sempre più amore, medicina del cielo per ogni avversità. Molto ha creato il Signore sulla terra, anche usando l'intelligenza e l'amore che ha posto nell'uomo, ma molto ha distrutto satana, introducendo ingordigia e cattiveria nell'umanità. Fermatevi figli miei, tutto ciò che sulla terra possedete svanirà, perché nulla passerà dalla Porta che segna l'eternità.
Credere nel Signore è un'ammissione d'amore, non lo dimenticate.
Figlio mio ricordati sempre che il mondo ruota intorno a due sentimenti: l'amore e l'odio. Il primo crea e il secondo distrugge. Non lasciarti coinvolgere dove manca l'amore, dono del Signore, lì solo errori ed orrori potrai trovare.
Figlio mio l'amore non ha volto, ha solo un cuore ....GESÙ È AMORE... Dona il tuo cuore al Signore, lasciatelo plasmare e trasformare in una icona d'amore, la tua vita cambierà.
Per amore Dio Padre il mondo ha creato.
Per amore Maria il suo SI ha donato.
Per amore, Gesù sulla Croce è salito e la sua vita all'umanità ha dato.
Per amore, figlio mio, impara ad amare il tuo Dio...Padre, Figlio, Spirito Santo... che nella Casa del Padre ti accoglierà!

S. Messa del 05 maggio

Eccomi figli miei, Dio Padre, come sempre, chiede e dona amore, anche quando con difficoltà trova i vostri cuori aperti alla parola del Signore. Abbiate fede ogni istante di più... non dubitate dell'amore del Signore... satana crea in voi i dubbi per allontanarvi da Dio. Molti di voi non riescono a far discernimento distratti dai suoni che diffonde per attrarvi a lui. Fate attenzione figli miei... il suo premio finale è la Geenna. Amate come Gesù vi ha insegnato. Solo l'amore è in grado di soffocare il dolore. Amate e sarete riamati. Molti non conoscono la parola amore né la gioia che l'amore dona. Amate figli miei e gioia sarà nel vostro cuore. La Vergine Madre prega e intercede per i suoi figli e grande è il suo dolore quando li vede camminare sulla strada non tracciata dal Signore. Abbiate fede figli miei, solo la fede può illuminarvi la direzione giusta. Grande è l'amore che il Padre dona ai suoi figli e grande è la Misericordia che sparge dal cielo sulla terra. Dio ama, Dio ama, Dio ama e la pace chiede. Solo la preghiera è l'arma potente per distruggere il serpente. Guerra e ancora guerra lui cerca... Solo la preghiera è l'arma potente che può annullare il suo volere. Pregate, pregate figli miei e la Madre Celeste prega con voi. Pace, pace, pace lei chiede in ogni istante e la pace la otterrete solo con la preghiera che demolisce ogni barriera, specie quella dell'odio e dei rancori. Dio ama, Dio ama e amore a voi chiede. Ci sia il perdono nel vostro cuore... Ci sia il sigillo dell'amore e perenne l'ubbidienza verso il Signore. Gesù è amore, Gesù è pace, Gesù è gioia. Gesù è vita e tutto questo l'ottenete donandogli il vostro cuore... non tenerlo chiuso figlio mio... aprilo e fallo entrare. Gesù è il Dio dell'amore, satana del dio danaro. Attenti figli miei ciò che con una mano dà, con l'altra triplicato toglie. Non conosce né la gioia né l'amore, lui distribuisce solo odio e dolore. Prega figlio mio e cerca la mano di Dio. Io sono sempre accanto a te come Dio Trino, come Ss.ma Trinità e il Figlio mio diletto, Gesù, guida i vostri passi, quando il vostro cuore donate al Signore!

S. Messa del 03 febbraio

Figli miei, la mano di Dio è su di voi per guidarvi e liberarvi dalle insidie del maligno. Dio ama i suoi figli e per loro lotta ogni istante contro il maligno, sempre pronto a scattare sulla presa più debole. Ama figlio mio e l'amore che passo nel tuo cuore ti trasformerà. Non deludere il Signore che tanto fa per te... voglio vedere il vostro cuore pulsare turgido, pieno di calore che è amore. La Vergine Madre veglia sui suoi figli e chiede pietà al Padre per i loro errori. Non può cambiare la vostra volontà, ma la sua intercessione, porta Misericordia su di voi... guarisce e trasforma in strumenti di Dio se il vostro SI viene dal cuore. Molte volte ha vagato con voi per capire il perché dei vostri sbagli... Molte volte, lacrime amare ha versato, quando non ha trovato aperto il vostro cuore all'amore, al perdono e alla carità. Ama figlio mio e non stancarti mai di donare con amore ai fratelli che trovi sulla tua strada... satana è scatenato, va incatenato, perché distrugge l'umanità con illusioni, causando tanto dolore. Anche nei cuori dove il Signore mette amore, lui, introduce odio e rancore per portare la sua vittima alla Geenna. Ama, figlio mio, perche questa è la medicina di Dio. Dona, perché donando da Dio ricevi. Non farti corrompere... la Luce di Dio scompare se da satana ti fai guidare e sarà tenebra e sarà morte per l'eternità dove lui ti porterà. Quante volte figli miei, vi chiamo... Quante volte vi parlo durante il sonno... Quante volte vi dono il mio amore, la mia guida, il mio perdono e cambio il vostro cammino per portarvi sulla retta via, tracciata da Dio, per indicarvi la Casa del Padre. Non ribellarti mai, figlio mio, al tuo Dio. Ascolta i suoi insegnamenti e ricorda che dove sta l'amore c'è il Signore... Dove sta il Signore c'è la pace... Dove sta la pace, c'è la gioia e lo Spirito Santo che guida la tua vita. Amore, amore, amore, se di amore si nutrisse l'essere che Dio ha creato, non esisterebbe il dolore. Figlio mio, ama, prega, credi e la mano di Dio non ti abbandonerà mai. Figli miei, sono accanto a voi e seguo i vostri passi. Non c'è traccia, non c'è ombra, perché IO sono in voi e voi siete in me, una sola cosa, un solo essere... Così ha deciso il Padre. Ricordati figlio mio, che la vita è uno scempio, se guidata da satana, ma uno strumento d'amore, se guidata dal Signore. Pregate figli miei ed una pioggia scintillante di benedizione divina, sarà su tutti voi! Vi dono il mio amore.

