Gruppo di Gesù logo

Messaggi 2020

Il primo venerdì di ogni mese, attraverso Renata, il Signore dona al Gruppo di Gesù i Suoi Messaggi perché siano ascoltati e vissuti, così da realizzare l’Opera del Signore, come da Lui richiesto.

Messaggio del Signore 3 Dicembre

Figli miei adorati, quanto vi ho desiderati questa sera!  Vi ho cercato ovunque perché vi volevo qui, accanto a me e alla Mamma celeste che è sempre presente al mio fianco. Io so, tutto ciò che volete chiedermi, perché l’ho già letto nel vostro cuore, dovete solo mettere carità e amore quando chiedete qualcosa perché… è solo così che la preghiera arriva al mio cuore, entra dentro, dentro, e non si cancella più e la Mamma intercede e Io devo esaudirla perché è mia mamma, ma è anche la vostra mamma, Io ve l’ho donata, non dimenticatelo mai, Io ve l’ho donata perché è Lei che bussa al mio cuore per voi. Chiedete, chiedete e vi sarà dato, ma la mamma bussa prima di voi.
Ricordatevi figli miei che questa stasera ci saranno tante guarigioni, tante,  perché il mio cuore trafitto più volte sulla croce è qui e sanguina, ma la vostra preghiera guarirà la ferita e Io potrò donarvi tanto.  Pregate, pregate e non stancatevi mai!


Messaggio del Signore 26 novembre

Figli miei adorati, sì lo so, ognuno di voi ha qualcosa da presentare al Signore! Scrivitelo nel cuore e Io leggo tutto e tutto ciò che mi chiedete lo analizzo attentamente, perché se è qualcosa che è giusto sia dato a voi sarà donato. Però vorrei che anche voi faceste la stessa cosa, vale a dire se Io chiedo qualcosa vorrei qualche volta fosse esaudito. Io chiedo continuamente preghiere, Io chiedo continuamente di pregare e in pochi pregano. Siete bravi a chiedere ma dimenticate sempre di pregare e la preghiera è la medicina del cielo, perché la misericordia è fatta da tanti puntini ed ogni puntino è una preghiera. Per questo è pesante, perché è piena di preghiere, per questo è una medicina. E allora ascoltate, ubbidite!
Serve la medicina del cielo per qualunque problema sulla terra. Anche per il Covid, per guarirlo o meglio dire disintegrarlo, toglierlo completamente dalla faccia della terra, come dite voi, serve la preghiera. Qualunque medicina se non ha misericordia dentro non darà mai risultati positivi, ricordatevelo figli miei, non dimenticate ciò che vi sta dicendo il Padre, e io ve lo dico perché vi amo.


Messaggio del Signore 12 novembre


Figli miei adorati, Io so di cosa avete bisogno anche se non parlate, per questo vi ho chiamati, tutti radunati intorno a me.
Ovunque siate, Io ci sono, con voi, accanto a voi! Parlate, chiedete, Io sono qui, per voi! La Madre celeste mi accompagna.
Avete bisogno di amore, avete bisogno di ritrovare serenità e avete bisogno di trovare comprensione e consolazione, tutte cose che sulla terra è difficile trovare ma se le porta dal cielo la Madre...ecco su di voi arriveranno e ancor nel vostro cuore entreranno.
Non vergognatevi a chiedere queste cose al Signore, chiedete, chiedete e cercate perché la mano di Dio vi sta toccando e mentre vi tocca esaudisce e guarisce.


Messaggio del Signore 5 novembre


Figli miei adorati, tutti vi voglio, tutti qui davanti, da me! Lo so, come no, volete essere aiutati, esauditi!  Perchè non chiedere, perché non cercare? E’ il Padre che vi parla! Vi amo figli miei, vi guardo, vi osservo, sto attento ad ogni vostra richiesta. Avete bisogno di aiuto, avete bisogno di essere consolati, guariti, amati e Io vi amo, vi amo tantissimo. Anche quando sbagliate Io sono accanto a voi, perché, anche il figlio che sbaglia va amato.
Ma tu renditi conto che se hai sbagliato basta chiedere perdono e sarai di nuovo amato. Come fai a non capire che Io sono tuo Padre e tu sei mio figlio! Perché non capisci che io ti voglio aiutare, perché non comprendi che l’ amore di Dio è infinito?
Ti ho amato dal momento che ti ho creato e continuerò ad amarti fino all’ultimo respiro perché più grande ancora sarà poi, se tu mi raggiungerai nel Paradiso.


