Gruppo di Gesù logo

Testimonianze

"Non sono stati guariti tutti e dieci? E gli altri nove dove sono?" (Luca 17,17)

Puoi inviare la tua testimonianza compilando il modulo specifico.

Maggio 2023

Un evento improvviso, tragico il suicidio di un amico di mio figlio di 18 anni ha sconvolto tutti: tanti 10 Padre Nostro e tante coroncine della Divina Misericordia hanno sostenuto la mia famiglia e mio figlio che nonostante la sofferenza ha trovato la forza per aiutare amici ancor più in difficoltà... Grazie Dio la tua presenza è luce e pace anche in questi momenti difficili. Valentina C.

Orsola ha ritirato gli esiti post intervento ed é pulita! Ha debellato il tumore, Dio grazie! che non ritorni più!

Durante la preghiera in Cappella del 4 maggio il Signore ha concluso la sua parola dicendo: E ora sia fatta la volontà del Signore, andate in pace, IO sono con voi e vi benedico ancora. Ci sia in voi la gioia del cuore, la gioia che dona il Signore, è la gioia che vi permette di fare tante cose, perché cancella il dolore, la paura, l’angoscia e la tristezza pensando al futuro. Insieme alla Mamma Celeste vi benedico ancora! Vorrei ringraziare il Signore perché ho davvero sperimentato questa gioia nei giorni successivi, nonostante la mia vita non sia in questo momento senza problemi e difficoltà. Francesca

Vorrei fare due piccole testimonianze:
Avevo chiesto preghiere per mio figlio perché per un certo periodo non riusciva a concentrarsi nello studio ed era un po' angosciato. Grazie Signore, ha passato bene il test di ingegneria e questo lo ha fatto sentire più forte. Inoltre ha avuto l'occasione di andare qualche giorno a Berlino e di incontrare ragazzi della sua età di vari paesi europei, una bella esperienza che gli ha fatto molto bene.Il Signore sa sempre meglio di noi di cosa abbiamo bisogno! Sia lode al Signore e grazie a tutti per le preghiere!!
La seconda testimonianza: da molto tempo ormai non riesco più a cantare durante le celebrazioni, mi manca il respiro anche solo a pregare ad alta voce e quando c'è l'incenso ho sempre una forte crisi di asma. Renata il giorno della riunione ha fatto la preghiera su di me e nella "Parola di conoscenza" il Signore ha detto che saró completamente guarita se mi appoggeró alla mano di Dio. Devo crescere ancora tanto nella fede e nella preghiera, ma oggi a Messa mi hanno chiesto di leggere...ho letto, cantato, non ho avuto la crisi di asma con l'incenso e non ho avuto l'attacco di tosse da reflusso dopo la Comunione. Erano molti mesi che non riuscivo a seguire una Messa intera senza avere disturbi fastidiosi. È stato bellissimo riuscire a cantare! Sia lodato il Signore! E un grande grazie a Renata! Marina

Ringrazio Gesù e il Gruppo di Gesù perché la tac di controllo di mia sorella, eseguita a fine ciclo chemioterapico, ha dato esito negativo. Chiedo ancora preghiere per la tac di controllo di fine giugno. Grazie ancora, Paola

Grazie Gesù Maria e Angeli custodi Renata e il Gruppo di Gesù perché ha permesso al mio papà di rimanere a casa curato dalla sua famiglia fino all'ultimo respiro e dopo sette anni di sofferenza per malattie e disabilità lo ha ascoltato portandolo con Lui in Cielo e gli ha permesso di riuscire a confessarsi i giorni prima del momento in cui ha avuto un infarto molto grave.
Grazie anche per l'esito positivo degli esami universitari di mia figlia che addolorata per il suo nonno è riuscita ugualmente a studiare e concentrarsi.
Grazie perché mio marito è riuscito ad evitare di investire un ragazzino in bicicletta che ha attraversato all'improvviso senza accorgersi della macchina di mio marito che stava svoltando in curva.
Grazie perché in questi giorni in cui ho pregato di più mi hai aiutato in tutte le difficoltà improvvise inviate dal maligno e per avermi alleviato i dolori addominali di cui i medici indagano la causa ma non trovano nulla e con l'olio benedetto e i 10 padre nostro un pochino sto meglio.
Grazie anche per avermi fatto conoscere il Gruppo di Gesù e per tutto quello che hai fatto per me fai e farai per la mia famiglia e per la mia amica Paola malata di tumore maligno con poche speranze, ma che si è riavvicinata alla fede. Lode e gloria a te Signore Gesù, Elena G. e famiglia.

Sono Anna del GdG, oggi vorrei fare alcune testimonianze per ringraziare Gesù la Madre Celeste e per le preghiere di tutti.
Alla fine di Novembre avevo chiesto preghiere per due giovani rumeni di 28 anni che vivevano in strada senza casa e lavoro. Lui senza documenti e lei incinta, ma sulla carrozzina con una grave malattia degenerativa tipo Sla ma piu rara che le deforma il corpo ma molto credente. Evviva circa un mese fa li ho incontrati e mi hanno detto che gli assistenti sociali avevano procurato i documenti per lui, una casa fuori Milano e gli hanno trovato un lavoro adatto. Ho aspettato di incontrarli per sapere del bimbo perché lei rischia nelle sue condizioni, ma non li ho più visti. Grazie Gesù per tutto quello che hai fatto fai e farai per tutti.
La seconda testimonianza è per mio cognato Leonardo. Ho chiesto preghiere sia a Febbraio per una depressione che non voleva curare sia in seguito per una infezione alle vie urinarie forte. Si è deciso a curare la depressione e l'ha fermata quasi subito, ma ancora di più è intervenuta la Mano di Dio perché finito al pronto soccorso un mese fa circa per colica per il suo problema alle vie urinarie appena saputo ho chiesto preghiere al Gruppo. È andato in crisi respiratoria con shock anafilattico da antibiotico in pronto soccorso, ma dato che era lì l'hanno curato, si è salvato, si è ripreso in fretta e ora sta bene. Alleluia grazie a tutti. Grazie Gesù, Anna.

