Gruppo di Gesù logo

Messaggi 2004

Il primo venerdì di ogni mese, attraverso Renata, il Signore dona al Gruppo di Gesù i Suoi Messaggi perché siano ascoltati e vissuti, così da realizzare l’Opera del Signore, come da Lui richiesto.

S. Messa del 3 dicembre

Figli miei adorati, nulla di ciò che succede è cancellato; tutto dovrà passare dal controllo del Signore, ma molto dovrà essere benedetto anche dalla Vergine Madre, perché il Padre abbia misericordia dei vostri errori. Molto vi viene insegnato, ma spesso voi lo dimenticate. Molta Misericordia del Signore scende su di voi per cambiare i vostri cuori e riportarvi sui binari dell'amore. Molte volte Dio vi richiama, ma da sordi vi comportate. Ricordate figli miei, la luce del Signore illumina il cammino da seguire. Voglio quell'ubbidienza che chiedo ogni volta e che molti di voi non riescono a portare, perché la ribellione fa parte del vostro desiderio di libertà, ma la libertà, figli miei, è data dall'amore che vi offre il Signore. Non dimenticate: nell'ubbidienza c'è anche la carità che da voi passerà dal Signore. Non cercate lontano ciò che a voi sta tanto vicino. Io sono il Signore e porto gioia che toglie sofferenza e dolore. Avete camminato spesso su strade erbose che coprivano il peccato, ma il peccato era lì e voi non vi siete spostati: bastava allungare la mano e Dio vi avrebbe salvati. Non è tardi, figlio mio, Dio è con te. Non rinnegare l'aiuto paterno che ti dona. Dio ti vuole con ubbidienza e carità e questa ti donerà amore e libertà, se tu la mano al Padre tenderai e da lui guidarti ti lascerai. Ho bisogno di vedere in voi il desiderio di voler cambiare. Ho bisogno di vedere in voi il desiderio di volere amare e tutto questo porterà a voi Misericordia, amore e benedizione del Signore. Abbiate fede, Dio è accanto a voi!

S. Messa del 5 novembre

Figli miei adorati nulla di ciò che fate è sconosciuto al Signore, ma nulla dovrà essere fatto con l'intenzione di sfuggire al giudizio di Dio. Dio è accanto a voi ad ogni istante di vita. Dio vi ama e nulla avrà possibilità di crescere e di svilupparsi senza il benestare del Signore. Perché non vi abbandonate a Lui? Nell'abbandono a Dio troverete tutto ciò che vi serve, ma ricordatevi: Dio vi vuole attivi, perché nulla otterrete se rimarrete in attesa senza partecipazione. Ho bisogno di vedere nel vostro cuore il desiderio di servire il Signore. L'umanità ha bisogno di aiuto e Dio si serve degli strumenti che ha creato in mezzo al suo popolo. Figlio mio, tu potresti esserne uno: perché non ti abbandoni al volere del Signore? Voglio amore e la volontà del Signore dipinta sul vostro cuore. Voglio sincerità, perché questa apre il cuore all'amore. L'Amore del Signore è grande. L'Amore del Signore è forte. L'Amore del Signore trasforma: nulla di ciò che fate, se non è fatto con amore porterà frutti. Molto dovete cambiare figli miei: voglio volti felici, perchè l'amore del Signore vi può trasformare. Nulla verrà accantonato di ciò che chiedete; nulla verrà dimenticato se è con l'amore che lo cercate. Dio vi ama e chiede umiltà e ubbidienza. Avete bisogno di conoscere l'amore del Signore, figli miei? Allora perchè non pregare: la preghiera è un forte strumento. Nulla vi verrà negato, se con la preghiera forte busserete al Cuore di Gesù. L'Amore del Signore trasformerà in gioia ogni dolore. Amatevi, figli miei, perché l'amore trionferà e il Signore mai vi lascerà. Amen e Amen.