MESSAGGIO DEL SIGNORE 29 OTTOBRE

Preghiera del 29 ottobre 2020

Figli miei adorati, quanto vi ho atteso, quanto ho desiderato essere qui con voi, perché so che avete tanto da chiedermi, lo so e io voglio aiutarvi! Lo so, ogni tanto chiedete ai Santi l’aiuto, l’intercessione e domandate a chi rivolgersi, qual è il Santo più potente, più forte. Oh, non cercate nel calendario dove c'è scritto Santo, guardate il cielo. Qui tutti, tutti, tutti i Santi sono lì che vi guardano e pregano per voi. Ma ci sono dei Santi speciali, che non dovete mai dimenticare
e sono lì che pregano e intercedono potentemente per voi, sempre:  è la mamma e il papà che sono saliti in cielo, non vi hanno dimenticati, continuano a cullarvi come quando eravate bambini. Chiedete, chiedete loro e tanto otterrete.
Siamo nei giorni dedicati ai Santi, ma loro ci sono sempre a pregare per voi.
Pregate, pregate figli miei e tanto otterrete, chiedete la loro intercessione per tutto ciò che sta succedendo nel mondo: le guerre, l'odio, i rancori e le malattie. Tutto può scomparire, tutto può sparire, tutto se ne può andare se la preghiera è potente e sale in cielo.
Non dimenticate di pregare, figli miei, non dimenticate di pregare, è una potenza, è la medicina più potente che esista.
La mamma celeste vi accompagna in questo, lei prega con voi, lei non smette mai di pregare, non smette mai di pregare insieme a voi e le preghiere che voi fate salire in cielo Lei le prende e le porta nel mio cuore.
Ricordate tutto questo che vi ho detto, non lo dimenticate figli miei. Vi amo figli miei e voglio aiutarvi.


MESSAGGIO DEL SIGNORE 22 OTTOBRE

Preghiera del 22 ottobre 2020

“Figli miei adorati, tutti vi ho chiamati, vi volevo qui con Me, perché so che tanto avete da chiedere.
Chiedete, chiedete, cercate e Io vi donerò, lasciate aperto il vostro cuore al Signore, lasciate che il Mio Spirito possa entrare e leggere tutto ciò che avete da presentare.
Io sono qui, insieme a Mia madre, la Vergine Maria, è Lei che raccoglie tutto da ciò che praticamente esce dal vostro cuore, perché tutto ciò che esce da voi, Lei lo porta nel mio cuore e Io farò per voi il più possibile, se nel vostro cuore trovo amore e carità”.


MESSAGGIO DEL SIGNORE AL GRUPPO DI GESU

Preghiera  del 9 ottobre 2020

Si, figli miei, chiedo molte preghiere, perché è l'unica medicina che può aiutarvi per qualunque problema. Il problema più grande in questo momento nel mondo è il Covid, che causa tanta sofferenza e tanta morte. Ma per fermarlo serve la preghiera. Satana lo ha mandato, ma con la preghiera lo fermeremo. Io vi prometto che se vi mettete in preghiera veramente col cuore Io, Dio, vi libererò dal Covid. Fatelo figli miei! Ve l'ho detto tante volte, ve lo ripeto, per liberarvi serve la preghiera. Satana di fronte alla preghiera scappa, indietreggia.
Figli miei adorati, vi aspettavo!  Ero qui con voi perché volevo pregare insieme a voi, pregare il Padre che sta nei cieli.
Ho letto ogni pensiero nel vostro cuore e insieme con la Mamma Celeste lo abbiamo presentato al Padre. Tanta tristezza ho letto, parole tristi.
Voglio trovare gioia nel vostro cuore, è la gioia che dona il Signore, è quella che vi fa resuscitare quando c'è tristezza nel cuore. Amate figli miei come vi ho amato io!  Non state mai in silenzio con il cuore, fatelo sempre lavorare con la parola dell'amore, per chiunque: per il Signore, ma anche per il fratello che piange, per il fratello che muore, per il fratello che non ha gioia nel cuore perché vive senza l'amore. Agite sempre con l'amore figli miei, pregate intensamente, e se c'è preghiera forte questa preghiera sale in cielo e dal cielo scende la Misericordia che è medicina che il cielo manda sulla terra per qualunque problema.
Chiedete e vi sarà dato, lo dice il Signore.