Volevo rendere testimonianza rispetto al percorso che sta affrontando mia madre e che mette a dura prova la sua salute, a causa di un glioma cerebrale di alto grado. Premetto che è da gennaio che frequento il gruppo di Gesù, e da allora mia mamma continua ad essere toccata ancor di più dalla misericordia di Dio. Il giorno prima di Pasqua, effettuando la seconda risonanza di controllo (da quando a dicembre 2022 è comparsa una recidiva), l'esito ha dato un responso che ha portato gioia nel mio cuore e in quello della mia famiglia. Il tumore non è avanzato, come già riscontrato attraverso la risonanza effettuata due mesi prima, e di cui ho dato testimonianza, anzi, dalle immagini strumentali è sembrato che una piccola parte dello stesso sia andata in necrosi, quindi sia regredita. Questo ovviamente non ha una spiegazione scientifica, ma è stata la mano di Dio ad operare, perché a detta dei medici non ci si attendeva un miglioramento. Ho raccontato il tutto a Renata, la quale, sempre con molta dolcezza, riportandomi un'ulteriore "parola di conoscenza", allo stato attuale non ha percepito e sentito la parola grave. Nella parola di conoscenza di gennaio mi era stato detto che la situazione era difficile e complessa. Il Profeta mi ha riferito anche che avrebbe inserito mia mamma in un gruppo di preghiera dei dieci Padre Nostro e che bisogna continuare a pregare. Grazie Signore Gesù, lode a Te, perché oltre ad elargire grazie a mia mamma, sento dentro di me un profondo cambiamento attraverso tutta la delicatezza della Tua mano. Sento un nuovo modo di vivere la fede, meno egogentrico e più incentrato verso gli altri tramite la preghiera che tu ci chiedi, Signore. E grazie Mamma Celeste, grazie Renata, grazie a tutto il Gruppo di Gesù, Francesco L. F.

Durante un incontro di preghiera del giovedì con un messaggio in chat ho affidato a Gesù il concorso ed il cambiamento desiderato (stavo partecipando ad un concorso per un pubblico impiego). Una serie di eventi favorevoli mi hanno portata a superare le prove, accedere alla graduatoria ed essere convocata in breve tempo. Accettato l'Impiego anche se il luogo è lontano da casa, ne sono molto contenta. Rendo grazie al Signore, al Profeta, a tutto il Gruppo di Gesù. Rossana C.

Letizia, in preghiera "sotto il Santissimo" durante la preghiera in Cappella, ha ben superato l'intervento al seno e sembra che le cose vadano bene! Grazie al Signore Gesù e alle preghiere del Gruppo! L'amica Chiara

Nell’incontro di preghiera di giovedì 27/04/23 il Signore ha detto che aveva toccato alcune malattie, tra le quali l’artrosi e aveva chiesto di regalargli 10 preghiere per tutte le malattie che aveva preso in mano quella sera. La mattina seguente mentre andavo al lavoro ho recitato le 10 preghiere. La sera stessa di venerdì, dopo il lavoro sono andata a fare la spesa e avevo due sacchetti abbastanza pesanti da portare a casa. Mentre camminavo mi sono resa conto che non sentivo più nessun dolore alle ginocchia e lo stesso mentre facevo una rampa di scale con i sacchetti della spesa. In tutti i giorni seguenti ho constatato che ho più alcun impedimento alle ginocchia dovuto all’artrosi è come se le ginocchia si fossero slegate. Sono infinitamente grata per questa grande grazia. Grazie, grazie, grazie Gesù. Rita P.

Aprile 2023

Voglio ringraziare il Signore per aver fatto superare nel 2022 il test di medicina a mia figlia, ora deve rifarlo per avvicinarsi a casa, per questo continuerò a pregare e a ringraziare il Signore per quello che ha fatto e per quello che farà. Grazie Gesù. Alessandra

Ringrazio Gesù e Maria per avermi aiutata a superare il Covid contratto recentemente, senza gravi conseguenze. Dopo aver recitato i 10 Padre Nostro a causa della positività che permaneva da molti giorni, nel giro di poche ore sono diventata negativa. Grazie al Gruppo di Gesù per le preghiere beneficio dei fratelli bisognosi. Gloria e Lode a Te Signore Gesù! Maddalena A.

Caro Gesù, ho una serie di testimonianze da fare. Il mio caro amico malato di tumore maligno al colon, di cui avevo già testimoniato la sua guarigione tempo fa, ma non ancora del tutto fuori pericolo, mi ha comunicato che ha dovuto interrompere i cicli di chemio perché i medici l'hanno definito guarito completamente. Grazie Gesù.
Per quanto riguarda me, dopo essere arrivata al limite dello stress sul lavoro, ti ho chiesto preghiere per ridurre il carico di lavoro perché eccessivo, ho chiesto all'angelo custode di aiutarmi a definire le priorità e le urgenze con logica e mi hai subito esaudito. Prima lavoravo 7 giorni su 7 per 9-10 ore al giorno, ora lavoro il giusto, solo quando strettamente necessario mi trattengo di più, ma non più di un giorno a settimana. Ho anche ricevuto una promozione per il mio impegno. Grazie Gesù. Inoltre avevo preso un impegno con un’azienda per ristrutturare la mia casa, ma in corso d’opera ho cambiato idea perché ho realizzato che non era la cosa giusta da fare ma che sarebbe stato meglio acquistarne una nuova. Questa notte non riuscivo a dormire, ho pregato Gesù, la Madonna, l’angelo custode e le anime del purgatorio per aiutarmi a trovare le parole giuste per disdire e non dover pagare il progetto di ristrutturazione inutilmente. Questa mattina comunico all'azienda la mia decisione e mi riferiscono che stavano per chiamarmi per dirmi che non erano più disponibili a ristrutturare casa, senza chiedermi nessuna commissione. Grazie Gesù. Continuerò a pregare affinché io possa incontrare sulla mia strada un'agenzia immobiliare onesta che mi consenta di acquistare una nuova casa in un quartiere sicuro a Milano e ad un prezzo onesto. Grazie Gesù per tutto quello che fai per noi. Hai ragione quando dici che siamo dei privilegiati perché esaudisci tutte le nostre richieste. Pregate fratelli perché Dio è verità! Rafforza sempre di più la mia fede. Ti amo, Carmen V.

Grazie Gesù che hai fatto riconciliare Silvia col suo Fabrizio. Era disperata. Lei è polacca, è stata adottata da ragazzina, ha sempre avuto problemi, le ho detto che doveva pregare la Madonnina e di avere fede: si sono riavvicinati e rimessi insieme grazie Gesù, grazie Maria Grazie, Sissi.