S. Messa del 1 ottobre

E' il Signore che vi parla. Ho bisogno di accogliere preghiere che vengono la cuore. Figli miei troppa sofferenza. L'Opera di Dio è cancellata dalla supremazia di sangue sparso dagli innocenti, perché l'uomo ha dimenticato la Parola del Signore. Voglio ubbidienza, umiltà e amore per il prossimo, ma il povero soffre e l'arroganza del ricco è sempre più potente, perché l'Opera di Dio con tutto ciò che ha concesso alla terra, viene usata per soprusi e, dettato da satana, l'odio predomina per creare distruzione. Non lasciatevi corrompere, figli miei. L'uomo appartiene al Signore, la sua creazione era per fonti di bene, ma l'uomo distrugge ogni bene, se non ascolta la Parola del Signore. Non temete, figli miei, l'opera maligna di satana verrà fermata, se la preghiera uscirà dai vostri cuori. Molto dovrete rinunciare per offrirlo al Signore. Voglio più pietà nei vostri cuori e la fede nel Signore sia per voi il pane quotidiano. Non lasciatevi corrompere: la sua opera maligna è per indebolire la volontà di Dio in voi. Io vi prometto il mio aiuto: nulla di ciò che satana sta creando, verrà portato a termine. Dio è Misericordia, Dio e' Amore e la volontà del Signore sarà per voi una guida potente, perchè la luce divina illuminerà il mondo e l'ombra di satana verrà cancellata...ma serve preghiera. Io sono sicuro che ognuno di voi potrà offrire al Signore tutto l'amore che sta nel proprio cuore. Sia pace nel mondo, sia pace nei cuori e la benedizione del Signore sia su ognuno di voi.

S. Messa del 2 Luglio

Figli miei è il Signore che vi parla. Ho bisogno di confessarvi ciò che sta chiuso nel mio cuore. Ho bisogno di chiedervi parole d'amore, perchè questo è ciò che vuole da voi il Signore. Nulla è perduto, figli miei; l'amore può cancellare ogni sofferenza e qualunque dolore. Vi ho insegnato ad amare e spesso l'avete fatto , ma molto avete dimenticato di tutto ciò che vi ho insegnato. Io sono il Signore e sono l'Amore. Voglio vedere l'amore di Dio trionfare nella Gloria del Signore. Nulla è perduto nell'uomo se lascia il suo cuore aperto al Signore; nulla ha valore se non esiste l'amore. Ci sono momenti di pace in cui bisogna approfittare per portare nel mondo la Parola del Signore. Ogni figlio la deve conoscere, perché la pace sia duratura e la guerra sia allontanata e cancellata. Ci sono momenti difficili, in cui l'amore del Signore può trasformare tutto ciò che crea sofferenza e stridore. Nulla è impossibile a Dio, con lui vi è la pace, vi è amore e speranza in ogni cuore. Sono il Signore, figli miei e voglio portare in voi verità e amore. Siate sinceri e portate nel mondo la verità. Dio è con voi. Dio vi proteggerà. Dio è Vita. Dio è Verità. Dio è Amore e l'Amore trionferà. Vi voglio fieri dell'ubbidienza al Signore. Molto dovrete fare, perché la sua Parola sia in ogni luogo. Molto dovrete dire, perché sia ascoltata e la verità illuminata. Voglio pace in ogni cuore, la pace che vi dona il Signore.

S. Messa del 7 Maggio

Figli miei, sono il Signore. è Dio che vi parla. Ho bisogno di credere in voi . C'è una mattanza... l'odio e l'amore si sono fusi. Voglio vedere risorgere il sole dove l'Ombra della morte sembra aver preso il posto della vita. Dio vi dona la vita... è un dono di Dio. Va rispettato! Scuotetevi figli miei, lavate le vesti. Toglietevi i sandali e, purificati dalla Misericordia di Dio, apritevi un varco verso la luce e con fede infinita, cantate lodi al Signore. Nulla potrà cambiare il corso della vita, se l'uomo ha fede e crede. è Dio che vi parla, figli miei. La vita va vissuta con la gioia e la pace nel cuore e per la pace, io Dio, sono salito sulla Croce! Dio vi ama e con la Misericordia, Dio vi purifica, ma la guerra va cancellata e la pace ritrovata. Voglio pace e amore: questo è ciò che più conta per il Signore. Voglio preghiere, perché la strada che porta al Signore sia ritrovata. Pregate, pregate figli miei perché in ogni cuore possa rinascere l'amore e la pace del Signore. Dio vi ama ed è con voi.