Messaggio del Signore 8 Ottobre 2020

Figli miei non è cambiato niente, non importa se non vi incontrate tutti insieme nel gruppo, che prima così era chiamato: la porta del Gruppo di Gesù,
la clinica del Signore; giustamente, il Santuario. Ma non è cambiato nulla, non è cambiato niente.
Dove siete adesso? Sulla mano del Signore e questo è Santuario di Dio.  Perché sarà sempre così: io vi terrò sulle mie mani, io vi guiderò e vi riempirò di misericordia. Ciò che non deve mancare è la preghiera e se c'è la preghiera che cosa cambia? Dove c’è preghiera c'è Gesù e dove c'è Gesù c'è la Divina Provvidenza.
La Santissima Trinità sarà sempre presente. Non cambia niente, non è cambiato niente, non importa se non siete uno vicino all'altro, quello che conta è che tutti dovete essere vicini a Gesù, o al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, Santissima Trinità e tutto avverrà come prima, più di prima, perché dimostrate amore per il Signore e non volete fermarvi.
Io vi guiderò, Io vi benedirò, Io porterò miracoli, non guarigioni, quindi iniziate bene, imparate tutto ciò che va imparato, anche il Profeta deve imparare, tutti dovete imparare, perché non tutti sono esperti, quello che conta è che sappiate pregare.
Pregate, pregate figli miei e tante cose cambieranno! Per colpa del Covid siete messi qui, per colpa del Covid sì, ma per colpa della preghiera il Covid se ne andrà.
Pregate figli miei e io sarò con voi!


Messaggio del Signore 19 giugno 2020

Figli miei, vi ho cercati ovunque, vi ho cercati e in tanti vi ho trovati, ma tanti non si sono girati quando li ho chiamati. Vi volevo tutti qui perché volevo benedirvi insieme perché i miei Tre Giorni sono ancora presenti: non pensate che non ci siano! Io sono qui: sono Padre, Figlio e Spirito Santo e grande è l’effusione dello Spirito Santo questa sera su di voi e anche su chiunque si unirà alla preghiera, anche se non è unito con Zoom perché magari non ha avuto la possibilità di farlo o non ne è capace o per un altro motivo, ma non importa. Una grande effusione di Spirito Santo sarà riversata su di lui.
Figli miei, io vi amo e voglio la vostra gioia, la vostra felicità, la vostra salute, ma anche la vostra fede. Amatevi e amatemi come io amo tutti voi. È l'amore che vince, nel mondo solo l'amore può vincere, non dimenticatelo mai. È con l’amore che si ottengono le paci in guerra perché la pace di una guerra si ottiene solo se nel cuore c'è l'amore, ricordatevelo.
Amate, amate, amate! e io donerò tanta Misericordia ad ognuno di voi. Anche il virus lo fermate con l'amore perché se vi amate e pregate, se amate Gesù, se amate Maria, lui viene fermato, ricordatevelo. È l'unica medicina che può fermarlo: la preghiera e l'amore. Ve lo dice il Signore e non mettetelo in dubbio. Credete a ciò che vi dico: solo con la preghiera e l'amore fermerete il virus.