Grazie Gesù perché una coppia di nostri amici assieme dai tempi dell’università, sposati, tre figli (25, 22, 18) con le preghiere si stanno riavvicinando, lui col terzo figlio ha iniziato a tradirla ed è andato avanti in questa relazione segreta per 18 anni con una collega più giovane di lui. Lei tre anni fa decide di separarsi definitivamente. Comprano casa ognuno per conto proprio, i figli si dividono tra i due genitori. Il lavoro non andava tanto bene, avevano figli problematici, lui si ritrova solo con questa fidanzata segreta e provano a fare i fidanzatini per un po’, l’amante era al settimo cielo aveva coronato il suo sogno e voleva un figlio da lui. Bene, ultimamente lui non solo l’ha lasciata, ma si sta anche riavvicinando alla moglie, la va a trovare, vanno a cena fuori, il lavoro è migliorato, i figli più equilibrio. Grazie Gesù Grazie Lode e Gloria te!! Sissi.

Questa mattina alle 6 mi sono svegliata e ho cominciato a pregare i 10 Padre nostro per ciascuno dei miei figli. Alle 9 mi chiama mia nuora mio figlio Germano 44 anni compiuti il 7 aprile alle 6 ha avuto un infarto. Soccorso subito portato alla Multimedica 2 stent. Germano mi ha appena messaggiato " va tutto bene". Grazie Gesù, Antonietta.

Vorrei ringraziare il Signore, che attraverso l’ intercessione di Renata e dei fratelli della clinica di Gesù che hanno pregato per Claudia affinché avesse un figlio. Ieri, giornata di Pasqua, facendo test è incinta. LODE A DIO, Carla.

Marzo 2023

Durante gli incontri di preghiera e aver recitato spesso 10 padre nostro, ho chiesto al Signore che le problematiche della tiroide e linfonodo molto ingrossato di mia figlia Roberta non fossero cose gravi per lei. Ha fatto esami sangue ed ecografia al collo e così è stato. Gesù ha voluto aiutarci ancora!! Grazie Gesù Lode a te! Vorrei fosse così per tutti coloro che soffrono, ma sia fatta la tua volontà. Grazie a tutto il gruppo di Gesù. Franca B

Io sono Rita, prego con voi da più di un anno. Da quattro anni faccio un lavoro part time in una Galleria d'arte, ma il lavoro è stagionale, da maggio a novembre. Ogni anno quando finisco, devo fare la domanda per l’anno prossimo. E’ un lavoro che dipende dal Comune. Io ho problemi di salute e così non sono in grado di fare qualsiasi lavoro. Avevo scritto un messaggio di preghiera a Gesù anche su chat, nella preghiera di Zoom. Settimana scorsa mi hanno chiamato di nuovo per rinnovare il contratto di quest’ anno.La Signora dell’ufficio mi ha detto:’quest’ anno non sei più in Galleria ma farai un altro lavoro, accetti o no?? ‘ Io ho spiegato tutto e ho detto che non sono in grado di fare questo lavoro per i miei motivi di salute. In quel momento mi girava la testa perché se non accettavo non c'era più niente In questo momento ho gridato a Gesù. Io ti invoco e tu mi risponderai... Singore, Tu sei Dio dell’ impossibile! La Signora dell’ ufficio mi ha detto: ‘posso fare solo una chiamata al telefono a un'altra persona perché voglio aiutarti’. Io tremavo però ho lasciato tutto nelle mani di Gesù, dopo 5 minuti lei mi ha ha detto:’ Ti ho messo ancora in Galleria d'arte come negli ultimi quattro anni..’ Ho firmato il contratto e ho detto: "Dio e’ grande..Grazie mille Signore mio e Dio mio tutto..Io sono sicura che tu mi aiuterai e mi darai un lavoro a tempo Indeterminato. Lode e Gloria a te Signore. Ti amo Gesù! Rita

Da svariati giorni accusavo una forte un'astemia e dolori sparsi lungo il corpo, oltre ad un sonno disturbato. Ho recitato la preghiera dei 10 Padre Nostro, e da qualche giorno ho cominciato a sentirmi meglio, fino ad oggi, in cui mi sento finalmente ristabilito. Grazie Signore Gesù, alleluia, amen. Francesco La F.

Desidero portare la mia testimonianza per rendere grazie al Signore. A gennaio 2023 vengo a conoscenza del GDG, e contattando uno dei numeri di riferimento del Telefono Amico, faccio la mia richiesta di preghiera per mia mamma, affetta da glioma cerebrale di alto grado, con recidiva, presentatosi a dicembre 2022. La mia richiesta viene portata a conoscenza di Renata, la quale, molto dolcemente, in uno degli incontri del giovedì, mi rivela una parola di conoscenza, dicendomi che la situazione non è facile, è complessa e che bisogna pregare e sperare bene e che avrebbe anche affidato mamma alle preghiere del gruppo. A febbraio 2023 mia madre ha eseguito la prima risonanza di controllo post recidiva, dalla quale non si è evidenziato un avanzamento della malattia rispetto ai due mesi precedenti. Anche l'elettroencefalogramma ha evidenziato un piccolo miglioramento. So che c'è bisogno ancora di tanta e tanta preghiera per far regredire questo "male", e affinché mamma abbia la forza di affrontare le svariate terapie, tra cui chemio ed antiepilettici molto forti, ma volevo rendere grazia per questo primo responso. Grazie e Lode a te Gesù. Grazie alla Mamma Celeste per la sua potente intercessione e ai fratelli del GDG per la loro umanità, gentilezza e disponibilità mostrate. Francesco La F.

Un amico che non è abituato a pregare mi ha confidato che gli erano stati decurtati ingiustamente dei soldi dalla busta paga: ho proposto di pregare entrambi ogni giorno l'angelo del suo capo per due settimane, indipendentemente da ciò che sarebbe successo. Terminato il rapporto di lavoro stagionale, i soldi non gli sono stati restituiti: pochi giorni dopo l'amico è andato a ritirare il cud da un precedente datore di lavoro che gli ha offerto immediatamente un ottimo contratto, senza aver chiesto nulla.... Non gli era mai capitato una cosa del genere. Grazie Angelo di aver mostrato la potenza della preghiera e della tua presenza. Valentina C.

