Gruppo di Gesù logo

Messaggi 1999

Il primo venerdì di ogni mese, attraverso Renata, il Signore dona al Gruppo di Gesù i Suoi Messaggi perché siano ascoltati e vissuti, così da realizzare l’Opera del Signore, come da Lui richiesto.

Messaggio dello Spirito Santo - settembre

Sono qui, per guarirvi, figli miei... Voglio vedervi tutti in "cappella"... sono sicuro che ognuno di voi, ha un fardello da lasciare al Signore... perché rimanere con il cuore gonfio di dolore, quando si può essere aiutati dal Signore... sono sicuro, che ognuno desidera essere abbracciato dal Signore... perché rimanere fuori... entrate figli miei... io, vi aspetto. Sono qui in mezzo a voi e vi guarisco... voglio sentire ognuno di voi chiamare il Signore: "Ho bisogno di Te, Signore". Questa è l'invocazione che dovete fare per tutta la sera... sono sicuro che questa invocazione verrà ascoltata dal Signore ed esaudita.
Sono sicuro che ognuno di voi potrà chiedere l'aiuto al Signore, e lui, glielo darà... perché rimanere nella sofferenza quando si può chiedere l'aiuto a Dio? Sono sicuro che se vi rivolgerete al Signore durante la S. Eucaristia... Lui vi esaudirà, perché vi ama. Sono io, Dio, che vi prometto questo... voi avete bisogno di carezze, ed io sono qui per farvele... perché rimanere nell'angoscia e nella malattia, quando Dio può guarirvi?
Sono io, Dio, che vi prometto la guarigione... voglio vedervi tutti, figli miei... accanto a me c'è la Misericordia del Signore... Ora, io sono convinto che verrete tutti!
Sono sicuro che riuscirete a rendere grande il mio Gruppo, figli miei... perché non incominciate già a passare a tutti l'ordine dell'appuntamento con Gesù?
E' bello lodare il Signore... è bello amare Gesù... voglio incontrarvi tutti, figli miei... ho bisogno d'incontrarvi.
E' bello fissare un appuntamento con Dio... è bello trovarsi con Lui. Sono sicuro che non verrete per niente... ci sarò io e ci sarà mia Madre Maria.
Sono io, Dio, la Santissima Trinità, che vengo a voi, per offrirvi l'amore del Signore.