Messaggio del Signore 12 giugno 2020

Figli miei, grande è la gioia che ho nel cuore quando so che siete uniti in preghiera perché la preghiera arriva al Cielo e anche gli Angeli pregano con voi. Sono felici perché, se pregate, la Vergine Madre gioisce. Dovete abituarvi a pregare sempre di più, a pregare con il cuore, a pregare portando gioia dentro al cuore perché donate preghiera al Signore. La mano di Dio è su di voi, la mano di Dio è accanto a voi per benedirvi. Ho bisogno delle vostre preghiere, figli miei, ho bisogno di tante preghiere perché la terra ha ferite profonde, la terra sanguina, la terra è in sofferenza. Servono preghiere per guarirla. Molti errori sono stati fatti dall'umanità per causare tutto questo perché spesso ascoltate i suggerimenti del maligno che vi dice cosa fare per distruggere ciò che Dio ha creato e molti di voi lo fanno senza fermarsi a pensare. Questo è un peccato molto grave, è un peccato veramente grave perché distruggete ciò che Dio ha creato per voi. La bellezza del Creato va veramente protetta e adorata. Dio è in ogni pezzetto che appartiene al Creato. In ogni piccola cosa c'è dentro qualcosa di Dio perché lo ha fatto per voi, per donarvi gioia e bellezza da ammirare. Imparate a pregare, figli miei, imparate a pregare con il cuore perché è il cuore che deve pregare, non la bocca, il cuore! Ha le parole d'amore più giuste per andare verso il Signore. Amatevi fra di voi, figli miei, come io ho amato voi ma imparate ad amare anche il Signore, ché spesso ve ne dimenticate. Amatevi fra di voi e amate il Signore con la preghiera. Se imparate a fare questo, tante cose cambieranno e tornerà il sorriso, e tornerà la gioia nel cuore, e tornerà la bellezza del Creato perché il Signore rimetterà a posto tante cose che prima sono state distrutte con l'aiuto del maligno. Dio è Amore e di Amore vi dovete nutrire ogni giorno, in ogni momento. Amate e fatevi amare perché è solo così che tornerà la gioia nel cuore. E la bellezza del Creato tornerà a rifiorire con il profumo dell'Amore che vi donerà il Signore.


Messaggio del Signore 5 giugno 2020

Figli miei adorati, vorrei vedere in voi sempre la gioia che esce dal cuore perché un cuore che è pieno di gioia sa trasmettere qualcosa che è meglio di una medicina ed è quello che dovete imparare a fare. Sono certo che pian piano ci riuscirete.
Usate il vostro cuore come un raggio di luce che porta amore in chi è triste, in chi ha problemi o ha tanto dolore dentro al suo cuore.
Trasformatevi in una medicina e portate gioia nei cuori che sono feriti, che sono ammalati, che sono dolenti, che sono disperati. Imparate a donare gioia, imparate a donare amore, imparate a togliere il dolore a chi ce l'ha.
Diventate messaggeri di gioia, messaggeri d'amore, della Parola del Signore.
Io sono sempre accanto a voi! Io sono in voi! Perciò se voi decidete questo, io metterò anche del mio Amore e allora grande diventerà l'aiuto, grande la medicina che trasmetterete al fratello o alla sorella che sta davanti a voi.
Non dimenticate i bambini: pensate sempre che loro non siano in grado di capire e non è così.
Sono pieni di sentimenti e assorbono tutte le sofferenze, perciò ricordatevi di passare tanto amore in questi piccoli angeli che io ho messo sulla terra.
Imparate veramente a donare, imparate ad amare, imparate a capire che se c'è sofferenza bisogna aiutare.
Io aiuto voi e voi aiutate gli altri.
Più ne date, più ne ricevete. Più donate, più ricevete. Più fate, più io farò per voi.
Io sono il Signore, io sono per voi l'Amore. Ricevetene in abbondanza perché con questo riuscirete a fare tutto ciò che serve sulla terra.
Se c'è amore c'è la pace, c'è il Signore, e tante cose si fermano quando stanno per diventare pericolose. Davanti al Signore con la mano alzata anche il terremoto si ferma, anche lo tsunami si ferma e anche satana indietreggia.
Ricordate: tutto questo si ottiene con la preghiera. Pregate, pregate, pregate e donate amore e io lo donerò a voi, io che sono il Signore.