Volevo ringraziare il Signore per quello che mi è successo nell'estate del 2021. Di ritorno da Assisi arrivo giù al paese e subito mi sale la febbre a 40, per circa una settimana, mia moglie interpella subito Renata che gli dice di stare tranquilla è solo un'infezione. Fine vacanza rientro a Milano e faccio una Biopsia alla Prostata e subito mi risale la febbre a 40, mi ricoverano d'urgenza e dopo circa 5 giorni finalmente trovano la cura giusta e alla fine come aveva detto il nostro profeta Renata era solo un'infezione, da allora non ho avuto più problemi. Grazie Gesù lode e gloria a Te. Alessandro B.

Sabato scorso mi sono alzata con un dolore alla gamba destra. Speravo che il dolore si togliesse ma purtroppo subito dopo pranzo ho dovuto prendere un antidolorifico e mettermi sul letto. Addormentata, mi sono risvegliata nuovamente con il dolore. Mi sono preparata e sono andata in chiesa per partecipare alla Santa Messa. Durante la celebrazione il dolore si era fatto a tratti persistente e alzando lo sguardo verso la Madonna e le ho chiesto di aiutarmi. Verso la fine della Messa ho udito una voce che gridava "sei guarita" e mi sono resa conto che il dolore non c'era più. È passata poco più di una settimana ma il dolore non è più tornato. Grazie madre Celeste lode e gloria a te alleluia alleluia. Ivana R.

Nel dicembre del 2021 al mattino mi sveglio e mi ritrovo con due occhi completamente deformati,praticamente ero inguardabile. Interpello e mando una foto a Renata dei miei occhi, fece subito la domanda al Signore e mi disse che il tutto dipendeva dai farmaci che prendevo. Anche non avendo fatto ancora i test allergologici ho verificato ogni qualvolta mi ammalo prendendo i farmaci mi si gonfiano gli occhi. In attesa dei test voglio ringraziare il Signore e il nostro profeta Renata per le preghiere fattemi ogni qualvolta ho avuto bisogno. Antonella B.

Settimane fa, leggendo un articolo inoltratomi da un’amica che desidera diventare scrittrice, mi è venuta un’illuminazione per aiutarla, ovvero, di darle il contatto di un nostro amico scrittore. La cosa eccezionale è che non vive proprio dietro l’angolo, bensì in Sud Africa, ex Oncologo, che negli ultimi ventiquattro anni si è dedicato alla scrittura. Ebbene, si sono conosciuti, si sono piaciuti professionalmente parlando ed ora, tutte le settimane, via Zoom, lui, le dà lezioni di scrittura e lei è felice, perché si è sentita presa in carico e capita umanamente (operata ultimamente per due tumori) le ha detto che scrive bene e che potrebbe addirittura pubblicare un libro (lui è anche Talent Scout di una casa editrice). Lode e Gloria a te Gesù. Grazie Spirito Santo!!! Amen. Amen. Amen. Sissi

Quando Bianca usciva dall’ospedale qualche mese fa entravano una coppia di ragazzi sulla trentina con un bambino di nome Luca con Neuroblastoma al collo. Ricordo ancora mentre passeggiavo nel corridoio lo sguardo perso nel vuoto del padre che aspettava i risultati degli esami. Il bambino aveva all’epoca 6 mesi. Ringrazio il Signore perché dopo averlo messo in preghiera ha accolto le nostre richieste: il bambino dopo cicli di chemio oggi è stato operato e pulito. Un’altra vita strappata alla morte, un’altra famiglia di nuovo felice Grazie Signore Gesù. Davide

Quando mi sono convertito ed ero ragazzino avevo degli amici che mi prendevano in giro. Ricordo ancora che tra me e me pensavo accetto di non essere capito, ma perché tanta rabbia contro Dio? In particolare avevo questa coppia di amici e la ragazza, una ballerina di musica classica bestemmiava di continuo. Dopo anni si sposano e per otto anni provano ad avere figli senza riuscita per un problema di lei. Quando il mio amico si confida gli dico le hai provate tutte ora lasciami pregare per te sono sicuro che Gesù ti ascolterà, tu se riceverai ricordati che è stato lui e vai a ringraziarlo. Ho fatto la novena a Dio Padre e chiesto aiuto al Gruppo. Dopo qualche mese sono stato chiamato al telefono da lui felice che mi diceva: le tue preghiere sono state ascoltate, l’impianto ha dato esito positivo. Oggi è nata la bambina. Gloria Dio buono e pietoso per tutti quelli che lo cercano. Davide

Chiara la ragazzina che era in terapia intensiva per intossicazione da farmaci è tornata alla vita normale. Grazie Gesù per averla salvata senza danni. Davide

Gesù, lode a te e Maria! Da parecchi giorni non avevo salute e non ricevevo interesse dalla famiglia e questa sera, pensavo di interrompere per essa come normalmente faccio e dall'inizio del rosario, ho ricevuto 2 messaggi vocali. Messaggi di affetto che mi hanno cambiato i pensieri. Grazie Gesù e Maria mi avete soccorso nella solitudine ed abbandono, avete letto il mio cuore. Grazie. Annamaria

Grazie Gesù perché Debora dopo RM le hanno detto che dev’essere solo un Angiomiolipoma (tumore benigno) nel rene sinistro da tenere ogni tanto monitorato. Grazie Gesù! Tieniglielo tu Gesù sotto controllo… Grazie Gesù, Grazie. Sissi

Francesco in preghiera per accompagnamento ad un difficile esame universitario, ringrazia per le preghiere tutto il Gruppo di Gesù, l'esame è andato bene, ha preso 28! Continuiamo a sostenerlo per la sua salute e perché non si scoraggi. Grazie dalla nonna Nunzia dalla Sicilia

Febbraio 2023

Da due giorni avevo una forte infiammazione alla gola che mi avrebbe impedito la sera di andare alle prove di canto, ho sempre spruzzato del disinfettante, ma il dolore permaneva e non capivo se dipendeva dal reflusso più abbondante o da natura batterica, il giorno dopo ho iniziato a pregare i Dieci Padre Nostro, al trentesimo il dolore forte è passato. Grazie Gesù, grazie che ci liberi e guarisci sempre. Sissi

Grazie Gesù perché mio marito Carlo non stava bene, raffreddore, brividi, affaticato, con i dieci Padre Nostro di Giovedì sera è stato bene e dopo tre/quattro gg è guarito, niente influenza, niente Covid. Grazie Gesù. Grazie. Sissi

Sono Ivana avevo chiesto preghiere per Angela operata di tumore al seno, è andato tutto bene, non ci sono metastasi. Grazie Signore.