S. Messa del 6 marzo

Figli miei voglio parlare nei vostri cuori perchè l'amore del Signore possa trasformarvi... siete pieni di paure ma se lasciate aperto il vostro cuore, IO, il Signore lo riempirò di Misericordia... siate ubbidienti e ricchi di carità e amore... perchè lasciare che odi e rancori portino distruzioni famigliari? è bella la famiglia benedetta dal Signore se vi regna l'amore... c'è bisogno di verità, c'è bisogno di luce per liberarvi dalle ombre che oscurano il mondo... lasciatemi illuminare il cammino della vostra vita, lasciate che la luce entri in voi e non mettete ostacoli alla volontà del Signore, lasciatelo padrone del vostro cuore Dio è amore e l'amore vi trasformerà... abbiate fiducia Dio è con voi apritemi il vostro cuore e lo trasformerò in culla per l'amore... sia gioia intorno a voi e sia amore dentro di voi Dio è vita Dio è amore... non dubitate figli miei Dio vi ha parlato (il dialogo può essere diverso ma il risultato sara' lo stesso perché è PAROLA DEL SIGNORE)

S. Messa del 6 febbraio

Sono il Signore e voglio parlare al cuore dei miei figli...molto spesso questo cuore batte senza conoscere l'amore... un Dono prezioso che bisogna saper coltivare. Sono addolorato! perchè l'amore del Signore spesso non trova posto nel vostro cuore. C'è bisogno di cambiare... lasciatevi trasformare dalla Misericordia di Dio. C'è bisogno di luce... il mondo è immerso nel buio... lasciate che la luce del Signore illumini la vostra vita e riscaldi i vostri cuori. Molte le famiglie disunite e solo perchè l'amore non dimora tra quelle mura... Io sono il Signore e sono l'Amore e amo i miei figli... tutto questo è Parola di Dio!

S. Messa del 9 gennaio

Figli miei, molto di ciò che il Signore vi chiede deve essere eseguito, ma l'amore del Signore non sempre è capito e ciò che lui chiede è scambiato per ordine imposto e spesso non accettato, ma ricordate che la volontà del Signore si chiama AMORE. Il Signore chiede pietà, amore e rispetto verso il fratello. Spesso tutto questo è dimenticato e l'umanità diventa arrogante. Ecco perchè il Signore chiede ubbidienza e pone la volontà di Dio sopra ogni cosa. Abbiate pietà figli miei: non cercate vittorie. L'unico bene grande è l'AMORE e la PACE del Signore. SIA PACE IN OGNI LUOGO, SIA PACE IN OGNI CUORE così l'amore che il Signore vi passa, troverà un terreno fertile e ci sarà luce in ogni azione che l'uomo compirà. DIO è LUCE, DIO è AMORE, DIO è SPERANZA e la gioia del Signore regni sempre nei vostri cuori.

Messaggio di Maria Santissima del 1 gennaio

Sono la Vergine, la Madre Celeste. Ho bisogno di molte preghiere. Molti miei figli sono nella sofferenza. Mai come ora satana ha dominato il cuore dell'uomo. La guerra è opera sua e dalla guerra arriva fame, sofferenza e morte, ma le vostre preghiere porteranno abbondante misericordia di Dio. Sia Pace nei vostri Cuori, figli miei, perché la Pace porta amore. Sono la madre celeste e voglio gioia nei vostri cuori. Sono certa che la Fede in Dio Padre, porterà Pace e il figlio mio diletto pregherà con voi. Pace e Fede è salvezza per l'umanità.