Messaggio del Signore 29 maggio 2020

Figli miei, vi ho attesi, vi ho cercati, vi ho chiamati e chi è qui presente è fortunato perché grande è il dono che stasera su ognuno di voi io metto: è la Gloria di Dio che scende in voi e nella Gloria di Dio c’è Misericordia e la Gioia del Signore che entra nel vostro cuore.
Ho bisogno di voi, figli miei: pregate, pregate, pregate! Ho bisogno di tante preghiere, molte, perché la terra è in pericolo.
Molte cose sono successe che hanno dato dei segnali, ma molte ci saranno ancora e solo la preghiera può fermare tutto questo. Ricordatevelo, figli miei: la preghiera demolisce ogni barriera. Dio dice, Dio fa, il Suo programma nessuno cambiare potrà. Solo la preghiera può cambiare qualcosa.
Pregate, pregate, pregate, ma che la preghiera sia del cuore. Possono anche non esserci parole ma se il cuore prega, lo Spirito Santo raccoglie le preghiere e le porta in Cielo. Ed è un fuoco, un fuoco che brucia tutto ciò che può distruggere la terra.
Non scordatevi di pregare e insegnate a pregare. Fate pregare i vostri bambini: la preghiera dei piccoli è molto più potente, arriva in Cielo in un momento.
Quando siete lì che vi annoiate, pregate, pregate, pregate e Dio vi ricompenserà. Tutto ciò che voi fate per il Signore, triplicato ve lo renderò. Ricordate: triplicato ve lo renderò! Chi lo dice è il Signore. Ascoltate, figli miei. Vi benedico.


Messaggio del Signore 22 maggio 2020

Figli miei adorati, ero qui anche prima. Ho ascoltato tutto ciò che dicevate e ho guardato nei vostri cuori per leggere le parole in cui stava scritta la parola AMORE.
Dovete imparare a pronunciarla spesso questa parola: è la medicina più potente, è l'antibiotico più forte, è la vitamina più efficace. Fatene uso in abbondanza. Pronunciatela più volte, leggetela quando vi capita di incontrarla questa parola, e mettetela in pratica.
Donate AMORE, donate AMORE, donate AMORE! Perché se AMORE donate, AMORE riceverete. Io vi riempio di AMORE. Non tenetelo tutto per voi! Distribuitene in abbondanza, perché più ne date più io ve ne metto, più ne date più io ve ne dono, più ne date più io vi amo. Evangelizzate la parola AMORE.
Quanti matrimoni sarebbero salvati se qualche volta in più fosse pronunciata questa parola! Quanti bambini sarebbero più felici se i propri genitori pronunciassero spesso questa parola! E invece si fa fatica, si fa fatica a dirla, si fa fatica ad ascoltarla.
Ma stasera vi voglio parlare proprio di AMORE perché è per AMORE che riuscirete ad uccidere quel mostro che voi chiamate Covid-19.