Grazie Gesù e gruppo di Gesù: per la protezione ricevuta nella difficile situazione che io e mia sorella abbiamo vissuto a dicembre e per aver recuperato il mio equilibrio nel mangiare e dormire. Paola

Ringraziamo Gesù, la Madre celeste e le anime sante del purgatorio... Mia sorella Giuseppina è tornata a casa dopo essere stata operata per la frattura al femore: l'intervento non era tanto "garantito" sicuro, in quanto lei era già stata operata all'aorta, e per asportazione di un rene. Renata aveva predetto che tutto piano, piano sarebbe andato a posto! L’aiuto delle preghiere e la mano potente di Gesù hanno reso tutto facile e la grazia più grande è stata quella di trovare una bravissima badante che si prende cura del marito invalido, per il quale si era già parlato del ricovero in RSA. Grazie, grazie a Gesù per i doni che ci elargisce!!! Gabriella GdG

Mia nipote Emanuela, incinta di quattro mesi, improvvisamente il 13 gennaio perde le forze e cade a terra non riuscendo a reggersi sulle gambe. Portata prontamente in ospedale, le hanno diagnosticato una rara patologia (detta malattia di Guillain Barret) dovuta ad una reazione autoimmune scatenata dagli agenti anche più banali, come un raffreddore o un mal di gola, che attacca il sistema nervoso. Tale malattia porta alla paralisi anche totale e talvolta alla morte. Mentre in ospedale si provvedeva alle terapie più opportune, mia figlia ha chiesto preghiere al Gruppo di Gesù. Già dopo alcuni giorni Emanuela cominciava a muovere le dita dei piedi e adesso riesce ad alzarsi da sola dalla sedia a rotelle per fare una decina di passi, sia pure appoggiandosi al piano della cucina. Ora si tratta di proseguire con la fisioterapia, e le prospettive sono buone. Quando l'ho vista in piedi, mentre camminava, mi sono quasi commossa. Frattanto l'ecografia ha dato ottimi risultati, la bimba sta bene e anche da questo punto di vista le prospettive sono ottime. Grazie Gesù per aver iniziato una guarigione che a gennaio sembrava quasi impossibile, e comunque molto lontana... Maria B.

Circa 20 giorni fa ho chiesto al Gruppo preghiere per Marco, 48 anni. Colpito improvvisamente da paralisi a tutti gli arti, è stato sottoposto d'urgenza a un delicatissimo intervento (i medici parlavano addirittura del 2% di possibilità che ne uscisse vivo) per la rimozione di diverse tumefazioni in varie parti del corpo, causate da un'infezione non curata da Stafilococco Aureo. Secondo i medici, se ne fosse uscito vivo, Marco avrebbe rischiato con alta probabilità di restare paralizzato e addirittura di non potersi più nutrire autonomamente. Una prospettiva agghiacciante. Con queste premesse, non mi sembra eccessivo parlare di miracolo, visto che Marco ha superato l'intervento e, dopo alcuni giorni, ha ricominciato a muovere gli arti. Ora la prospettiva è che, dopo un'adeguata e certamente lunga riabilitazione, Marco possa tornare a una vita pressoché normale. Ringraziamo il Signore che ci ha donato Renata e il Gruppo di Gesù. Silvana B.

Nell’incontro del 26 gennaio Il Signore ha detto tramite il Profeta che alcuni avrebbero avuto il dono del canto in lingua e ha aggiunto che qualcuno era, per così dire, a metà strada. Un dono che Renata ha spiegato che è una preghiera forte che parte da Dio e a Lui ritorna. Io ho subito pensato che già dagli incontri al S. GIUSEPPE avevo avuto un inizio. Ora ringrazio con tutto il cuore umilmente di questo dono grande perché dal 26 gennaio quando prego anche da sola ho il canto in lingua. Non capisco il testo, ma è una grazia immensa. Grazie Gesù, ti amo e ti sono grata per tutto quello che Tu fai per me e per il mondo intero. Anna C

Mi chiamo Maddalena e ho 47 anni voglio condividere con voi la mia testimonianza sulla grazia che ho ricevuto grazie a Gesù, la Madonna e Padre Pio che ho tanto pregato. Era dal 2014 che cercavo disperatamente lavoro dopo la separazione con mio marito, ho mandato centinaia di curriculum, ma non ho trovato in 8 anni nulla. La mia disperazione aumentava avendo due figli da crescere, intanto mio marito ha voluto il divorzio e io ero disperata. Ho trovato questo Gruppo per caso, subito ho chiamato per ricevere preghiere e ho partecipato ad alcuni incontri. Poco tempo prima avevo fatto un concorso nella mia città, ma senza speranza. Dopo il terzo incontro con il Gruppo di Gesù mi chiamano perché risultavo vincitrice di un posto a tempo indeterminato. Grazie Gruppo di Gesù, sia lodato sempre il Signore per la sua misericordia che ha usato nei confronti di una mamma che era in un baratro di dolore e sofferenza. Maddalena d. L.

Ho finalmente trovato casa più bella di quanto sperassi. Dobbiamo lasciare a tutti i costi la casa messa all’asta. Non trovavamo una nuova casa ed ero disperata. Gesù tramite Renata mi aveva detto che non era facile…, prega per il mio profeta che soffre tanto, e tu mia cara Renata hai offerto a Gesù un po’ delle tue sofferenze per me. Grazie, grazie Signore, grazie Gesù, Ti amo tanto. Rosalba

L'intervento è stato eseguito il 3 Febbraio come programmato, senza il rinvio annunciato dal chirurgo per sopraggiunti obblighi di servizio in ospedale, in sostituzione di colleghi colpiti da Covid. Inoltre l'intervento chirurgico si è presentato invasivo e serio e non semplice, a causa della necessità di stabilizzazione delle vertebre con ferri idonei (durata 3 ore). Sono al secondo giorno di cura post-operatoria e la ripresa fisica è evidente e rapida, nonostante gli 80 anni compiuti a Novembre scorso. Ma soprattutto la ripresa spirituale è altrettanto veloce, dovuta sicuramente alla preghiera di Renata e del Gruppo di Gesù. Ringrazio Gesù, la Madonna e tutti voi che siete stati tramite della effusione di grazia da me ricevuta. Ancora una volta la cappella della Madonna è la clinica del Signore, ed opera alla grande. Invio questa mia testimonianza per la gloria di Dio e per la gioia mia e di tutto il Gruppo di Gesù. Giampietro

Ciao a tutti voglio fare questa testimonianza: avevo un forte dolore al seno destro e la costola sottostante. Almeno quella era la sensazione… ho recitato per alcuni giorni i 10 Padre Nostro chiedendo di farmi passare il male… Grazie Gesù grazie non ho più male. !! Grazie Gesù che ci hai ridato Renata !!! Grazie Maria Luisa B.