S. Messa del 13 gennaio

Figli miei, la mano del SIGNORE è tesa su di voi per benedirvi e lenire ogni sofferenza. DIO guarda a voi con Misericordia e con la consapevolezza che la Sua volontà non sempre è capita ed eseguita, anzi... Tanti di voi sfuggono per non riconoscere le grazie del cielo ed inseguono chimere, convinti che lì sta la sicurezza e la ricchezza dei cuori. Non farti ingannare, dona il tuo cuore al SIGNORE e la tua mente sia libera da legami che ti spingono solo verso violenza. Guardate al SIGNORE con amore e il desiderio nel cuore di servirlo. DIO è AMORE e con l'amore guida il mondo. Ascolta il suo richiamo, vuole solo la tua salvezza. DIO ama e nel tuo cuore cerca solo ricchezza d'amore... guardati intorno e scopri ciò che satana sta costruendo sulle rovine che ha causato... Ecco, ora trovi solo odio, rancore, gelosie e dolore. Fermati, figlio, mio e ascolta il tuo DIO, che solo carità e amore vuole nel tuo cuore per poterlo guidare e farlo diventare uno strumento del SIGNORE. Ama il tuo prossimo e prega per lui... Solo la preghiera può cambiare questa realtà amara che sta distruggendo molto dell'umanità. DIO vi ama e crede in voi, non fatevi corrompere. Pregate, pregate, pregate e la differenza noterete, perché solo la preghiera, e ripeto solo la preghiera, può fermare l'orrore che satana sta seminando nel mondo. Prega, figlio mio, e il tuo futuro sarà sereno e le libellule guizzeranno nell'aria e gli uccelli canteranno felici, e i fiori spargeranno il loro profumo e l'amore del SIGNORE scenderà in ogni cuore. Prega, figlio mio, prega per esser guidato, protetto e salvato... satana canta già vittoria, ma la preghiera demolirà ogni barriera e gli Angeli gioiosi canteranno Lodi al SIGNORE!

Messaggio di Maria Santissima del 02 gennaio

Figli miei, sono la Vergine Madre e vengo a voi per portare la Parola di mio Figlio GESÙ. Non abbiate ritrosia in voi, accettate con amore tutto ciò che passa dal mio Cuore. Mio Figlio vi ama profondamente e da voi chiede solo amore ed ubbidienza. La falce della morte spesso passa per decimare i miei figli. L'odio e i rancori, scatenati dal maligno, portano lacrime e dolori, ma pianto e stridore di denti ci sarà per molti, se non capirete che solo la Parola di Dio va seguita... Non si risolve niente con la morte altrui causata da violenza. GUERRA, così si chiama e il dolore per il SIGNORE è grande. Figli miei, fermate la mano assassina con tanta preghiera, che indebolisce la forza omicida di satana, il serpente. DIO vi ama, lui vi odia. DIO vuole la vostra salvezza e la vita vi ha donato da percorrere interamente, lui alla morte vi vuol portare. Grande è il dolore di una madre che assiste impotente a questo orrore. Non fermatevi figli miei... Molto male è stato fatto e molto male ci sarà ancora se non pregherete. Pregate, pregate, pregate, non c'è tempo d'attesa. La fretta serve per fermare la collera di satana, che arma le mani assassine. Pregate, pregate, pregate figli miei e la Madre Celeste pregherà con voi. Siate indulgenti e pazienti in ogni azione giornaliera, ma ferventi nella fede e nella preghiera. Io vi amo, figli miei, pregate con me, perché il PADRE, insieme al FIGLIO e allo SPIRITO SANTO riversi una pioggia di Misericordia sulla terra, in grado di distruggere il male e far germogliare l'amore. DIO vi ama e io prego per voi. Ascoltatemi, figli miei, è la Madre Celeste che vi parla. Amen!