MESSAGGIO DEL SIGNORE 15 maggio 2020

Figli miei, come sempre io sono accanto a voi perché voglio ascoltare tutto ciò che esce dal vostro cuore. Io sono qui perché voglio ascoltare ma voglio anche insegnare ciò che deve uscire dal cuore. L’Amore non deve mai mancare. Io sono l'Amore e quindi non posso mancare.
Imparate a pregare perché, se la preghiera viene dal cuore, e quindi è ricca d'Amore, immediatamente dal Cielo arriva la Misericordia e allora, se c'è Amore e Misericordia, questa è la medicina per ottenere ciò che stiamo cercando, è la medicina che serve per fermare questo virus perché servono l'Amore - che a lui dà fastidio e quindi si allontana - e la Misericordia, che è la medicina del Cielo.
Pregate, pregate, pregate, figli miei e che sia del cuore la preghiera che arriva ricca d'Amore e lo Spirito Santo pieno di Fuoco, come già vi ho detto, la prenderà e la porterà in Cielo e, mentre la trasporta fino al Cielo, il Fuoco dello Spirito del Signore brucerà tutto il virus che, strada facendo, incontrerà.
Se usate la preghiera serviranno mesi per fermarlo, senza la preghiera serviranno anni. Bisogna fermarlo perché porta tanto dolore: è una guerra, in fondo. Non ci sono armi vere, ma è peggio. Lo spirito del male sa come usarlo, spara ugualmente e chi viene colpito … per molti è morte!
Dovete pregare con il cuore, dovete pregare con tutto l'Amore che c'è dentro al vostro cuore. Io ne ho messo tanto di Amore, non tenetelo stretto solo per voi. Distribuitelo, distribuitelo! Più ne date, più io ne aggiungerò. E allora sarà vittoria!
Pregate, figli miei, e io vi mando una grande Benedizione insieme alla Madre Celeste che è qui con me.


Messaggio del Signore 8 maggio 2020

Figli miei, Io sono qui con voi perché voglio ascoltare e sentire il battito del vostro cuore oltre che le parole che ne usciranno, la preghiera vera.
Vi ho spiegato che la preghiera che Io desidero è quella che viene dal cuore. Non servono grandi parole, serve un grande Amore, che riscaldi tutto l'ambiente e addirittura arrivi fino al Cielo perché, se c'è calore e c'è il Fuoco dello Spirito del Signore, mentre sale al Cielo la preghiera, brucerà tutto ciò che c'è di sbagliato nell'aria tra terra e cielo e anche il coronavirus, che è un mostro e che non accetta di essere toccato dalla medicina.
Serve la Misericordia di Dio e allora è spaventato e se ne va. Figli miei: e Io vi aiuterò, ma la preghiera fatela uscire dal cuore! La bocca deve muoversi poco, è il cuore che deve pulsare fortemente.
Ricordatevi che quando il cuore batte, c'è un calore e un fuoco che brucia qualunque cosa che non sia venuta dal Signore. Chiedete e vi sarà dato. Bussate e vi sarà aperto.
Ed è quello che voi dovete fare e Io farò: Io vi darò, se chiederete, e vi aprirò la porta del mio Cuore, se busserete.
La Vergine Madre è accanto a voi per proteggervi dal maligno, ma deve esserci Amore vero nel vostro cuore, figli miei. Così il Padre vi ha creati e così dovete camminare nelle strade del mondo, con grande Amore, un Amore potente, fortissimo, che uscendo e salendo fino al Cielo, insieme alla preghiera, brucerà ciò che in questo momento sta creando morte e sofferenza: il virus.


MESSAGGI DEL SIGNORE - 30 aprile 2020

“Avete molto tempo per pensare, ma trovate poco tempo per pregare. Continuate a chiedere, ma qualche volta sono Io che devo chiedere a voi.
Tutti chiedete sempre la stessa cosa: e Io vi rispondo: Non c'è medicina che può fermarla.
Una sola ha valore, potere: è la preghiera. Dalla terra deve salire al Cielo e mentre sale al Cielo distrugge tutto ciò che trova nell'aria, questa malattia che potete chiamare con qualunque nome ma che è stata agita, fatta, creata, scatenata e dettata dal maligno.”

Renata: <>Signore, ma tutti stiamo pregando, la gente prega. Perché dici che manca la preghiera, Signore? <>
“Perché non sempre questa preghiera parte dal cuore. Molti di voi l'hanno creata quasi come un momento di gioia, di divertimento, ma nel cuore non c'è veramente la preghiera ed è quella che funziona e distrugge questa malattia.
Dovete pregare, figli miei, ma una preghiera che venga dal cuore. Non fanatismo, non divertimento, non un gioco, una preghiera lenta che nasce veramente dal cuore. Pregate, pregate e la morte causata da questo corona-virus non ci sarà più. Ci sarà gioia e amore.