Sul lavoro vengo misurato sul risultato in soldi degli ordini che prendo. Ringrazio il Signore che, oltre a proteggerci come Gruppo di 3 persone su varie regioni d'Italia, guidati da un responsabile che gestisce anche lui dei territori, ha permesso, da quando sono in azienda, di raggiungere il budget prefissato ogni anno, beneficando anche chi, me compreso, magari non riesce a raggiungere il proprio, ma nel Gruppo viene compensato dagli ordini dei colleghi. Questo ha finora evitato che il clima si facesse invivibile perché la dirigenza e la proprietà chiedono il raggiungimento del budget, ma anche lo alzano ogni anno! Ringrazio anche che le regioni affidatemi sono relativamente vicine e non mi richiedono trasferte impegnative di più giorni. Gesù fa che queste grazie non cessino anche perché il ns cuore sia centrato su di Te e non sui problemi quotidiani che fanno perdere spesso per ns poca fede la prospettiva del bene immenso che Tu continui a elargire a tutti noi nelle cose di tutti i giorni. Lode e gloria a Te Gesù e Maria! Marco

Qualche mese fa avevo messo in preghiera una ragazza di nome Stefania che aveva subito uno shock psicologico. Stefania ha circa 40 anni, una ragazza di chiesa di altri tempi, sempre disponibile con tutti e che prega per tutti... Questo Settembre a causa di una brutta notizia sulla malattia di una bambina (i miei amici non mi hanno detto se fosse per Bianca) va in blocco psicologico tanto che non riesce più a parlare e a mangiare, deve dimettersi dal lavoro... Le persone vanno a trovarla in casa, lei interagisce poco, i genitori anche loro con problemi di varia natura scacciano le persone che vogliono portarle soccorso... La situazione è poco gestibile... Ogni giorno da allora tutte le mattine fino a Natale ho pregato per lei e gli ho scritto un messaggino senza quasi mai ricevere risposte, ricordandole che pregavo e che le volevo bene... Grazie Gesù perché oggi Stefania mi ha scritto che è quasi guarita grazie anche alle nostre preghiere... Lode e Gloria a te!!!! Davide

Salve, mi chiamo Giorgio e seguo da un po' il Gruppo di Gesù. Mio fratello Roberto è stato operato il 20 gennaio a Monza per sistemare il tunnel carpale. Avvisato della cosa solo 3 giorni prima, avevo messo in preghiera nel Gruppo l'intenzione relativa. Per fortuna è andato tutto bene, già la sera stessa riusciva a muovere le dita, venerdì 3 febbraio ha tolto i punti e la ferita era bella. Adesso vediamo come va il recupero funzionale e il ripristino dei tessuti della mano. In attesa della prova del nove con la guida in auto, ringrazio Gesù, Renata e tutto il Gruppo per le preghiere e vi affido mio fratello per una completa guarigione. So che sarà in buone mani, le migliori possibili. Un abbraccio a Gesù e a tutto il Gruppo. Giorgio S.

Mi chiamo Anna Maria, abito in provincia di Torino. A gennaio mia figlia Laura ha avuto un aborto spontaneo entrando in una profonda crisi. Telefonai al profeta per chiedergli un sostegno con la preghiera affinché Gesù l'aiutasse a superare questo brutto momento. Il profeta mi disse che avrebbe fatto preghiere con il Gruppo di Gesù mettendo l'intenzione sotto il Santissimo!!! Laura a marzo è rimasta nuovamente incinta di una bimba. La gravidanza è andata molto bene, martedì 27 dicembre è nata Martina!! Mamma e bimba stanno bene!!! Ringrazio Gesù che ha concesso questa grande grazia, il Profeta, il Gruppo di Gesù che ha pregato!! Lode e Gloria a Gesù e Maria!!! Annamaria

Ringrazio sentitamente Gesù, Maria e tutti voi per la guarigione dalla bronchite e dalle croste allo stomaco di Sergio. E anche perché la sua pressione al torace è risultata essere un semplice problema di rigurgito. Paola

Sono la sorella di Carmelina, le hanno tolto l’ossigeno e ha solo un po’ di fastidio quando parla, i valori in generale sono quasi nella norma, deve ancora continuare con l’antibiotico, ma neanche ci sembra vero, abbiamo avuto una settimana terribile. Se tardava di qualche ora ad arrivare al pronto soccorso finiva male perché la situazione era tragica. Ringrazio chi ha pregato, ma soprattutto ringrazio Dio di aver ascoltato il nostro grido di disperazione. Domani sono 8 mesi che mia mamma ha lasciato questa terra, ma è stata accanto a mia sorella in questa settimana, ne siamo certi. Ringrazio e lodo Dio, la vergine Mamma, tutti i santi e le anime dei nostri cari da noi invocati per questa grazia concessaci perché di questo si tratta. Ringrazio voi e Renata per la disponibilità anche adesso. Grazie e che Dio vi benedica.

Ciao a tutti, volevo fare un'ulteriore piccola testimonianza, sono Roberto, al quale è mancata la mamma sabato e oggi abbiamo fatto i funerali. Renata mi aveva detto che la mamma avrebbe vegliato su di me. Bene posso ribadire che la sento vicinissima in ogni istante della giornata. Grazie Renata e Gesù.