MESSAGGIO DI MARIA - 30 aprile 2020

“Pregate, pregate e io sarò con voi. Sono la madre Celeste e questa sera vi accompagno. Sono la madre Celeste e prego con voi.”


Parola di Conoscenza - 24 aprile 2020

"Grazie, figli miei, per la bellissima preghiera che ognuno di voi mi ha portato dal proprio cuore. Le ho ascoltate tutte. Anch'io ho una preghiera: aprite il vostro cuore, fate uscire parole d'amore per il Signore per chiedere, chiedere, chiedere tutto ciò che serve nell'umanità in questo momento.
L'uomo non ha ancora capito che tutto ciò che serve è la PREGHIERA per ottenere. Non ci sarà medicina o, meglio dire, nessuna medicina funzionerà se non è accompagnata da una preghiera.
È quello che vi ho insegnato tanto, ma tanto, eppure spesso lo dimenticate: chiedete, chiedete e non ricordate che tutto ciò che chiedete deve essere chiesto con la preghiera e allora Io vi ascolterò e vi esaudirò."


22-3-2020 Il Gruppo di Gesù

Figlio mio, dove sta la pace sta la gioia e lo Spirito del Signore guida la tua vita .
Ricordati figlio mio, che la vita è uno scempio se guidata da satana, ma uno strumento d’amore se guidata dal Signore.
Amore, amore, amore .... se di amore si nutrisse l’essere che DIO ha creato, non esisterebbe il dolore.
Figlio mio, ama, credi, prega e la mano di Dio non ti abbandonerà mai.
Sono accanto a voi e seguo i vostri passi... non c’è traccia, non c’è ombra, perché Io sono in voi e voi siete in me... una sola cosa, un solo essere .... così ha deciso il Padre.
Pregate, pregate, pregate figli miei ed una pioggia scintillante di benedizioni divine sarà su di voi e questa sofferenza avrà fine !

Allora non fermiamoci... il Signore continua ad esortarci verso la preghiera... non fermiamoci , chiediamo aiuto anche alla Mamma Celeste.
Lei ha un forte ascendente su suo Figlio Gesù . Non dimentichiamo le nozze di Cana... sono bastate due parole di Maria e Gesù trasforma l’acqua in vino.
Fratello, sorella, chiunque tu sia ....ogni giorno al suono delle campane del mezzogiorno , volgi gli occhi al cielo e recita un Ave Maria per il mondo intero.
Più siamo , più palloncini bianchi saliranno verso il cielo , dove la Mamma Celeste li raccoglierà e nel Cuore di Gesù li deporrà .....Così.....Gesù ci libererà dalla pandemia del Coronavirus.
Pregate figli miei e con voi prega la Madre Celeste!


Santa Messa 7-2-2020

Figli miei cari, ci sia sempre pace nel vostro cuore, per lasciare spazio agli insegnamenti del Signore. Avete percorso tante strade, ma spesso dimenticate di percorrere la strada da Dio indicata.
Ho bisogno di figli attenti e ubbidienti, perché ci sono pericoli ovunque e se la mano del Signore non si tendesse verso di voi per difendervi dalle insidie del maligno, quanti ostacoli e pericoli difficili da superare incontrereste.
Spesso camminate con la mente lontana dal Signore e non ascoltate il suo richiamo. Dio parla ai suoi figli in tanti modi, ma il più semplice è usando l'Angelo Custode che ho messo al vostro fianco, per guidarvi e proteggervi.
Figli miei, ricordatevi che nel vostro cuore, sta accesa una fiammella creata dall'amore che ha creato Gesù, il Salvatore ... non fatela spegnere ... chiedete allo Spirito Santo di ravvivarla ogni giorno di più con il suo soffio.
Figli miei, molti errori che causano orrori, esistono nel mondo e solo la preghiera può cambiarne il corso. Pregate figli miei, perché il male possa essere estinto e il bene dominare.
Dolce è la preghiera che esce dal cuore .... dolce e potente ... capace di trasformare in gioia il dolore e l'odio in amore.
Molte volte vi sussurro nel sonno le richieste necessarie all'umanità, ma pochi riescono a trasformare il sogno in realtà.
C'è bisogno di carità, per fermare la sofferenza che dilaga in ogni spazio e in ogni tempo. Figlio mio, nella tua preghiera non dimenticare il fratello che soffre o che muore.
Usa carità e anche indulgenza.
Troppe volte agite solo con il giudizio, dimenticando che solo Dio ha il diritto di giudicare.
Ama figlio mio e usa molto discernimento.... solo così eviterai di fare male agli altri e a te stesso.
C'è bontà, amore e carità in ogni soffio di Spirito Santo... lasciatelo entrare nel vostro cuore e la vita vi cambierà.
Pregate figli miei e con voi prega la Madre Celeste!