A fare la testimonianza ho aspettato diverso tempo, ero incredulo di essere guarito dai problemi che per anni avevo all’intestino. Avevo interpellato diversi medici con tante cure, anche complesse e diverse, ma sempre senza nessun risultato concreto. Ecco che improvvisamente, senza medici e abbandonando anche le medicine, mi sono scomparsi tutti i disturbi. Grazie Signore Gesù, grazie a tutto il Gruppo di Gesù e grazie Renata. Giorgio V.

Sono Giorgio e qualche giorno fa ho messo in preghiera una mia alunna privata che doveva fare lunedì un esame di chimica all'Università. Non ero sicuro che fosse pronta, ma invece l'ha superato ed è molto contenta, ed io con lei, e il mio cuore mi dice che è contento anche Gesù. Grazie dunque a Lui, alla Mamma celeste e a tutto il Gruppo. E' bello poter ringraziare! Giorgio S.

Vorrei dare testimonianza riguardo ai 10 Padre Nostro che ho fatto per due settimane al mio cane Trilly: aveva un occhio molto arrossato, che continuava sempre a lacrimare ...Lo lavavo ogni mattina con acqua di Lourdes, 2 volte al dì recitavo i 10 Padre Nostro che avevano un effetto immediato. Il problema ora è risolto. Grazie Gesù. Valentina C.

Sono Marina e desidero lodare e ringraziare il Signore con la mia testimonianza. Dopo più di tre anni di attesa, finalmente è arrivato il momento della mia operazione al naso, programmata per lunedì 16 gennaio. La domenica 15 ero un po' in agitazione, mi preoccupavano soprattutto le mie continue crisi di asma, temevo che potessero causare problemi nella fase postoperatoria. Mi ha chiamata Renata, che come sempre pensa a tutti e arriva a tutti. Ha fatto la preghiera su di me e nella Parola di conoscenza il Signore ha detto che era un problema semplice e che avrebbe operato Lui. Subito dopo la preghiera, ogni paura è svanita lasciando posto nel mio cuore ad una serena letizia. Sì mi sentivo proprio felice, mai avrei pensato di potermi sentire piena di gioia dovendo andare in ospedale... Davvero, il Signore è grande e guarisce anche il cuore!! In ospedale è andato tutto bene ma soprattutto, in qualsiasi momento, sono sempre stata sistemata in un punto da cui potessi vedere un crocifisso alla parete... Ho fatto una notte in terapia intensiva, sempre sveglia, guardando il crocifisso e unendomi spiritualmente con voi durante il rosario del lunedì... Se fossi stata in un letto dall'altra parte della stanza non avrei potuto vedere il Crocifisso... Invece il Signore mi ha accompagnata e sostenuta anche e soprattutto nei momenti in cui faticavo a respirare. Ieri mi hanno tolto gli ultimi punti e le placchette e con gioia e gratitudine lodo il Signore perché tutto è andato come Lui aveva detto. Grazie a tutti per le preghiere e a Renata! Sia lodato il Signore!

Dopo la partecipazione agli incontri (solo due) di preghiera, i risultati della TAC di controllo hanno dato esito negativo, il cancro - pur molto aggressivo - SI È FERMATO! L'oncologo è rimasto perplesso, continueremo comunque le cure perché lui NON ha creduto. Dio sia lodato, sia gloria a Dio, io avevo chiesto una "pausa" fino al matrimonio di mia figlia per accompagnarla all'altare. Continuo a pregare per me e per TUTTI. Maria Stella

Gennaio 2023

Vorrei rendere testimonianza per una richiesta di preghiera che ho fatto per il cane di un carissimo amico. Il mio amico ha un cane che si chiama Benito il quale ha avuto una diagnosi di tumore e una operazione chirurgica è stata programmata nel giro di due settimane, non dando buone speranze di sopravvivenza. Il mio amico, ha avuto anch'esso una diagnosi di tumore maligno nel 2022 per il quale ho pregato intensamente, guarito e fuori pericolo dopo aver fatto la chemioterapia. Lui vive per Benito e non potevo non chiedere a Gesù di fare anche questa grazia, di guarire il cane. Il giorno in cui era stata programmata l’operazione mi arriva un messaggio che diceva “Benito ha fatto la colon stamattina. Sembra tutto a posto; il chirurgo ha ritenuto di non intervenire perché non convinto delle diagnosi tumorale. Ora attendiamo l'esito istologico". Dopo qualche giorno anche il risultato dell’istologica era negativa. Grazie grazie grazie Gesù per aver esaudito le mie richieste e del mio amico. Sei una certezza perché ogni richiesta di preghiera viene esaudita. Ti amo, Carmen V.

Buongiorno, avevo chiesto a Renata preghiere per due medici. Di uno avevo già reso testimonianza che la sua patologia non è più diagnosticabile strumentalmente. Del secondo medico ho saputo che era a un bivio e se non rispondeva alle cure lo avrebbero accompagnato con altre palliative invece ha risposto positivamente e può affrontare ulteriori trattamenti..grazie a Gesù, al Gruppo e a Renata. grazie !! Franca B.

Da tempo stavo cercando l'uomo giusto per me, ed ero molto scoraggiata perché purtroppo ripetutamente incontravo persone sbagliate. Ho tanto pregato specialmente il giovedì durante la diretta per la preghiera. Finalmente ho trovato una persona straordinaria che mi ama veramente e me lo dimostra sempre. Grazie Gesù, grazie Madonnina, vi amo! Spero che riusciremo a coronare presto il nostro sogno di vita insieme. Lode e gloria al Signore che non ci abbandona mai! Manuela S.

Domenico Pio ha superato l'esame sostenuto il 10 Gennaio. Domani farà la prima parte di un altro esame, la seconda parte la farà il 31 di Gennaio. Un altro esame lo sosterrà il primo giorno di Febbraio ed un altro ancora giorno 3 Febbraio. Lo affido alle vostre preghiere. Gesù a Domenico e a tutti pensaci Tu. Grazie a Gesù e a tutti per le preghiere.

Grazie Gesù per mia nipote Anna che è riuscita a passare alla selezione finale. Grazie Gesù per Rino per i tre interventi prostata, cuore, polmoni e sta meglio, Grazie Gesù. Grazie anche per Renzo, anche a lui l’intervento per un piccolo tumore è andato bene e i medici danno speranza di guarigione con la terapia giusta….Lode e Gloria a te Signore Gesù per tutto!! Amen Amen Amen Sissi per un piccolo tumore.