Santa Messa 10-1-2020

Figli miei adorati, cielo e terra si uniranno, se la preghiera uscirà dal vostro cuore con il desiderio di arrivare al Cuore del Signore.
C'è bisogno di fede.
C'è bisogno di preghiere, per portar pace dove l'odio regna e causa guerre.
Dio vi ama e questo vi chiede.
Figli miei, non fatevi ingannare.
Questo è un gioco di satana.... semina odio sulla terra per portare l'umanità alla distruzione.
Molto dolore causa il male, ma la vostra fede può cambiare il corso di tante decisioni.
Amate i vostri fratelli anche se di luoghi lontani ... donate amore, carità e tutto il supporto che necessita.
Tutto cambiare potrà se la Misericordia invaderà la terra e con lo Spirito del Signore effonderà i vostri cuori. Dio vi ama, figli miei e di amore nutre la vostra giornata.
Tante sofferenze il Padre vede e soffre per i suoi figli.
Amate e pregate e la Mamma Celeste vi chiede pietà dove serve e amore in quantità.
Il tempo è breve ma la preghiera deve esser tanta... non guardate alla stanchezza.. pregate, pregate e da questa semina .. fiori rigogliosi spunteranno.
Figli miei, se la mano del Signore toccherà i vostri cuori ... molto il mondo cambierà, ma per ottenere questo, serve fede che significa fiducia.
Se credi figlio mio, la preghiera sgorgherà dal tuo cuore, guidata dallo Spirito del Signore.
Spesso l'uomo si sente un dio, convinto che le azioni create dalla sua mente siano perfette e commette l'errore di usarle per dominare, ma figlio mio, la mente che ti ha creato il Padre è fatta per amare e cancellare il male se lo trovi.
Crea con mente sana e tutte le decisioni porteranno alla pace e fermeranno le guerre.
Molto c'è da fare per arrivare a questo, ma se con fiducia vi affidate alla Misericordia del Padre, tutto può cambiare la luce sulla terra ritornare a brillare.
Molti figli Consacrati, apriranno la porta della loro Chiesa e forti novene verso il cielo verranno inviate.
Amate e pregate.
Donate e tanto otterrete!


Messaggio della Vergine Madre 2 Gennaio 2020

Sono la Vergine Madre e prego per voi figli miei.
Amate e pregate .... i tempi sono nuovi e serve tanta preghiera.
Ci sono guerre e pestilenze , dove la mano dell'uomo ha portato morte e distruzione.
Molti miei figli piangono e sono nella disperazione .... solo la preghiera può portare pace e guarigione.
Il mio cuore di mamma soffre e piange per voi.
Pregate, pregate, pregate figli miei ... non date spazio all'odio e ai rancori.... frutto della rabbia scatenata dal maligno.
Lui vuole distruzione , ma noi uniti nella preghiera porteremo costruzione.... anche molti cuori vanno ricostruiti, dove lui e'riuscito ad entrare e creare sfaldamenti cancellando lo stampo dell'amore , il più grande dono che il Padre ha fatto all'umanità.
Gesù , mio Figlio è Amore... chiamatelo, cercatelo e fatelo entrare nel vostro cuore.
La Madre Celeste intercede per voi e con un tenero abbraccio vi stringe a se.