Volevo rendere testimonianza riguardo Giovanni messo in preghiera parecchie volte nella chat durante l'incontro del giovedì, ha subito il trapianto del fegato dopo un’attesa di un anno e mezzo circa, rimandato dapprima seppur avevano trovato un fegato compatibile per covid, successivamente trapiantato dopo alcune incertezze per possibile rigetto, è tornato a casa sotto controllo settimanale, ma sta bene, grazie Gesù, Madonnina cara e a tutto il Gruppo, soffriva anche di ludopatia, ha risolto anche quella, grazie, Pierangela.

Due anni fa, il 7 ottobre del 2019, a mia figlia Ludovica venne diagnosticata la leucemia linfoblastica acuta. Abbiamo passato due anni di calvario. Il 30 ottobre del 2019 è stata persino in terapia intensiva per un batterio killer che era entrato nel vaso centrale dopo aver messo il CVC (canale vena centrale). È da lì abbiamo che abbiamo chiesto le preghiere al Gruppo DI GESÙ. Un anno chiusa dentro la stanza sterile. Perché bisogna dire che ha voluto sapere subito cosa aveva. Da lì ha iniziato a farsi tagliare i capelli e dopo un mese li ha rasati a zero. Io mi sono tenuta tutto dentro, stavo con il sorriso davanti a lei per non farla rattristare, ma si accorgeva di tutto, mi ha detto persino che se dovevo piangere potevo farlo vicino a lei, era mia figlia a sostenere tutta la famiglia, a dirci che potevamo farcela tutti insieme. Con sacrifici per viaggiare verso l'ospedale per dare il cambio, oggi possiamo dire che ce l'abbiamo fatta, siamo felici che lunedì 11 ottobre 2021, gli hanno detto che era guarita dalla LEUCEMIA ......e dico grazie AL MIO SIGNORE CHE CI È STATO SEMPRE ACCANTO IN OGNI MOMENTO. Giusy

Sono Roberto volevo testimoniare che qualche mese fa Gesù aveva detto al profeta che avrebbe regalato ad una sola persona il dono del SORRISO. In questo periodo ho chiesto più volte nel mio lavoro di avvicinarmi a casa perché ho la mamma in ospedale, ma niente! Proprio ieri Gesù mi ha mandato tramite il profeta un messaggio dicendomi che farai qualche km in più, ma ti ho donato il dono del sorriso per portarlo lì perché c'è bisogno. È un dono che avrebbe curato tante persone e anche le mie ferite. Grazie Gesù e Renata. Questo è un grande compito e un dono inaspettato.

Desidero ringraziare Gesù per i numerosi aiuti che ricevo ripetutamente sul lavoro e nelle difficoltà della vita quotidiana, e per le preghiere esaudite dette per tanti fratelli nella sofferenza. Questa sera Lo ringrazio in particolare perché nell'incontro del 16 Gennaio sono stata guarita a un piede poco prima che, durante la parola di conoscenza, fosse annunciata la guarigione di un fratello con un grosso problema al piede. Ringrazio Gesù per tutte le volte che, durante gli incontri di preghiera, ha toccato e guarito anche altre parti del corpo, altri disturbi. Lo ringrazio per avermi salvata più volte da incidenti con i quali il maligno cerca di colpirmi e per l'armonia che si sta creando con i colleghi di lavoro, che prima erano sempre ostili; ora sembrano irriconoscibili da quanto sono cambiati. Ringrazio per alcuni dei fratelli messi in preghiera e guariti: Vita, Mariella, Anna e in particolare per Giovanni malato da tempo, perché colpito da parassiti pericolosi (lo schistosoma) che causavano gravi emorragie, che hanno creato un tumore e che stavano risalendo verso un rene compromettendolo. Giovanni ha sofferto tanto, e insieme con lui sua moglie, torturato da tempo da cure con poco esito e più operazioni e controlli invasivi. Nell'ultima operazione è stato tolto il tumore, preservando il rene e i medici hanno detto che i parassiti non ci sono più. Grazie Gesù. Lode e Gloria a Te Signore Gesù. Adriana

La piccola Martina è stata operata ieri al San Raffaele ed è andato tutto bene, grazie a Gesù alla Madonna ed agli amici del Gruppo di Gesù. Antonietta

Avevo chiesto preghiere durante la diretta in Cappella per Piero, ha 83 anni e ha il fisico di un settantenne. Il 10 dicembre scorso si era sentito male a causa della rottura della valvola aortica (circa 9 anni fa l’avevano operato e messo la valvola). I medici non hanno capito come mai la valvola si è rotta prima del tempo, constatando che Piero ha condotto una vita sana e attiva. Il 16 dicembre gli hanno fatto la coronarografia e poi hanno deciso di operarlo a cuore aperto perché era impossibile operare attraverso la vena femorale. Il 19 dicembre è stato operato, l’operazione è andata bene, se tutto va bene sabato 14 gennaio può tornare a casa. Ringrazio e lodo Gesù, ringrazio e lodo la cara Mamma Maria per l’aiuto e il bene fatto a Piero, grazie per le preghiere fatte dal Gruppo di Gesù. Anna G.

Grazie Gesù! Mi hai liberato con i dieci Padre Nostro da un prurito tremendo al polso che mi aveva svegliato nella notte…manco l’antistaminico aveva fatto effetto, ma olio Benedetto e preghiere sì’!! Grazie anche per l’affittuario che mi hai mandato, almeno in un mese recupero soldi delle spese annue… ne avevo proprio bisogno!! Di nuovo grazie, perché stamane, sempre con i Dieci Padre Nostro Carlo ha evitato che gli portassero via la sua auto già pronta a partire sul carro attrezzi e verbale con multa salatissima. Invece, gliel’hanno smontata e riconsegnata, dandogli il minimo di sanzione!!!! Grazie Gesù Grazie. Sissi

Devo fare la testimonianza per i miei amici Carlotta e Oscar: la mammografia di Carlotta andava bene e l’esito oncologico della prostata di Oscar è negativo. Grazie Gesù Madonnina e grazie per le preghiere del Gruppo di Gesù. Maria Luisa

Grazie, grazie, grazie l’intervento per la cardioversione del cuore di mio fratello Marco è andato bene. È già tornato a casa. Grazie Gesù Madonnina e al Gruppo di Gesù per le preghiere. Maria Luisa